Visualizzazione stampabile
-
ma cmq penso stia riuscendo nel suo intento di far parlaredi se.
immagino altri topic in altri forum come questi
purtroppo l' importante è parlarne per la tv
-
spesso vedo le dirette di sky e ho dedotto ke è la concorrente + stupida ke il GF abbia mai avuto,insieme a quella ossiggenata!
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
ma cmq penso stia riuscendo nel suo intento di far parlaredi se.
immagino altri topic in altri forum come questi
purtroppo l' importante è parlarne per la tv
"Che se ne parli bene o male, l'impotante è che se ne parli." E' l'undicesimo comandamento di Silvio, non a caso. :o
La cosa che mi ha lasciato perplessa è che questa benedetta ragazza aveva una quarta prima, santoiddio.
E in occasione del suo 18esimo compleanno abbia chiesto a mamma e papà due nuove amiche. Bah.
-
sapete cos'è l'audience??? ecco......basta fare 2+2.......meno male che sky ho delle alternative.......
-
Quote:
Hypnotica
Spiegaci cosa ha fatto?
Canta?
Recita?
Balla?
Perchè è brava?
E' brava perchè si spoglia in tv?
Perchè mostra le sue protesi a mezza Italia?
quando dicevo che era bravissima lo dicevo in senso ironico :lol::lol:
-
Quote:
Hypnotica
Guardando il GF di quest'anno mi sono resa conto che il mondo della spettacolo e della tv non solo mandano dei messaggi errati ma anche dei messaggi sgradevoli, volgari, degradanti soprattutto per le donne.
Cristina del Basso, ne è l'esempio vivente.
YouTube - Presentazione Cristina Del Basso GRANDE FRATELLO 9
Sono stata sempre sostenitrice delle donne, delle donne con cervello, delle donne con i controcoglioni sotto, che si fanno strada nella vita e nello spettacolo per la loro testa, per la loro cultura, per il loro essere donna e non mero OGGETTO SESSUALE.
Che squallore.
di squallido qua c'è solo la tua invidia.
è andata al grande fratello, un programma spazzatura, non potevano certo mandarci tizi intelligenti che parlassero di economia e filosofia.
-
Quote:
Don Rodriguez
di squallido qua c'è solo la tua invidia.
è andata al grande fratello, un programma spazzatura, non potevano certo mandarci tizi intelligenti che parlassero di economia e filosofia.
Ti posso assicurare che non aspriro nè ad una sesta, nè al GF...
Ho altri obiettivi per fortuna:)
-
Quote:
Hypnotica
Ti posso assicurare che non aspriro nè ad una sesta, nè al GF...
Ho altri obiettivi per fortuna:)
ho esagerato, scusami
-
una che come regalo di compleanno vuole l aumento del seno ho capito quello che vuole fare nella vita.... niente!!!
essere guardato in mezzo alla strada, e presa da uno con i soldi (essere pagata per tutto e messa in mostra come una cosa) o andare in tv...
ha provato con veline, con uomini e donne e ora al g.f.
ma per la gente di oggi andare in tv e cosi importante ?? sembra che sia l obiettivo del 90% dei giovani di oggi
e ora parlano tutti di lei
ce l ha fatta !!!
lei ha capito tutto... è la gente che non ha capito niente
-
perchè dici che la gente non ha capito niente? cosa c'è da capire? tu invece guarda un po' hai capito