Visualizzazione stampabile
-
hai ragione. ma purtroppo ora è così. la gente guarda più l'aspetto fisico che la persona in sè. non capisco come si faccia a barattare un buon cervello con un paio di tette. come faccia la gente a sceglierle quelle tette. ma probabilmente il compagno che si troverà sarà altrettanto vuoto e frivolo come lei.
-
ecco xkè non ho mai sfondato nel mondo dello spettacolo....corro a rifarmi le tette...calcolando che sono un ragazzo....ke misura mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
'Azzo te ne sei resa conto con questo GF xD?!?
Si me ne sono accorta ora, abito su Marte:roll:
Mi chiedo se certe domande vengano poste per il solo gusto di allenare le dita a battere sulla tastiera...:roll:
-
a parte il fatto che non guardo più il gf da quando ha vinto serena...
piuttosto che usare le mie tette per arrivare a certi 'traguardi' me le faccio tagliare..
-
è un programma degradante di per se, non perchè una maggiorata ci va -.-
Sennò tutte le maggiorate dovrebbero essere "mero strumento sessuale" secondo questo ragionamento U.U
Che non è così.
-
io vedo sta cosa da anni.
viva sky!! e i canali dal 401 al 426
e dal 110 al 118 circa
-
Quote:
Don Rodriguez
sì ma tu smettila di fare l'impegnata :D
no mi piace :D
-
Quote:
Hypnotica
Si me ne sono accorta ora, abito su Marte:roll:
Mi chiedo se certe domande vengano poste per il solo gusto di allenare le dita a battere sulla tastiera...:roll:
A quanto pare si, abiti su Marte, perchè se mi vieni a dire che trovi messaggi volgari, errati, sgradevoli eccettera eccetera eccetera guardando QUESTO Grande Fratello allora scusami, ma ti sei persa più di 10 anni di televisione italiana.
E certe domande vengono poste anche per essere più delicati rispetto a quello che realmente si vorrebbe dire del tipo "sveglia!"...É stato un bell'allenamento per le dita, sisi...
-
Con la mia retromarcia sono fuori pericolo -.-'
Comunque io penso che le vere donne non siano quelle che "sfondano" in tv, il successo che è ottengono è effimero e l'unica conseguenza che ottengono è di essere sulla bocca di tutti per qualche settimana. Si sentono realizzate così?
Beh io preferisco una donna che non finisce sullo schermo, ma si valorizza per un successo più personale: una donna che ottiene una promozione, che pubblica un suo libro, che vince un concorso.. questo, da molta, molta più soddisfazione, perchè è un obiettivo raggiunto grazie alle proprie abilità e scusate ma un paio di tette, per di più rifatte, non riesco a vederle come un punto di forza -.-
-
Quote:
Jo Constantine
A quanto pare si, abiti su Marte, perchè se mi vieni a dire che trovi messaggi volgari, errati, sgradevoli eccettera eccetera eccetera guardando QUESTO Grande Fratello allora scusami, ma ti sei persa più di 10 anni di televisione italiana.
E certe domande vengono poste anche per essere più delicati rispetto a quello che realmente si vorrebbe dire del tipo "sveglia!"...É stato un bell'allenamento per le dita, sisi...
Ho preso in esempio questo GF perchè è un caso eclatante e recente, per come la metti tu, avrei dovuto postare un topic lungo un dieci pagine per portare all'attenzione tutti i casi simili, ma dato che non mi sembrava necessario essendo il fenomeno all'attenzione di tutti, ho deciso di non farlo.
Dovevo pensare che le persone come te possero fraintendere, la prossima volta specificherò così eviterai di allenare troppo le dita per scrivere banalità;)