Visualizzazione stampabile
-
Veramente sono solo 2 pagine che dici spropositi, non 10.
Con uno sproposito hai iniziato, e con uno sproposito te ne vai.
Spero di poter leggere cose più intelligenti la prossima volta.
-
quoto la donzella sopra.
se non ti va di rispondere per i tuoi càzzo di motivi, non farlo
non capisco perché devi uscirtene con commenti del tipo: sono 10 pagine blabla
hai detto la tua? ok. non serve altro a tuo dire? ok. allora basta uscirtene con le tue idee. tanto qui ognuno ha la sua idea e non sarai certo te, novella santa chiara o chi preferisci, a far cambiar idea a noi che siamo atei, agnostici, razionilisti, salcàzzo.
a me da fastidio e di conseguenza mi fa essere acido. che poi non devo certo rendere conto a te del mio essere. sono acido stronzo bastardo. quindi? rispondo come mi pare. non ho offeso nessuno e di certo non mi faccio prender per il culo da te o da altri... e qui chiudo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
SalentinaNelCuore
guardate non ci crederete ma mi sono stancata di scrivere, sono 10 pagine che dico la mia, mi è venuta una paralisi manuale a furia di scrivere:lol:
Veramente comodo, nel momento in cui ci sono gli elementi esposti da tutti per poter trarre delle conclusioni logiche, squagliarsela perché tali logiche non ci piacciono.
Purtroppo, salvo poi ripresentarsi alla prima occasione con le solite lagne sui cattolici offesi e incompresi, dimentica da quanto esposto da noi tutti in questa sede.
-
se ho detto tutto ciò che avevo da dire, che altro devo dire? questo è un topic dell'anno scorso, e anche lo scorso anno argomentai, nn mi piace ripetere le cose fino all'esaurimento e nn mi piace discutere con gente che sa solo insultare.
Quote:
Sedobren Gocce
quoto la donzella sopra.
se non ti va di rispondere per i tuoi càzzo di motivi, non farlo
non capisco perché devi uscirtene con commenti del tipo: sono 10 pagine blabla
hai detto la tua? ok. non serve altro a tuo dire? ok. allora basta uscirtene con le tue idee. tanto qui ognuno ha la sua idea e non sarai certo te, novella santa chiara o chi preferisci, a far cambiar idea a noi che siamo atei, agnostici, razionilisti, salcàzzo.
a me da fastidio e di conseguenza mi fa essere acido. che poi non devo certo rendere conto a te del mio essere. sono acido stronzo bastardo. quindi? rispondo come mi pare. non ho offeso nessuno e di certo non mi faccio prender per il culo da te o da altri... e qui chiudo.
mi sa che tu hai crisi di pesecuzione, ma chi ti vuole convertire:lol: chi ti vuole far cambiare idea:lol::lol:?? ma no, sul serio nn ho parole... fatti una camomilla doppia, magari ti calma, mangiati una fetta di panettone magari ti addolcisce... e leggeti come scrivi, sembri un perseguitato... senza motivo d'altronde. e con questo chiudo sul serio, chi ha qualcosa da dirmi me lo dica in privato altrimenti vado off topic.
-
Se il senso del cristianesimo è spendere i soldi alla facciazza di chi non ne ha....allora possiamo dire che il Natale è una festa cristiana.
-
Quote:
Lucky Luciano
Se il senso del cristianesimo è spendere i soldi alla facciazza di chi non ne ha....allora possiamo dire che il Natale è una festa cristiana.
Ohhhh finalmente:)
-
Quote:
Lucky Luciano
Perchè negli altri giorni dell'anno siete tutti a fare i parsimoniosi?:roll:
-
Quote:
Nuvolablu
Perchè negli altri giorni dell'anno siete tutti a fare i parsimoniosi?:roll:
Bhè....50/100 euro per la neve da mettere sul presepe li spenderei volentieri anche tutti i giorni, pur non essendo cristiano.
Però regali io non ne faccio mai a nessuno a natale.
Un regalo lo faccio quando ho voglia io....non quando me lo dicono.
ma vedi....nella mia ignoranza da ateo bastardo credo (correggimi se sbaglio) che il senso del Natale non sia ingozzarsi di cotechino e lenticchie, scolarsi ettolitri di Moet e farsi regali.
Poi non so....la bibbia non l'ho mai letta, quindi può darsi che questa cosa sia contemplata.
-
Quote:
Don Rodriguez
no lakeofire, la verità è che sono i crededenti che non dovrebbero festeggiare il natale, visto che natale ERA una festa religiosa, ora è una festa consumista, l'albero di natale non ha niente di religioso, il panettone, babbo natale e i ricchi pranzi che non hanno niente a che vedere con la misera capanna dove è nato gesù.
quindi sei tu che devi chiederti perchè i cattolici a natale non si limitano ad andare a messa, pregare e passare del tempo coi parenti senza spendere tanti soldi in panettoni, spumanti e regali.
E' Pagana come festa, se consideri Babbo Natale, l'albero, i regali..
Io, da atea, non faccio il presepe.
-
Quote:
Lucky Luciano
Bhè....50/100 euro per la neve da mettere sul presepe li spenderei volentieri anche tutti i giorni, pur non essendo cristiano.
ma vedi....nella mia ignoranza da ateo bastardo credo (correggimi se sbaglio) che il senso del Natale non sia ingozzarsi di cotechino e lenticchie, scolarsi ettolitri di Moet e farsi regali.
Poi non so....la bibbia non l'ho mai letta, quindi può darsi che questa cosa sia contemplata.
Stai generalizzando e come tutte le generalizzazioni lasciano il tempo che trovano.
Non tutti i cristiani fanno così e cmq il cotechino con le lenticchie si mangia a capodanno, non c'entra niente con la religione.
-
Quote:
SalentinaNelCuore
se ho detto tutto ciò che avevo da dire, che altro devo dire? questo è un topic dell'anno scorso, e anche lo scorso anno argomentai, nn mi piace ripetere le cose fino all'esaurimento e nn mi piace discutere con gente che sa solo insultare.
Non mi sembra di averti insultato in alcun modo; nemmeno facendo allusioni, tipo quella che segue per esempio... ;) :
Quote:
SalentinaNelCuore
[...] allora io posso dirti tranquillamente quella ******* di tua mamma/di tua sorella [...]
Ah, già, dimenticavo... tanto mia madre non è la madonna! :lol::lol::lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Stai generalizzando e come tutte le generalizzazioni lasciano il tempo che trovano.
Non tutti i cristiani fanno così e cmq il cotechino con le lenticchie si mangia a capodanno, non c'entra niente con la religione.
ad alcune buongustaie il cotechino piace mangiarlo anche tutti i giorni.
Cmq non so..... io vedo solo un aspetto commerciale.
Invece di dire che lasciano solo il tempo che trovano spiegami il tuo punto di vista fagiolona!
-
Quote:
Abel Balbo
Non mi sembra di averti insultato in alcun modo; nemmeno facendo allusioni, tipo quella che segue per esempio... ;) :
Ah, già, dimenticavo... tanto mia madre non è la madonna! :lol::lol::lol:
non mi riferivo a te
perchè spari cavolate? la mia frase era un esempio, oltretutto in risposta a quello che avevi scritto tu prima, ergo se sei intelligente non noterai nessun riferimento ai tuoi parenti.
-
Quote:
Lucky Luciano
ad alcune buongustaie il cotechino piace mangiarlo anche tutti i giorni.
Cmq non so..... io vedo solo un aspetto commerciale.
Invece di dire che lasciano solo il tempo che trovano spiegami il tuo punto di vista fagiolona!
:ehm:
Mi viene fame smettila:lol:
già spiegato...non ripeto:182:
-
me l'ero persa sta perla di topic xD
non so se l'ha già proposto qualcuno ma se non sta bene ai credenti che gli atei si grattino gli attributi a casa nelle loro feste possiamo creare il calendario degli atei dove si festeggia quello che vogliamo? xD
io qualche idea ce l'ho già e sono tutte o peccaminose o vietate o demenziali xD
-
Quote:
Tyler Durden
non so se l'ha già proposto qualcuno ma se non sta bene ai credenti che gli atei si grattino gli attributi a casa nelle loro feste possiamo creare il calendario degli atei dove si festeggia quello che vogliamo? xD
io qualche idea ce l'ho già e sono tutte o peccaminose o vietate o demenziali xD
già le vostre feste le avete e senza calendario
-
Quote:
Tyler Durden
@Tyler Durden, se vuoi intanto ti passo il calendario dei papi u.u
http://www.donzauker.it/wp-content/u...-Papi-2011.pdf