ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48

Uguali o diversi?

  1. #11
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio
    Le mie capacità sono limitate alle sinapsi elettrochimiche, reazioni cellulari ed atomi che mi costituiscono, come me così tutti gli altri - sono completamente uguale a te, a tutti gli altri; l'essere diversi sta nello sfruttamento delle capacità che possediamo.



    @ Cimis: più o meno credo di intendere quello che dici.

    Ma è ovvio che tutti siamo esseri umani bla bla bla abbiamo mani, braccia, peli nel naso (chi più chi meno).

    Ma io mi reputo una persona speciale e mi auguro che tutti lo pensino di loro stesse. Poi non mi importa se gli altri mi riterranno una nullità. Io non sono nessuno, io sono io e credo che sia una gran bella cosa.

    Non voglio tirarmela o altro, non mi importa di quello che la gente pensa, penso che ognuno è speciale a modo suo. Solo che certi non lo sanno di esserlo oppure non lo sono. Forse non hanno abbastanza fiducia in se stessi oppure...si insomma....forse...cioè, capito??


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio



    @ Cimis: più o meno credo di intendere quello che dici.

    Ma è ovvio che tutti siamo esseri umani bla bla bla abbiamo mani, braccia, peli nel naso (chi più chi meno).

    Ma io mi reputo una persona speciale e mi auguro che tutti lo pensino di loro stesse. Poi non mi importa se gli altri mi riterranno una nullità. Io non sono nessuno, io sono io e credo che sia una gran bella cosa.

    Non voglio tirarmela o altro, non mi importa di quello che la gente pensa, penso che ognuno è speciale a modo suo. Solo che certi non lo sanno di esserlo oppure non lo sono. Forse non hanno abbastanza fiducia in se stessi oppure...si insomma....forse...cioè, capito??
    Platone ti lecca le scarpe proprio!
    No comunque ho capito anch'io cosa intendi...E mi sa che vedendo sta cosa in due modi diversi abbiamo ragione tutti e due

  4. #13
    Eco
    Assuefatto da FdT Eco
    Donna 30 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/10/2008
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    sono=sono

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi piaccio sotto ogni punto di vista, ma questo non fa di me una persona migliore di altre. E' anche vero che il confronto con gli altri aiuta molto a rendere apprezzabile o critici alcuni aspetti della nostra persona, ma non mi è mai capitato di desiderare di essere uguale a qualcun altro. Quindi no, mi sento unica, diversa e inimitabile.

  6. #15
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Penso che, per certi aspetti, alcune persone possona sembrare uguali... ma effettivamente ognuno è diverso dall'altro

  7. #16
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ah boh
    cioè io mi ritengo una persona semplice ma nella mia semplicità sono unica
    anke perchè ogni persona è diversa dalle altre, il fatto di non essere tutti uguali ci porta ad essere unici ogni persona è unica a suo modo ^^ (ok -.- basta con questo gioco di parole -.- )

    poi ovvio c'è ki c'ha un carattere semplice e ki complessato XD ma quello è un discorso a parte XD

  8. #17
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    sono diversa da molte persone e uguale a tante altre, ne migliore ne peggiore, con delle qualità in più di alcune e tanti difetti in più di altre... ergo sono comune e semplice... mi differenzio per delle piccole caratteristiche (è normale siamo tutti diversi) ma non mi sento speciale, se non per qualcuno che mi vuole bene

  9. #18
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    ogni persona è diversa dall'altra... nessuno è uguale ad un altro, neppure in apparenza secondo me...

  10. #19
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Farah ♥ Visualizza il messaggio
    ogni persona è diversa dall'altra... nessuno è uguale ad un altro, neppure in apparenza secondo me...

  11. #20
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    siamo tutti uguali anche se fingiamo (o cerchiamo) di essere diversi

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gianluca Grignani - Uguali e diversi
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 18:34
  2. Gianluca Grignani - Uguali e diversi
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/2/2005, 13:19