ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

Uguali o diversi?

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    You're one in a million
    Yeah, that's what you are
    You're one in a million, babe
    You are a shooting star

    I'm a small town white boy
    Just tryin' to make ends meet
    Don't need your religion
    Don't watch that much TV
    Just makin' my livin', baby,
    Well that's enough for me




    siamo uno dei tanti, non importa se uguali o diverso, il fatto è che non contiamo un *****
    Qual'è l'utilità di contare qualcosa?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 532
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tutti siamo diversi-è chiaro

  4. #33
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Non sento il bisogno di distinguermi esteriormente, tramite mode, seguire stili in base alla musica che ascolto...
    Accodarmi ad un pensiero comune per è sminuirsi come persona, non solo esteriormente ma anche interiormente.

    Al giorno d'oggi considero uniche quelle persone che conservano una propria personalità, senza il bisogno di mostrarla al mondo intero esternando comportamenti e modi di vivere, modi di comportarsi comuni.

    Io mi ritengo una persona unica e allo stesso tempo normale.

  5. #34
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Nah, io penso che ognuno di noi è uguale in quanto uomo, ma diverso per ogni particolarità che ha, da quando è nato o da quando ha acquistato esperienza con il tempo.
    Probabilmente in una fascia di età c'è la tendenza del 'se sono uguale agli altri vengo più accettato', ma prima o poi anche questi riusciranno a trovare un pezzo di loro da valorizzare che sarà diverso a quello di un altro.

    Ognuno di noi è uguale, essendo fatto della stessa 'pasta', ma diverso in ogni particolarità del carattere o atteggiamento.

    L'essere uguali, significherebbe monotonia. Il mondo può essere tutto, meno che monotono.

    Se vogliamo parlare dello stile nel vestire o nel modo di comportarsi, durante l'adolescenza, come tanti ragazzi di oggi, beh lì è solo un modo per sentirsi bene in mezzo a quello che ti circonda.
    L'apparenza, la forma, è uguale[non sempr], ma il contenuto è e deve essere diverso.

    Io, diversa o uguale, sto bene e basta

  6. #35
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    per me siamo tutti diversi....non troverò mai uno uguale a me... in tutti i sensi

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono semplice e diverso da tutti in generale, ma nella mia diversità e semplicità sono uguale a tante altre persone.......solo in alcuni aspetti..

  8. #37
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    bah.... ci sono persone che si distinguono dagli altri per carattere e comportamento,e persone semplici che sono la copia di tanti altri ,tutto dipende dal carattere e dal contesto in cui si vive la vita..

  9. #38
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    come diceva Fichte ogni persona è quello che è.
    io personalmente credo di esssere molto diversa dagli altri e più cresco più mi rendo conto di questa diversità. mi rifiuto di pensare di essere uguale a quella massa di gente amologata in tv o che passa la giornata tra estetista, discoteca e shopping. io sono io e basta. e credo che ognuno, a parte la massa di dementi sopra citati aspiri ad essere e pensi di se di essere una persona unica.

  10. #39
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Bè, ognuno di noi è unico secondo me, per come reagisce.
    Cioè .. tutti siamo gelosi (per dire) ma non tutti affrontiamo la gelosia allo stesso modo. Inoltre, ognuno di noi ha caratteristiche diverse.
    Siamo unici, xke non troveremo mai una persona identica a noi, ma nonostante il nostro essere unici, siamo tutti uguali, perchè nessuno è migliore o peggiore di un altro.
    Non so se mi sono spiegata!!

  11. #40
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito



    va a ciapà i cadréeghi

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gianluca Grignani - Uguali e diversi
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 18:34
  2. Gianluca Grignani - Uguali e diversi
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/2/2005, 13:19