Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anomalia.
Le mie capacità sono limitate alle sinapsi elettrochimiche, reazioni cellulari ed atomi che mi costituiscono, come me così tutti gli altri - sono completamente uguale a te, a tutti gli altri; l'essere diversi sta nello sfruttamento delle capacità che possediamo.
:017:
@ Cimis: più o meno credo di intendere quello che dici.
Ma è ovvio che tutti siamo esseri umani bla bla bla abbiamo mani, braccia, peli nel naso (chi più chi meno).
Ma io mi reputo una persona speciale e mi auguro che tutti lo pensino di loro stesse. Poi non mi importa se gli altri mi riterranno una nullità. Io non sono nessuno, io sono io e credo che sia una gran bella cosa.
Non voglio tirarmela o altro, non mi importa di quello che la gente pensa, penso che ognuno è speciale a modo suo. Solo che certi non lo sanno di esserlo oppure non lo sono. Forse non hanno abbastanza fiducia in se stessi oppure...si insomma....forse...cioè, capito?? :101:
-
Quote:
a kAtY-giRL
:017:
@ Cimis: più o meno credo di intendere quello che dici.
Ma è ovvio che tutti siamo esseri umani bla bla bla abbiamo mani, braccia, peli nel naso (chi più chi meno).
Ma io mi reputo una persona speciale e mi auguro che tutti lo pensino di loro stesse. Poi non mi importa se gli altri mi riterranno una nullità. Io non sono nessuno, io sono io e credo che sia una gran bella cosa.
Non voglio tirarmela o altro, non mi importa di quello che la gente pensa, penso che ognuno è speciale a modo suo. Solo che certi non lo sanno di esserlo oppure non lo sono. Forse non hanno abbastanza fiducia in se stessi oppure...si insomma....forse...cioè, capito?? :101:
Platone ti lecca le scarpe proprio!:lol:
No comunque ho capito anch'io cosa intendi:D...E mi sa che vedendo sta cosa in due modi diversi abbiamo ragione tutti e due
-
-
Mi piaccio sotto ogni punto di vista, ma questo non fa di me una persona migliore di altre. E' anche vero che il confronto con gli altri aiuta molto a rendere apprezzabile o critici alcuni aspetti della nostra persona, ma non mi è mai capitato di desiderare di essere uguale a qualcun altro. Quindi no, mi sento unica, diversa e inimitabile.
-
Penso che, per certi aspetti, alcune persone possona sembrare uguali... ma effettivamente ognuno è diverso dall'altro :roll:
-
ah boh :roll:
cioè io mi ritengo una persona semplice ma nella mia semplicità sono unica :lol::lol::lol:
anke perchè ogni persona è diversa dalle altre, il fatto di non essere tutti uguali ci porta ad essere unici :P ogni persona è unica a suo modo ^^ (ok -.- basta con questo gioco di parole -.- )
poi ovvio c'è ki c'ha un carattere semplice e ki complessato XD ma quello è un discorso a parte XD
-
sono diversa da molte persone e uguale a tante altre, ne migliore ne peggiore, con delle qualità in più di alcune e tanti difetti in più di altre... ergo sono comune e semplice... mi differenzio per delle piccole caratteristiche (è normale siamo tutti diversi) ma non mi sento speciale, se non per qualcuno che mi vuole bene
-
ogni persona è diversa dall'altra... nessuno è uguale ad un altro, neppure in apparenza secondo me...
-
Quote:
Farah ♥
ogni persona è diversa dall'altra... nessuno è uguale ad un altro, neppure in apparenza secondo me...
-
siamo tutti uguali anche se fingiamo (o cerchiamo) di essere diversi