Spiamoci tutti
Spiamoci tutti
Ultima modifica di CrazyBaBe; 20/6/2011 alle 21:29
molte volte mi dico di essere schiava del computer.
secondo me ha piu contro che pro. ho passato due settimane senza computer perchè si era rotto. ho iniziato a studiare e a leggere a sera piuttosto che a stare su internet. ed ammetto che è stato molto meglio. sono troppo abituata ad arrivare a casa e ad accenderlo automaticamente.
che poi me ne rammarico ma fdt e facebook sono una droga per me.
Ho iniziato a giocare a 9 anni, a 11 anni in modo più intensivo.
Dato che le mie giornate erano tv-in giro con il cane, ho eliminato la tv XD
Grazie ad internet sono venuta a contatto con tantissima gente che probabilmente non avrei conosciuto, e questo mi ha aiutato ad aprire i miei orizzonti ed è molto più facile informarsi(a anche prendere grosse cazzate per vere) XD
Bè non ricordo quando ho preso il pc..
Però internet l'ho messo a giugno 2007..Quindi abbastanza tardi,rispetto ai ragazzini di oggi.. [mio cugino di 5anni che nn sa leggere,sa già giocare a spider benissimo O.o]
Kmq internet è sicuramente una buona cosa se usata in maniera corretta. Si scopre cosa succede dall'altra parte del mondo,si possono avere mille informazioni su tutto, Però purtroppo in pochi usano internet nel modo più corretto [io sono la prima]..
E purtroppo tutti i forum,chat e simili distruggono la vita di molti ragazzini.
Ammetto che x me FDT diventa un droga soprattutto quando devo stud e nn mi va,ovvio che se sono in giro manco ci penso, grazie a dio..
Kmq x me i ragazzi [dai più piccoli ai più grandi] dovrebbero essere controllati sull'uso che fanno di internet e i genitori dovrebbero dare degli orari precisi dai quali il ragazzo non deve fuori-uscire.. Tipo che può usare il pc solo un ora al giorno nella fascia oraria 14-17 [esempio ]
lo uso poco, non credo cambierebbe molto
io credo che cambiarebbe qualcosa ,perchè con il pc puoi farci tante cose a seconda dei tuoi interessi è un ottimo mezzo per passare il tempo,per lavorarci,studiarci e conoscere nuove persone,io ho cominciato a usarlo a 14 anni *.* e non riuscirei a farne a meno ho tutto sul mio pc xD mie foto,documenti,cose scritte,appunti, oddio è meglio di una cartellina con centrocinquamila fogli disordinati sicuramente XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Privacy spie
Ultima modifica di CrazyBaBe; 21/6/2011 alle 12:30
mi è venuto in mente in cosa cambierebbe la mia vita. Dovrei andare a putt.ne invece di trovarle tramite pc
Ne sono praticamente dipendente XD
No, vabbè, se ho da fare o da andare via non è che non ce la faccio perchè voglio stare al pc, però è una parte di me
Senza pc non avrei una cultura....