Ho iniziato ad usare internet da poco,non sto al computer x molto tempo, lo uso nn solo x chattare ma anche x informarmi
Se usato con intelligenza, il pc ed internet in particolare, può dare solo benefici.
Qualunque invenzione, se non usata in modo corretto, non fa altro che provocare danni.
Mi metterei a collezionare semi di mela.
sarei un muratore al massimo cuoco
Sarebbe come chiedermi di concepire la vita senza caffè (un dormitorio?) o senza la luce. Non riesco a immaginare una vita senza qualcosa di cui ho sempre usufruito, sicuramente stravolgerebbe le mie abitudini perchè mi è indispensabile per studiare, per mantenere i contatti e per perdere un po di tempo su fuori di testa (XD). In sintesi sarebbe terribile, ma sono una persona forte e quindi penso che riuscirei comunque a sopravvivere!
è da quando ho 7 anni che vedo computer per casa e ormai credo di essere drogata davvero, più che altro del web.
Ma odio questa dipendenza e ammiro tanto chi vive senza pc in casa..
dura
Se davvero la nostra vita dipende da uno schermo privo di anima allora quest ultima nn ci appartiene più..
Un pò pessimista lo ammetto ma il saenso della vita gira intorno a cose ben più grandi di un computer..
Vale