io mi chiedo, ma se tutto il mondo si fa una buona colazione, perchè l'italiano generalmente beve un caffè e basta?
io mi chiedo, ma se tutto il mondo si fa una buona colazione, perchè l'italiano generalmente beve un caffè e basta?
io non bevo manco il caffè...
cmq non lo so... non mi viene in mente nessun motivo valido
xké sennò nn potrebbe fumarsi la sigaretta dopo il caffé...
Siamo in preda allo stress e prigionieri dell orologio. Peccato...
ma le pensi di notte?
non so la media italiana ma io a meno di strani eventi paranormali faccio una luculliana colazione... sempre... per me è importante per iniziare bene... a volte ne faccio una a casa e una in univ prima di far lezione/ andare in lab/ studiare...
io prima di andare a scuola devo andare per forza al bar a prendere un cornetto caffè e tassativamente dopo una sigaretta.e poi via verso la scuola carico come un lupo
rispetto ad altri paesi d'europa da noi la scuola inizia prima e quindi per fare una buona colazione bisognerebbe alzarsi molto presto.
ad esempio io quando ho lezione alle 8.30 faccio colazione con un caffè e fine.
quando inizio alle 9.30 o anche più tardi, mi fermo volentieri a mangiare qualcosa insieme al latte, o al cappuccio.
idem per il lavoro, se andassi a lavorare alle 9 e non ho molta strada in auto da fare (eh si, anche il viaggio porta via tanto tempo a tutti, mi sa) c'è più tempo per alzarsi ad un orario decente e fare una buona colazione
io bevo mezzo litro di latte,un bel po' di cereali,una quindicina di biscotti e 5-6 uova senza tuorli