io mi chiedo, ma se tutto il mondo si fa una buona colazione, perchè l'italiano generalmente beve un caffè e basta?
Visualizzazione stampabile
io mi chiedo, ma se tutto il mondo si fa una buona colazione, perchè l'italiano generalmente beve un caffè e basta?
io non bevo manco il caffè...
cmq non lo so... non mi viene in mente nessun motivo valido
xké sennò nn potrebbe fumarsi la sigaretta dopo il caffé...:nice:
Siamo in preda allo stress e prigionieri dell orologio. Peccato...
ma le pensi di notte?
non so la media italiana ma io a meno di strani eventi paranormali faccio una luculliana colazione... sempre... per me è importante per iniziare bene... a volte ne faccio una a casa e una in univ prima di far lezione/ andare in lab/ studiare...
io prima di andare a scuola devo andare per forza al bar a prendere un cornetto caffè e tassativamente dopo una sigaretta.e poi via verso la scuola carico come un lupo :)
rispetto ad altri paesi d'europa da noi la scuola inizia prima e quindi per fare una buona colazione bisognerebbe alzarsi molto presto.
ad esempio io quando ho lezione alle 8.30 faccio colazione con un caffè e fine.
quando inizio alle 9.30 o anche più tardi, mi fermo volentieri a mangiare qualcosa insieme al latte, o al cappuccio.
idem per il lavoro, se andassi a lavorare alle 9 e non ho molta strada in auto da fare (eh si, anche il viaggio porta via tanto tempo a tutti, mi sa) c'è più tempo per alzarsi ad un orario decente e fare una buona colazione
io bevo mezzo litro di latte,un bel po' di cereali,una quindicina di biscotti e 5-6 uova senza tuorli :maiale: