ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44

La tua vita privata...su un forum pubblico, perchè?

  1. #31
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    sarà un forum pubblico, ma dietro a un nickname non sai chi c'è.
    può anche darsi che ci sia la tua vicina di casa, ma meno che tu non inizi a messaggarci o scambiare mp....non saprai mai chi è.



  2. # ADS
     

  3. #32
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Secondo me non ha senso la tua osservazione, per tutti gli altri novellini (e sono tanti, compresa me) anche il più famoso degli utenti sarà uno sconosciuto. E poi scusa, se è così famoso che vada a spiattellare i fatti suoi agli utenti che lo conoscono per mns, per esempio. Non nel forum dove appunto sarà conosciuto da alcuni, non da tutti.
    questo dimostra che non hai letto che ho differenziato l'essere conosciuto come "utente" del forum e come essere "persona", ma ovviamente, non lo hai letto no?

  4. #33
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Non lo so e neanche mi interessa.
    Io non l'ho mai fatto, ma non tutti sono come me.
    (Ma per vita privata si intende anche raccontare quante canne si fumano al giorno? No perchè se è così allora ne ho parlato.)

  5. #34
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Postare le proprie foto, è già "parlare di sè".


    Io per carattere evito il più possibile di raccontare i cavoli miei in giro... a meno che non mi fidi ciecamente di qualcuno (il che, capita molto raramente)

  6. #35
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    perché è anonimo.
    i primi tempi aprivo topic dettagliati in amore e amicizia xD poi mi sono resa conto che, purtroppo, è una sezione in cui prima si giudica e poi si aiuta... e non l'ho fatto più.
    ora, beh, chi mi ha su facebook sa anche il mio nome e il mio cognome... e ci sono anche un po' di utenti che ho conosciuto di persona tanto anonima e senza faccia non lo sono più, quindi se posso evito, o se dico qualcosa di mio lo faccio per grandi linee
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #36
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    questo dimostra che non hai letto che ho differenziato l'essere conosciuto come "utente" del forum e come essere "persona", ma ovviamente, non lo hai letto no?
    Mmh, la simpatia di quest'uomo è davvero eletrizzante.

    Ok, dato che fai tanto l'arrogante analiziamo insieme il tuo illuminante intervento:

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    una cosa è arrivare qui, novellino...e raccontare un problema e nessuno ti "conosce"
    poi c'è gente che ha gia una certa "vita" nel forum. e quindi non è proprio "sconosciuto"
    conoscerlo, non si puo dire di conoscerlo...pero sconosciuto non è
    Io leggo solo la parola "gente" e a mio avviso questa forte distinzione tra essere "utente" o "persona" non la vedo.
    Poi se vuoi fare intendere significati impliciti con la sottigliezza retorica delle virgolette, allora è un altra cosa.

    Ma sinceramente il mio dubbio non deriva dal fatto di distinguere utente da persona, deriva dal fatto che una persona sotto la maschera anonima dell'utente vada a raccontare la storia della sua vita e che tale storia possa essere letta e giudicata da tutti. Da chi conosci virtualmente (e siamo d'accordo) ma anche e soprattutto dal primo che passa, che si è stancato di giocare a solitario sul pc e trova un altro modo di passarsi il tempo. Leggendosi i cavoli tuoi.

    Afferrato il concetto???

  8. #37
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    credo che nessuno mi conosca davvero, non mi espongo con nessuno... non lo faccio nemmeno con chi conosco, sono molto introverso.

  9. #38
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Mmh, la simpatia di quest'uomo è davvero eletrizzante.
    sei gia rimasta fulminata?

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Ok, dato che fai tanto l'arrogante analiziamo insieme il tuo illuminante intervento:
    se dirti che leggi cose che non ho detto è arrogante questa è una novita...
    un'altra cosa è...

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Io leggo solo la parola "gente" e a mio avviso questa forte distinzione tra essere "utente" o "persona" non la vedo.
    Poi se vuoi fare intendere significati impliciti con la sottigliezza retorica delle virgolette, allora è un altra cosa.
    che io stesso rileggendo il mio primo intervento ammetto di essermi espresso un po "stranamente", ma visto che tu non sai i miei problemi linguistici, visto che 5 anni or sono parlo italiano molto raramente.

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Ma sinceramente il mio dubbio non deriva dal fatto di distinguere utente da persona, deriva dal fatto che una persona sotto la maschera anonima dell'utente vada a raccontare la storia della sua vita e che tale storia possa essere letta e giudicata da tutti. Da chi conosci virtualmente (e siamo d'accordo) ma anche e soprattutto dal primo che passa, che si è stancato di giocare a solitario sul pc e trova un altro modo di passarsi il tempo. Leggendosi i cavoli tuoi.

    Afferrato il concetto???
    non proprio..perche non vedo il "problema"
    chi scrive i propri problemi è pur cosciente che riceverá commenti.
    è una maniera come un'altra di sfogarsi

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    attenzione il web è molto piccolo come il mondo,difatti io racconto solo le sfumature della mia vita privata..!!

  11. #40
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    non credo che a qualcuno interessino i fatti tuoi

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Avete mai pensato "Lascio il forum"? Perché?
    Da Rosemary nel forum Argomento libero
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 11:24
  2. Multa da 50 euro perche' fumava in parco pubblico
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/7/2008, 10:29
  3. festa privata
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 23:48
  4. pubblica vs privata
    Da Tommy8 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 20:11
  5. Scuola Privata
    Da Lasia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 19:20