Postare le proprie foto, è già "parlare di sè".
Io per carattere evito il più possibile di raccontare i cavoli miei in giro... a meno che non mi fidi ciecamente di qualcuno (il che, capita molto raramente)
perché è anonimo.
i primi tempi aprivo topic dettagliati in amore e amicizia xD poi mi sono resa conto che, purtroppo, è una sezione in cui prima si giudica e poi si aiuta... e non l'ho fatto più.
ora, beh, chi mi ha su facebook sa anche il mio nome e il mio cognome... e ci sono anche un po' di utenti che ho conosciuto di persona tanto anonima e senza faccia non lo sono più, quindi se posso evito, o se dico qualcosa di mio lo faccio per grandi linee
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Mmh, la simpatia di quest'uomo è davvero eletrizzante.Originariamente inviata da Lantis
Ok, dato che fai tanto l'arrogante analiziamo insieme il tuo illuminante intervento:
Io leggo solo la parola "gente" e a mio avviso questa forte distinzione tra essere "utente" o "persona" non la vedo.Originariamente inviata da Lantis
Poi se vuoi fare intendere significati impliciti con la sottigliezza retorica delle virgolette, allora è un altra cosa.
Ma sinceramente il mio dubbio non deriva dal fatto di distinguere utente da persona, deriva dal fatto che una persona sotto la maschera anonima dell'utente vada a raccontare la storia della sua vita e che tale storia possa essere letta e giudicata da tutti. Da chi conosci virtualmente (e siamo d'accordo) ma anche e soprattutto dal primo che passa, che si è stancato di giocare a solitario sul pc e trova un altro modo di passarsi il tempo. Leggendosi i cavoli tuoi.
Afferrato il concetto???
credo che nessuno mi conosca davvero, non mi espongo con nessuno... non lo faccio nemmeno con chi conosco, sono molto introverso.
sei gia rimasta fulminata?
se dirti che leggi cose che non ho detto è arrogante questa è una novita...
un'altra cosa è...
che io stesso rileggendo il mio primo intervento ammetto di essermi espresso un po "stranamente", ma visto che tu non sai i miei problemi linguistici, visto che 5 anni or sono parlo italiano molto raramente.
non proprio..perche non vedo il "problema"
chi scrive i propri problemi è pur cosciente che riceverá commenti.
è una maniera come un'altra di sfogarsi
attenzione il web è molto piccolo come il mondo,difatti io racconto solo le sfumature della mia vita privata..!!
non credo che a qualcuno interessino i fatti tuoi