ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Carcere

  1. #11
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Ragazzi avviso per chi va in giro con coltelli con lama di corta di 4 dita pensando di andare sul sicuro...
    Questa legge non esiste piu...adesso per valutare se un arma (bianca s'intende) sia pericolosa o no,dipende dalla giustificazione d'uso.
    esempio:se porto una mannaia o un'accetta in auto,e mi fermano,ma dimostro che sto andando a cucinare o a tagliare la legna non mi dicono niente;se porto un coltellino piccolo in tasca,ma non posso dimostrare a cosa mi serve,rischio guai (ovviamente solo se trovi tutori dell'ordine ligi al dovere).


  2. # ADS
     

  3. #12
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Solitamente per rissa non si finisce dentro (tranne se aggravata...), ti pigli la denuncia e bona....poi quando si accumulano son cazzi.
    Per il coltello ti fanno storie solo se è lungo più di 4dita...xkè secondo la legge tu puoi potenzialmente uccidere ( Gran stronzata xkè solo con la punta di un taglierino ti posso tranquillamente sgozzare...).

    Se il tagliaunghie è un'arma potenziale e tu sei recidivo (quindi hai già una condanna per un reato simile che però nn hai scontato...) ebbene si...possono condannarti e in più ti sconti anke quella precendente,adex nn ricordo se tutta o la metà...
    grazie mille jeco..sei stato kiarissimo

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Si poi voglio vedere quanto effettivamente ti fai dentro, grazie al garantismo e buonismo che vige oggi ai pluriomicidi con 6 ergastoli dopo 10 anni li buttano fuori per buona condotta, quindi...
    è proprio questo k m fa girare le palle..
    uno k ammazza esce dopo poko x buona kondotta..
    un ragazzo k ha fatto la kazzata,ha già pagato ora viene strakontrollato e tutte le volte ke fa qualkosa di stupido [nn smp sbagliato] la paga
    vabbè ma è l'italia..
    grazie ankr a tutti x le spiegazioni

  4. #13
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    grazie mille jeco..sei stato kiarissimo
    Figurati...

    Grazie Yasha per la precisazione...questa non la sapevo.

  5. #14
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Ma quindi se io vado in giro in macchina con un manganello telescopico sencondo te posso dire che è per difendermi dai cani della prateria idrofobi?


  6. #15
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Ma quindi se io vado in giro in macchina con un manganello telescopico sencondo te posso dire che è per difendermi dai cani della prateria idrofobi?

    ho i miei dubbi sai?!

  7. #16
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Ma quindi se io vado in giro in macchina con un manganello telescopico sencondo te posso dire che è per difendermi dai cani della prateria idrofobi?

    se puoi dimostare la presenza di ste talpe rabbiose si!!!

  8. #17
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Vivendoci in mezzo le cose le impari....cmq stà storia vale un pò per tutto, e ha perfettamente ragione Puff.
    Anke se c'è da dire che per certi reati (come lo spaccio...) un minimo di condanna è obbligatorio scontarlo anche se la fedina penale è pulita.
    Non è del tutto vero.
    Dipende da che condanna ti affibiano. In italia, se incensurati, per condanne sotto i 3 anni non si va in carcere. Se ti beccano e ti accusano di spaccio, ma ti condannano a meno di 3 anni,( non so...piccole dosi, bassi principi attivi, giustificazioni plausibili) non vai in galera. Ti mandano dallo psicologo e ti mandano a fare comunque le tue pisciatine al sert.
    Te lo dice chi è stato già processato per un fatto (non spaccio comunque) che dinanzi al giudice è stato giudicato a max 3 anni di condanna. Rientravo giusto giusto nel minimo per essere carcerato, ma avevo dalla mia 3 attenuanti. Risultato? 5 anni con la condizionale e rischio di pena pecuniaria di circa 8000 euro se dovessi ricommettere il malsano gesto. (fui anche fortunato perchè ottenni il beneficio della non mensione, ovvero sui certificati di carichi pendenti che servono agli enti per assumerti al lavoro, non risulta nulla)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Bimbo annegato: madre in carcere
    Da Eurasia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:50
  2. Carcere a chi sporca le strade
    Da Alessia_Star nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 20:23
  3. 3 anni di carcere a due studenti
    Da franci89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 7:49
  4. carcere
    Da Fruits nel forum Giochi online
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 11:45
  5. Posteggi male e non la sposti? In carcere
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 17:57