ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

Gli uomini preferiscono le donne forti?

  1. #41
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Io penso che gli uomini preferiscano le donne dal carattere forte,a volte dominante,con una sottile traccia di mascolinità(nel carattere dico). Le donne floscie,che ci mettono 3 ore per truccarsi,le vanitose con i cuoricini e i brillantini,che urlano se vedono un insetto,non piacciono agli uomini Di solito le donne forti vengono scelte da uomini aperti,a volte colti,e che hanno una forte personalità. Mentre uomini frustati possono sentirsi inferiori a questo tipo di donne,diciamo uomini senza personalità che prediligono pollastre superficiali per sentirsi maschi al 100%. Con una donna forte provano soltanto odio e tirano il loro pessimo lato maschilista.
    a parer mio hai fatto una generalizzazione ke non sta ne in cielo ne in terra, ma vabbè.
    ma soprattt, cosa vuol dire "donna floscia"? una donna ke ci mette 3 ore a vestirsi, ke urla qnd vede 1 insetto ed è ttt cuoricini e brillantini deve x forza esser 1 oca?
    in base a cosa riconosci ke una donna è forte? io dalle decisioni importanti ke prenderà della sua vita, dalle scelte, dala carattere, dalla forza d'animo e altro ancora. ma ciò non esclude ke una donna "forte" possa metterci 3 ore x vestirsi e truccarsi, urlare davanti 1 insetto eccetera.
    bah.



  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rochelle_ Visualizza il messaggio
    a parer mio hai fatto una generalizzazione ke non sta ne in cielo ne in terra, ma vabbè.
    ma soprattt, cosa vuol dire "donna floscia"? una donna ke ci mette 3 ore a vestirsi, ke urla qnd vede 1 insetto ed è ttt cuoricini e brillantini deve x forza esser 1 oca?
    in base a cosa riconosci ke una donna è forte? io dalle decisioni importanti ke prenderà della sua vita, dalle scelte, dala carattere, dalla forza d'animo e altro ancora. ma ciò non esclude ke una donna "forte" possa metterci 3 ore x vestirsi e truccarsi, urlare davanti 1 insetto eccetera.
    bah.
    L'estrema vanità è segno di frivolezza,io sono molto vanitosa ma non vado in giro con fermagli di farfalle e cuoricini,cmq per quanto riguarda la donna che ci mette 3 ore per truccarsi è chiaramente un modo di dire,io anni fa ci mettevo per esempio un'ora. Dicevo nel senso che l'oca non fa altro che vantarsi continuamente fino alla nausea la propria superficiale bellezza. Una donna forte può essere benissimo vanitosa e femminile ma mai frivola.

  4. #43
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Io penso che gli uomini preferiscano le donne dal carattere forte,a volte dominante,con una sottile traccia di mascolinità(nel carattere dico). Le donne floscie,che ci mettono 3 ore per truccarsi,le vanitose con i cuoricini e i brillantini,che urlano se vedono un insetto,non piacciono agli uomini Di solito le donne forti vengono scelte da uomini aperti,a volte colti,e che hanno una forte personalità. Mentre uomini frustati possono sentirsi inferiori a questo tipo di donne,diciamo uomini senza personalità che prediligono pollastre superficiali per sentirsi maschi al 100%. Con una donna forte provano soltanto odio e tirano il loro pessimo lato maschilista.
    si va beh ma donna con un carattere forte non significa donna che non urla se vede un insetto o che si mette i brillantini, boh. Che c'entra?

  5. #44
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RoxTheRocker Visualizza il messaggio
    Guardando le situazioni intorno a me,vedo che i ragazzi preferiscono le ochette cretine perchè sono facili da rimorchiare. (Semplice logica maschile.)
    Io che non sono un ochetta vanitosa e civettuola sto avendo la mia prima storia con un ragazzo.
    Molte ragazze che conosco,sceme come l'acqua calda fissate con i vestiti,il trucco,il rosa e i brillantini,ne hanno avuti almeno 12.
    Credo di aver reso l'idea.
    Quotone.

  6. #45
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    L'estrema vanità è segno di frivolezza,io sono molto vanitosa ma non vado in giro con fermagli di farfalle e cuoricini,cmq per quanto riguarda la donna che ci mette 3 ore per truccarsi è chiaramente un modo di dire,io anni fa ci mettevo per esempio un'ora. Dicevo nel senso che l'oca non fa altro che vantarsi continuamente fino alla nausea la propria superficiale bellezza. Una donna forte può essere benissimo vanitosa e femminile ma mai frivola.
    la risposta è qui Puff

  7. #46
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Il mio ragazzo mi ha mollata per un oca,che si mette sempre al centro dell'attenzione e farebbe di tutto pur di far credere agli altri che lei è la migliore,che poi sta tipa avendocela con me,mi ha fregato il ragazzo a posta XD e poi l'ha mollato appena io e lui ci siamo riavvicinati e tornata ad amarlo,cose strane della vita bah.
    E questa è tutta ridicola,ha fatto un blog su loro due,poi scrive da tutte le parti cose del tipo "amo il mio pupazzo" -.- oddio è insopportabile.
    Io anche so essere dolce,ma non devo scriverlo certo da tutte le parti certe cose -.- bah.
    Il genere maschile mi scandalizza sempre di più XD.Più che forti,e con carattere se le scelgono sempre facili da conquistare,oppure rimbabite xD per fortuna che non tutti sono uguali...
    e poi sono gusti...
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #47
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    A me piace la donna che deve essere femminile solo a letto,ma a tutto c'è un limite eh senza esagerare

  9. #48
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Dipende.
    La mia donna è forte con gli altri, con me no, non mi prevarica mai, anzi gli piace la figura dell'uomo che sceglie insieme alla donna, su un rapporto paritario, come è giusto che sia.
    Quello è il segreto, non bisogna mai sbilanciarsi ne da una parte ne dall'altra, bisogna trovare il giusto equilibrio

  10. #49
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Il mio ragazzo mi ha mollata per un oca,che si mette sempre al centro dell'attenzione e farebbe di tutto pur di far credere agli altri che lei è la migliore,che poi sta tipa avendocela con me,mi ha fregato il ragazzo a posta XD e poi l'ha mollato appena io e lui ci siamo riavvicinati e tornata ad amarlo,cose strane della vita bah.
    E questa è tutta ridicola,ha fatto un blog su loro due,poi scrive da tutte le parti cose del tipo "amo il mio pupazzo" -.- oddio è insopportabile.
    Io anche so essere dolce,ma non devo scriverlo certo da tutte le parti certe cose -.- bah.
    Il genere maschile mi scandalizza sempre di più XD.Più che forti,e con carattere se le scelgono sempre facili da conquistare,oppure rimbabite xD per fortuna che non tutti sono uguali...
    e poi sono gusti...

    ???
    mmm

  11. #50
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dipende da persona a persona, queste generalizzazioni sono false.
    cmq a me piacciono le donne forti, con personalità, ma io non sono poi tanto forte.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le donne preferiscono il nudo di donna
    Da Usher nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/3/2011, 18:07
  2. Bangladesh: Donne Sfigurate (presenza di immagini forti)
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 19:46
  3. Uomini e Donne
    Da *GRETA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 26/2/2005, 21:05
  4. Linguaggio femminile e maschile
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 12:27