mai successo credo
mai successo credo
No,ho un problema un po' diverso.
Faccio dei sogni di pochi secondi,che poi circa uno o due mesi dopo mi trovo davanti.
Tipo premonizioni.
Del tipo...qualche mese fa sognai di essere in classe e vedere una mia compagna prendere dal suo portapastelli un bastoncino colorato e di farlo vedere ad altre mie compagne.Allora pensai fosse un sogno assurdo.
Poi circa una settimana fa,in una discoteca avevano organizzato una festa particolare,a cui alcune mie compagne partecipavano.I biglietti per entrare a questa festa erano dei bastoncini fluorescenti che si piegavano e s'indossavano come braccialetti.Così una mattina la mia compagna davanti a me tirò fuori il "biglietto" dal suo portapastelli e lo fece vedere alle mie compagne.
Questo è un esempio,ma mi succede spessissimo.
Che figata però rox **
Mi sa che allora comincerò anch'io a scrivere quei pochi sogni che la mattina riesco a ricordare XD
lo penso ank io!XD
kmq rakkonto 'na kosa kapitata oggi..
ero in off topic..
in un topic d nascar dove ha messo delle sue foto..bè io sn strakonvinta d aver già visto quelle foto..-.-'
lui dice k è impossibile..
ora spiegatemi..mika me le sn potute sognare e ke kaz**!-.-'
mah
Si mi è capitato, e mi capita tuttora a dire il vero. I miei dicono che sono visionaria, perchè capita troppo spesso. Buh
A me capita di ricordare cose e non sapere se le ho sognate o no..
oddio,no,non lo so...ho paura