ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

Ricordi reali o sogni?

  1. #11
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio

    Anemy e cosa hai provato dopo? Io mi sono sentita una mezza rincoglionita all'inizio XD
    Continuavo a dire che ero sicura di quello che ricordavo, però poi mi sono resa conto che l'avevo effettivamente sognato, l'ho capito perchè ho ricordato di averlo sognato più volte, con lo stesso effetto realistico.Boh sono rimasta un pò così


  2. # ADS
     

  3. #12
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio
    Sì, mi capita spesso sognare un'evento o situazione identica a quella successa, se parliamo, però, esclusivamente del inizio e/o motivazione che provoca tutta una serie di eventi presenti nel sogno. Gli inizi sono identici, solo che hanno uno svolgimento e fine diverso. E' una cosa fissa, finisce SEMPRE diversamente da com'è successo realmente. E parlando con la gente mi prendono per una persona senile perché è successo diversamente.

    Eppoi, un'altra cosa.. visto che parliamo di sogni. Ho cambiato residenza tre volte; la prima volta dopo 11 anni vissuti in quella città, 5 anni nella seconda, più i 3 anni che ho passato ad abitare qui dove sono adesso; mi capita di fare sogni dove unisco le carratteristiche e la gente di tutte tre le città - anche se in realtà sono posti distanti, ed anche parecchio, geograficamente. Ed unendo i vari quartieri, vari posti e strade, spesso mi perdo. Mi perdo, e nell'attimo di panico, quando finisco in un vasto prato dove ritrovo un nulla assordante, mi svegliano i miei genitori dicendo che devo smetterla di urlare come una pazza.

    Succede a qualcuno di voi?
    Caspita che sogno! Secondo me sogni ciò perchè in qualche modo sei molto legata alle altre 2 città e quindi confondi strade e persone che abitano in una parte ma che trovi un'altra. Alla fine poi ti perdi perchè non sai dove andare, vorresti dividerti in 3 parti (ognuna nelle rispettive città) e il tuo vero io per sfuggire dalla confusione si rifugia in questo prato desolato

    ma è solo una mia interpretazione eh forse sbaglio XD

    Comunque che bello sapere che non sono io l'unica pazza a cui capita ste cose

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    spesso mi kapita di rikordare certe kose ma nn kapire se sono reali o solo dei sogni

    idem!

    E inquietante come cosa...ho sempre pensato che fossero ricordi della nostra vita passata...

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Si. Proprio per questo mio strano rapporto con i sogni li annoto sempre, è molto utile. Soprattutto perchè ti accorgi che tra un sogno e l'altro ci sono degli elementi fissi.

  6. #15
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Si. Proprio per questo mio strano rapporto con i sogni li annoto sempre, è molto utile. Soprattutto perchè ti accorgi che tra un sogno e l'altro ci sono degli elementi fissi.

    Io la mattina dopo dimentico alcuni sogni fatti

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io li dimentico quasi tutti...

  8. #17
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Forse mi è capitato, ma al momento non ricordo..

  9. #18
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo Visualizza il messaggio
    Forse mi è capitato, ma al momento non ricordo..

  10. #19
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quando riuscivo a dormire si. Ora che non dormo più se non qualche ora di giorno, quando ho tempo, non sogno più. Penso che questo sia più straziante ancora XD

  11. #20
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Si. Proprio per questo mio strano rapporto con i sogni li annoto sempre, è molto utile. Soprattutto perchè ti accorgi che tra un sogno e l'altro ci sono degli elementi fissi.
    Si anch'io lo faccio. Ho iniziato quando avevo degli incubi e adesso mi accorgo che hanno un loro significato. In un certo modo i sogni, anche quelli più banali, sono premonitori. Infatti solo ora mi sto rendendo conto che molti sogni fatti qualche tempo fa in questi giorni si stanno avverando

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. modelli virtuali e modelli reali
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 18:16
  2. Conoscenti reali
    Da UriGeller nel forum Off Topic
    Risposte: 327
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 14:23
  3. Ricordi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:27
  4. ricordi?
    Da jacka nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 6:06
  5. differenze reali
    Da jacka nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 16:47