Caspita che sogno! Secondo me sogni ciò perchè in qualche modo sei molto legata alle altre 2 città e quindi confondi strade e persone che abitano in una parte ma che trovi un'altra. Alla fine poi ti perdi perchè non sai dove andare, vorresti dividerti in 3 parti (ognuna nelle rispettive città) e il tuo vero io per sfuggire dalla confusione si rifugia in questo prato desolato
ma è solo una mia interpretazione eh forse sbaglio XD
Comunque che bello sapere che non sono io l'unica pazza a cui capita ste cose
Si. Proprio per questo mio strano rapporto con i sogni li annoto sempre, è molto utile. Soprattutto perchè ti accorgi che tra un sogno e l'altro ci sono degli elementi fissi.
io li dimentico quasi tutti...
Forse mi è capitato, ma al momento non ricordo..
Quando riuscivo a dormire si. Ora che non dormo più se non qualche ora di giorno, quando ho tempo, non sogno più. Penso che questo sia più straziante ancora XD
Si anch'io lo faccio. Ho iniziato quando avevo degli incubi e adesso mi accorgo che hanno un loro significato. In un certo modo i sogni, anche quelli più banali, sono premonitori. Infatti solo ora mi sto rendendo conto che molti sogni fatti qualche tempo fa in questi giorni si stanno avverando