Se nel discorso c'entro anch'io e/o ho un certo ruolo nella facenda di cui si discute, mi intrometto.
Se non c'entro niente, mi faccio i cazzi miei/mi allontano/penso ad altro.
Se nel discorso c'entro anch'io e/o ho un certo ruolo nella facenda di cui si discute, mi intrometto.
Se non c'entro niente, mi faccio i cazzi miei/mi allontano/penso ad altro.
Qui dalle mie parti, c'è gente che ha proprio il ruolo del "taglia e cuci" cioè, ama sparlare, intromettersi e dare la proprio versione contorta ad altri, su fatti a volte nemmeno accaduti
Io odio quelle persone, che si intromettono, oppure che ascoltano e poi danno la loro opinione anche se nessuno le ha interpellate.
Infatti io dopo varie esperienze, specialmente con amiche, non dico più nulla a nessuno, e mi faccio sempre i tazzi miei
La gente che si comporta cosi merita solo di essere ignorata, non essere proprio cagati di striscio distrugge il loro "ego" da "esseri superiori" e quindi spariscono tristemente nello stesso modo in cui sono arrivati, loro e le loro balle.
Purtroppo di persone che parlano, accusano, muovono casini e minacciano SOLO per sentito dire o avendo ascoltato una sola campana è pieno.
Cosa ci vuoi fare...lasciali nella loro situazione imbarazzante.
ricordate il gioco "il telefono senza fili"?
ecco gli intrusi fanno questo..è un effetto.
se l'intruso è una bella donna mi eccita
Odiosi, mia nonna è così!