ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48

Vorrei sapere la vostra...

  1. #41
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ricordo che quando avevo 13 anni ai campi scout passavamo anche 2 o 3 ore nei boschi senza i capi, e ne succedevano di tutti i colori. A 14 nei campi estivi erano i capi che ci svegliavano di notte fingendo che qualcuno era stato rapito e ci spedivano in giro x il bosco lì attorno a cercarlo (ovviamente era uno scherzo). I miei sapevano benissimo ciò che accadeva in quelle uscite xchè mia madre e tutti i miei zii sono stati scout prima di me. Eppure non si sono mai fatti problemi, sapevano che era rischioso, ma sapevano anche che situazioni del genere mi avrebbero temprato il carattere ( cosa che mi è servita ceninaia di volte dopo e che continua a sevirmi). Alla materna i miei compagni giocavano al dottore in classe, e nessuno ha mai detto nulla. E' ovvio, che se tu, mamma, ci tieni che tua figlia/o non vada incontro a pericoli di alcun genere fino alla maggiore età è bene che la chiudi in casa e poi preghi che non finisca sotto la prima macchina che incontra appena esce da sola. Se il fatto che i ragazzini poco x volta si avvicinino ai pericoli di tutti i giorni, alla sessualità, cerchino soluzioni ai problemi da soli,... è visto da tutti voi come un attentato alla vita del pupetto, vi auguro solo che i vostri figli non vi facciano avere problemi maggiori appena + grandicelli.
    Se poi parliamo del fatto che gli animatori talvolta siano piuttosto irresponsabili, sono daccordo, ma non a caso c'èsempre qualcuno + grande che li frena quando tendono ad esagerare.



    PS: Poi mi dovete spiegare come faccia a rimanere incinta una ragazzina di 13 anni, con un coetaneo, in una doccia, vestita e che probabilmente (si spera) è vergine e non ha mai visto un pisello da vicino. Ce ne vuole di immaginazione!

  2. # ADS
     

  3. #42
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Ricordo che quando avevo 13 anni ai campi scout passavamo anche 2 o 3 ore nei boschi senza i capi, e ne succedevano di tutti i colori. A 14 nei campi estivi erano i capi che ci svegliavano di notte fingendo che qualcuno era stato rapito e ci spedivano in giro x il bosco lì attorno a cercarlo (ovviamente era uno scherzo). I miei sapevano benissimo ciò che accadeva in quelle uscite xchè mia madre e tutti i miei zii sono stati scout prima di me. Eppure non si sono mai fatti problemi, sapevano che era rischioso, ma sapevano anche che situazioni del genere mi avrebbero temprato il carattere ( cosa che mi è servita ceninaia di volte dopo e che continua a sevirmi). Alla materna i miei compagni giocavano al dottore in classe, e nessuno ha mai detto nulla. E' ovvio, che se tu, mamma, ci tieni che tua figlia/o non vada incontro a pericoli di alcun genere fino alla maggiore età è bene che la chiudi in casa e poi preghi che non finisca sotto la prima macchina che incontra appena esce da sola. Se il fatto che i ragazzini poco x volta si avvicinino ai pericoli di tutti i giorni, alla sessualità, cerchino soluzioni ai problemi da soli,... è visto da tutti voi come un attentato alla vita del pupetto, vi auguro solo che i vostri figli non vi facciano avere problemi maggiori appena + grandicelli.
    Se poi parliamo del fatto che gli animatori talvolta siano piuttosto irresponsabili, sono daccordo, ma non a caso c'èsempre qualcuno + grande che li frena quando tendono ad esagerare.

    PS: Poi mi dovete spiegare come faccia a rimanere incinta una ragazzina di 13 anni, con un coetaneo, in una doccia, vestita e che probabilmente (si spera) è vergine e non ha mai visto un pisello da vicino. Ce ne vuole di immaginazione!

    se leggessi spesso su angolo hot vedresti ke tante a 13 anni non sono più vergini..

  4. #43
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Ricordo che quando avevo 13 anni ai campi scout passavamo anche 2 o 3 ore nei boschi senza i capi, e ne succedevano di tutti i colori. A 14 nei campi estivi erano i capi che ci svegliavano di notte fingendo che qualcuno era stato rapito e ci spedivano in giro x il bosco lì attorno a cercarlo (ovviamente era uno scherzo). I miei sapevano benissimo ciò che accadeva in quelle uscite xchè mia madre e tutti i miei zii sono stati scout prima di me. Eppure non si sono mai fatti problemi, sapevano che era rischioso, ma sapevano anche che situazioni del genere mi avrebbero temprato il carattere ( cosa che mi è servita ceninaia di volte dopo e che continua a sevirmi). Alla materna i miei compagni giocavano al dottore in classe, e nessuno ha mai detto nulla. E' ovvio, che se tu, mamma, ci tieni che tua figlia/o non vada incontro a pericoli di alcun genere fino alla maggiore età è bene che la chiudi in casa e poi preghi che non finisca sotto la prima macchina che incontra appena esce da sola. Se il fatto che i ragazzini poco x volta si avvicinino ai pericoli di tutti i giorni, alla sessualità, cerchino soluzioni ai problemi da soli,... è visto da tutti voi come un attentato alla vita del pupetto, vi auguro solo che i vostri figli non vi facciano avere problemi maggiori appena + grandicelli.
    Se poi parliamo del fatto che gli animatori talvolta siano piuttosto irresponsabili, sono daccordo, ma non a caso c'èsempre qualcuno + grande che li frena quando tendono ad esagerare.

    PS: Poi mi dovete spiegare come faccia a rimanere incinta una ragazzina di 13 anni, con un coetaneo, in una doccia, vestita e che probabilmente (si spera) è vergine e non ha mai visto un pisello da vicino. Ce ne vuole di immaginazione!

    è lo stesso mio pensiero..riscritto in maniera più civile

  5. #44
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    se leggessi spesso su angolo hot vedresti ke tante a 13 anni non sono più vergini..
    Legg leggo... ma molte cose le considero soltanto dei gran fake. Sono a contatto tutti i giorni con ragazzini di quell'età, è vero che molto spesso son + svegli di noi quando avevamo 12 o 13 anni, ma tante volte lo sono solo x immaginazione. Ricordiamoci che siamo su internet, il luogo dove + di ogni altro la gente s sente libera di raccontare x vere cose mai successe, inventare nuove personalità e giocare ad essere quello che nella vita reale non si è.

  6. #45
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Dipende dal villaggio camping in cui ti trovi...
    La si vede la serietà dello staff.

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/8/2005
    Messaggi: 740
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che merda di animatore

  8. #47
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Animatori più rincoglioniti dei dodicenni...

  9. #48
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    l'animatore avrebbe dovuto fermarli.
    anche se poi avrebbero continuato in altre situazioni.

    secondo me lo scandaloso non sta tanto nell'animatore. ok ha sbagliato, ma il risultato non sarebbe cambiato.
    sta nel fatto che ora i dodicenni sono già adulti. o almeno si credono tali.

    e io sono una tradizionalista in questo caso.
    non mi piace bruciare presto la tappa dell'infanzia... o (pre)adolescenza

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Après la Classe - Vorrei Sapere Perchè
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 12:42
  2. vorrei sapere....
    Da carina...18 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 9:40
  3. Vorrei sapere se pensa a me...
    Da Mucchetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 20:48
  4. Vorrei sapere la vostra opinione...
    Da Mucchetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/11/2005, 16:32