ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48

Vorrei sapere la vostra...

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè se l'animatore li avesse fermati non avrebbe risolto nullaq...ci sarebbe stato il giorno dopo quello dopo ancora...e poi non è che stessero facendo delle cose illegali...


  2. # ADS
     

  3. #12
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trilly
    bè se l'animatore li avesse fermati non avrebbe risolto nullaq...ci sarebbe stato il giorno dopo quello dopo ancora...e poi non è che stessero facendo delle cose illegali...
    quoto....

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gli animatori bisognerebbe pagarli!

  5. #14
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    a me nn me ne importa un bel niente

  6. #15
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    a me nn me ne importa un bel niente
    Vero.. ma se un giorno troverai un essere con così tanta pietà da sposarti e avessi una bambina nn ti preoccupi che si scoperebbe con uno di 5 o 6 anni + vecchia di lei che magari a lui nn glie ne fotte un ca**o?

  7. #16
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito Re: Vorrei sapere la vostra...

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    ..circa questo topic e il modo in cui si è evoluta la conversazione dopo.A qualcuno sicuramente quella figuraccia farà ridere..a me no.

    Il motivo è che metto nei panni dei genitori che mandano i loro figli in vacanza sapendo che hanno degli animatori che stanno loro dietro.Credo che in certi casi la stupidità umana non abbia limiti..ma che vuol dire che un animatore se ne va facendo finta di non aver visto niente?Senza quanto meno dire loro qualcosa?(non dico di staccarli o arrabbiarsi..)
    Sono io che ancora li vedo come dei bambini i 13enni?
    Ditemi che non sono la sola
    eury ho pensato un po a ciò che hai detto e devo ammettere (con un po di stizza) che hai ragione in effetti l'animatore avrebbe dovuto adempiere meglio al suo dovere... chiedo umilmente perdono....

  8. #17
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: Vorrei sapere la vostra...

    Quote Originariamente inviata da imok

    eury ho pensato un po a ciò che hai detto e devo ammettere (con un po di stizza) che hai ragione in effetti l'animatore avrebbe dovuto adempiere meglio al suo dovere... chiedo umilmente perdono....

    Ma io non volevo dimostrare assolutamente niente,non volevo che mi chiedessi perdono,soltando vedere cosa ne pensavano gli altri riguardo l'argomento.Io non metto in dubbio che dei ragazzini potrebbero aver piacere nell avere questo genere di esperienze per scoprire la sessualità,se lo fanno di nascosto ok.Ma se un animatore può evitarlo perchè no?Mica dicevo che bisogna restare tutti puri e casti(anche se continuo a sostenere che 13 anni mi sembrano davvero pochi!).Comunque mi fa piacere tu ci abbia riflettuto

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Che sia squallido è un conto, che l'animatore dovesse intervenire è un altro discorso.
    Che cosa poteva dire, siete troppo piccoli per queste cose? Quando uno è troppo piccolo a certe cose neanche ci pensa.

  10. #19
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Che sia squallido è un conto, che l'animatore dovesse intervenire è un altro discorso.
    Che cosa poteva dire, siete troppo piccoli per queste cose? Quando uno è troppo piccolo a certe cose neanche ci pensa.
    vedila così: sei grande, sposato, mandi la tua bimba al campo estivo e ti torna a casa incinta, sei contento?
    Gli animatori ne hanno la responsabilità...

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    vedila così: sei grande, sposato, mandi la tua bimba al campo estivo e ti torna a casa incinta, sei contento?
    Gli animatori ne hanno la responsabilità...
    ma assolutamente... un animatore (che magari è li pure gratis) non è mica un secondino, può beccarli 2, 3, 10 volte e bloccargli facendogli il lavaggio del cervello, ma se la tipa è proprio convinta di "rimanere incinta" trovad sicuramente il momento per farlo, e l'animatore non centra proprio nulla

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Après la Classe - Vorrei Sapere Perchè
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 12:42
  2. vorrei sapere....
    Da carina...18 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 9:40
  3. Vorrei sapere se pensa a me...
    Da Mucchetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 20:48
  4. Vorrei sapere la vostra opinione...
    Da Mucchetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/11/2005, 16:32