ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Le persone ingorde

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Arrabbiato Le persone ingorde

    Premetto che con il cibo ho avuto un rapporto nella norma,se ho superato questa soglia era per fame o per la classicia ingordigia passeggera. Ma in genere questa ingordigia mi viene ogni morte di papa,e dipende dalle situazioni. A volte mangio senza gustare,giusto solo per necessità,o semplicemente perchè quello che sto mangiando non è niente di particolare. Però.... mi hanno sempre dato fastidio le persone ingorde,direi che fanno senso,le persone che si mettono a guardare le vetrine dei dolci per esempio c'hanno un espressione da gorduri che non sopporto -.- Ne è un esempio diretto mia sorella,ha gli occhi più grandi dello stomaco,quando ci sono leccornie in 10 minuti le finisce senza neanche lasciarle agli altri. Persone con questo comportamento psicologicamente mi sembrano persone avide,incontentabili,che si stanno sempre a lamentare di tutto (profilo psicologico di my sore). Io noto una netta differenza tra "gustare" senza bava alla bocca e occhi spalancati e farlo in maniera semplice e calma. Io sono del secondo tipo. A voi da fastidio gente ingorda,che parla sempre del cibo e mangiano come porcelli?ripeto,a me fanno senso Una volta a Mc donald's ho visto una famiglia che mangiava l'hamburgher tutti a bocca aperta e di fronte agli altri,i ragazzini non finivano neanche di mangiare giù il cibo che già mordevano un altro boccone,gente così mi da i nervi e mi fa passare la voglia di mangiare Che ne pensate? (le persone che si vedono nel primo tipo non si offendessero mi rivolgo all'ingordigia generale)


  2. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Dopo il topic che apristi tempo fa direi che odi gli ingordi perché tua sorella è ingorda.
    Detto questo per me chi è avido e non concede agli altri è semplicemente maleducatamente egoista, non ingordo.
    L'ingordigia (non a livelli patologici) è una forma di disturbo... io ho giornate in cui mangerei anche mia madre XD e mi lancio su qualsiasi cosa, gustandomela ma mangiando in 10 secondi.
    Fare *sbav* *sbav* di fronte alle vetrine dei dolci per me è normalissimo

  3. #3
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Dopo il topic che apristi tempo fa direi che odi gli ingordi perché tua sorella è ingorda.
    Detto questo per me chi è avido e non concede agli altri è semplicemente maleducatamente egoista, non ingordo.
    L'ingordigia (non a livelli patologici) è una forma di disturbo... io ho giornate in cui mangerei anche mia madre XD e mi lancio su qualsiasi cosa, gustandomela ma mangiando in 10 secondi.
    Fare *sbav* *sbav* di fronte alle vetrine dei dolci per me è normalissimo
    io non odio gli ingordi,mi danno fastidio.... no tranquilla,ho usato mia sorella come esempio dato che lo è,poi ho anche un'amica che è letteralmente ingorda. fare sbav* sbav* certo che è normale,lo faccio anch'io,ma non con 2 occhi così----> O__O e subito mi tuffo nella pasticceria cmq io parlavo e mi riferivo agli ingordi per scelta e non per patologia la patologia è un'altra cosa =)

  4. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Posso capire che ti dia fastidio la visione di persone evidentemente concentrate sul cibo per accorgersi di chi gli sta accanto, ma non capisco il nesso con coloro che restano affascinati dalle vetrine spettacolari delle pasticcerie. Ti scrivo così perchè io sono una di quelle e non ci trovo niente di male, alle volte lo faccio per ridere un po con chi mi è accanto, ma non sto certo a preoccuparmi del disgusto di coloro a cui può capitare di guardare il mio viso estasiato.
    Poi, se ho fame non mi passa la voglia di mangiare guardando chi è ingordo. Al massimo può scappare il sorriso buffo guardando chi affoga nel cibo senza gustarlo, ma a livello di perdere l'appetito mai!

  5. #5
    Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quando si ha fame, o anche semplicemente dopo una giornata pesante, può capitare che il momento di sedersi a tavola sia un momento di "decompressione", a prescindere dall'ambiente in cui ci si trova; se poi si è in compagnia di persone con cui si ha confidenza, la "decompressione" è anche più accentuata.
    Per il resto, ogni tanto anch'io resto incantata davanti alle vetrine, ma io sono golosa

  6. #6
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Posso capire che ti dia fastidio la visione di persone evidentemente concentrate sul cibo per accorgersi di chi gli sta accanto, ma non capisco il nesso con coloro che restano affascinati dalle vetrine spettacolari delle pasticcerie. Ti scrivo così perchè io sono una di quelle e non ci trovo niente di male, alle volte lo faccio per ridere un po con chi mi è accanto, ma non sto certo a preoccuparmi del disgusto di coloro a cui può capitare di guardare il mio viso estasiato.
    Poi, se ho fame non mi passa la voglia di mangiare guardando chi è ingordo. Al massimo può scappare il sorriso buffo guardando chi affoga nel cibo senza gustarlo, ma a livello di perdere l'appetito mai!
    sisi... tu dovevi vedere come magiavano quelli di mc donald's

  7. #7
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    per tua fortuna non conosci me... io son una fogna umana in quanto a cibo... odio chi prende cibo e poi lo getta... ora sto cercando di darmi una calmata...

  8. #8
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Oh bè, se vedi me quando mangio al Mc dopo una mattinata di shopping ti prendi paura allora!

  9. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non mi ritengo ingordo, per quanto mi piaccia mangiare (e i miei 90 chili per 1.81 lo dimostrano ).....al limite sono ingordo con i gelati, perchè pur gustandoli comunque ci metto poco a finirli

    Finchè non si ESAGERA, come quelli al Mc citati, non mi infastidisce più di tanto

  10. #10
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Oh bè, se vedi me quando mangio al Mc dopo una mattinata di shopping ti prendi paura allora!
    si ma se una persona lo fa per FAME è diverso,anch'io mi abbuffo non è che sto sempre a fa cipigli ma quando ho fame però

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. persone superficiali...
    Da la_Vany nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/12/2007, 22:26
  2. 2 milioni di persone...
    Da anonimo1 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 212
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 17:38
  3. Persone finte...
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 20:44
  4. persone vere o no?
    Da margot nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 12:12
  5. le persone...
    Da luxury nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 17:34