ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

Le persone ingorde

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    si ma se una persona lo fa per FAME è diverso,anch'io mi abbuffo non è che sto sempre a fa cipigli ma quando ho fame però
    Ma perchè scusa, gli ingordi di cui parli non possono avere fame?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Ma perchè scusa, gli ingordi di cui parli non possono avere fame?
    chissà ma in pubblico dai un pò di rispetto,no puoi far schioccare la mandibola a bocca aperta visto che i tavoli sono vicini eh.... -.- tutti e 4 a bocca aperta cioè alla fine è normale che mi passa la voglia -.- poi ognuno la pensa come vuole

  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    chissà ma in pubblico dai un pò di rispetto,no puoi far schioccare la mandibola a bocca aperta visto che i tavoli sono vicini eh.... -.- tutti e 4 a bocca aperta cioè alla fine è normale che mi passa la voglia -.- poi ognuno la pensa come vuole
    Ma non hai appena detto che anche tu ti abbuffi?

    Mangiare a bocca aperta è maleducazione sempre, indipendentemente dall'essere ingordi o meno,

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Ma non hai appena detto che anche tu ti abbuffi?

    Mangiare a bocca aperta è maleducazione sempre, indipendentemente dall'essere ingordi o meno,
    non la penso come te,se mi voglio abbuffare lo faccio per conto mio o con le persone che conosco non con sconosciuti,sono due contesti completamente diversi. A casa loro possono pure leccare il pavimento ,ma non in pubblico -.-

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    dimenticavo,la bocca quando mangio la tengo sempre chiusa.

  7. #16
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Posso capire che ti dia fastidio la visione di persone evidentemente concentrate sul cibo per accorgersi di chi gli sta accanto, ma non capisco il nesso con coloro che restano affascinati dalle vetrine spettacolari delle pasticcerie. Ti scrivo così perchè io sono una di quelle e non ci trovo niente di male, alle volte lo faccio per ridere un po con chi mi è accanto, ma non sto certo a preoccuparmi del disgusto di coloro a cui può capitare di guardare il mio viso estasiato.
    Poi, se ho fame non mi passa la voglia di mangiare guardando chi è ingordo. Al massimo può scappare il sorriso buffo guardando chi affoga nel cibo senza gustarlo, ma a livello di perdere l'appetito mai!

  8. #17
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    non la penso come te,se mi voglio abbuffare lo faccio per conto mio o con le persone che conosco non con sconosciuti,sono due contesti completamente diversi. A casa loro possono pure leccare il pavimento ,ma non in pubblico -.-
    Se sei imprecisa nelle tue affermazioni (come lo sei stata in quelle precedenti) non ti stupire se si creano incomprensioni.

  9. #18
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    penso che abbuffarsi sia maleducazione ma me ne frego, vivi e lascia vivere, sono loro che stanno male poi mica te!

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no io sono in parte d'accordo:
    odio il galateo in tutto e per tutto, lo trovo senza senso...lasciateci naturali almeno quando mangiamo!!
    MA...
    io mangio molto se mi metto (meglio dire moooooooooooooolto xd) e non sono contrario a chi si abbuffa occasionalmente (come me).
    odio solo quando uno dopo aver mangiato si ferma ad un negozio e compra ancora da mangiare...insomma a chi sta ininterrottamente a mangiare...
    la cosa che però mi fa incazzare a bestia
    è quando la gente parla mentre mangia....e mi catapulta addosso pezzi di mangiare e saliva

  11. #20
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Se sei imprecisa nelle tue affermazioni (come lo sei stata in quelle precedenti) non ti stupire se si creano incomprensioni.
    ovvero?ci sono persone che si abbuffano in ristoranti o in pizzerie tenendo tuttavia decenza pubblica,come quella di tenere la bocca chiusa e di non ingoiare pezzi interi di cibo senza masticarlo deglutendo rumorosamente. se mi abbuffo,che sia in casa da sola che sia luogo pubblico ci tengo a tenere la bocca chiusa
    Ultima modifica di KIss of Death; 22/9/2008 alle 21:16

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. persone superficiali...
    Da la_Vany nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/12/2007, 21:26
  2. 2 milioni di persone...
    Da anonimo1 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 212
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 16:38
  3. Persone finte...
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 19:44
  4. persone vere o no?
    Da margot nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 11:12
  5. le persone...
    Da luxury nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 16:34