ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Le persone ingorde

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me piace abbuffarmi *O* è una delle poche cose belle della vita muhahaha XD


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 502
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono daccordo kon te...nn mi danno fastidio le persone ke mangiano tanto...ma il fatto ke nn sanno mangiare...tipo anke se hai 10 dolci li dv saper mangiare a bokka kiusa e poko x volta...

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 502
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    la cosa che però mi fa incazzare a bestia
    è quando la gente parla mentre mangia....e mi catapulta addosso pezzi di mangiare e saliva
    questo ke intendo

  5. #24
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Io adoro mangiare
    Quando passo per il paese mi fermo davanti ogni vetrina di cibo e osservo...appena trovo un McDonald mi ci fiondo dentro, quando mia mamma fa le torte sono lì pronta a rubare pentole e pentoline per "pulire tutto, appena posso mangiare mangio!
    Sono di un'ingordigia assurda e no, non mi dò fastidio

  6. #25
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    .......Non ho capito se ti danno fastidio gli ingordi o quelli che mangiano con la bocca aperta?.....perchè fanno parte di due categorie ben distinte e separate.....comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole se ti danno fastidio non li guardare......

  7. #26
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prulla Visualizza il messaggio
    .......Non ho capito se ti danno fastidio gli ingordi o quelli che mangiano con la bocca aperta?.....perchè fanno parte di due categorie ben distinte e separate.....comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole se ti danno fastidio non li guardare......
    Ah bè certo distinguiamo...
    Io sono una spazzatura senza fondo che mangia cibo spazzatura all'infinità ma rigorosamente con la bocca chiusa...
    Anche perchè per me il cibo è sacro, mentre ingurgito deve esserci silenzio, e io personalmente non proferisco parola U_U

  8. #27
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ma ognuno è libero di mangiare come gli pare ._.
    Sinceramente quando vado in un ristorante/McDonald/akjsdfj l'ultima cosa di cui mi preoccupo è di stare a guardare gli altri che mangiano, anche perché è una cosa che detesto.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #28
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Insomma principexa, mi sa che riassumendo sei l'unica

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 1,951
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Posso capire che ti dia fastidio la visione di persone evidentemente concentrate sul cibo per accorgersi di chi gli sta accanto, ma non capisco il nesso con coloro che restano affascinati dalle vetrine spettacolari delle pasticcerie. Ti scrivo così perchè io sono una di quelle e non ci trovo niente di male, alle volte lo faccio per ridere un po con chi mi è accanto, ma non sto certo a preoccuparmi del disgusto di coloro a cui può capitare di guardare il mio viso estasiato.
    Poi, se ho fame non mi passa la voglia di mangiare guardando chi è ingordo. Al massimo può scappare il sorriso buffo guardando chi affoga nel cibo senza gustarlo, ma a livello di perdere l'appetito mai!

    quoto in pieno visto che sembra il mio ritratto...poi anche a me puo dar fastidio qualcuno che mangia a bocca aperta...ma solo per un senso di mancata educazione..il cibo nn c'entra nulla..

  11. #30
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    A me non fanno nè caldo nè freddo, ognuno è fatto a suo modo, tralasciando il fatto che detesto il 90% dei comportamenti altrui.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. persone superficiali...
    Da la_Vany nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/12/2007, 21:26
  2. 2 milioni di persone...
    Da anonimo1 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 212
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 16:38
  3. Persone finte...
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 19:44
  4. persone vere o no?
    Da margot nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 11:12
  5. le persone...
    Da luxury nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 16:34