E' ingiusto.
Come quando il ragazzo che se ne fa 4 diverse in una sera passa da duro e tutti a brindare per lo 'sciupafemmine' e la ragazza che se ne gira anche solo 2 passa sempre da zoc.cola.
E' ingiusto.
Come quando il ragazzo che se ne fa 4 diverse in una sera passa da duro e tutti a brindare per lo 'sciupafemmine' e la ragazza che se ne gira anche solo 2 passa sempre da zoc.cola.
quoto imok in tutto e x tutto...
io intendevo questo,anche se è vero che può rimanere incinta stiamo parlando del 2008,ci sono tanti modi per evitare la gravidanza eppure questo pensiero è rimasto radicato,se è vero che la donna può rimanere incinta è altrettanto vero che di certo non si è messa incinta da sola,il responsabile è l'uomo,ma la donna ne passa di tutti i colori ,insulti compresi
se la ragazza la da via troppo spesso passa sa *****..ma non è che il ragazzo goda di una reputazione migliore...al ragazzo che fa sesso con tutte>>..
a mia mamma ho detto che facevo sesso col moroso anche prima di farlo e non si è mai dimostrata contraria..sarà che abito in una famiglia atipica..