Visualizzazione stampabile
-
E' ingiusto.
Come quando il ragazzo che se ne fa 4 diverse in una sera passa da duro e tutti a brindare per lo 'sciupafemmine' e la ragazza che se ne gira anche solo 2 passa sempre da zoc.cola. :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
sei fuori? mio padre apre una bottiglia!:|
:lol::lol::lol: se per questo anche la mamma di un mio amico :lol::lol::lol:
Forse dipende da genitori a genitori :lolll:
-
Quote:
Rosemary
E' ingiusto.
Come quando il ragazzo che se ne fa 4 diverse in una sera passa da duro e tutti a brindare per lo 'sciupafemmine' e la ragazza che se ne gira anche solo 2 passa sempre da zoc.cola. :lolll:
"Da grandi poteri derivano grandi responsabilità"
-
Quote:
princip£x@
parlavo di verginità .per quanto riguarda la gravidanza ci sono modi e modi per evitarla,il discorso è un altro
bhè se una persona perde la verginità può anke rimanere incinta no??
-
quoto imok in tutto e x tutto...
-
Quote:
Rosemary
E' ingiusto.
io intendevo questo,anche se è vero che può rimanere incinta stiamo parlando del 2008,ci sono tanti modi per evitare la gravidanza eppure questo pensiero è rimasto radicato,se è vero che la donna può rimanere incinta è altrettanto vero che di certo non si è messa incinta da sola,il responsabile è l'uomo,ma la donna ne passa di tutti i colori ,insulti compresi
-
Quote:
princip£x@
io intendevo questo,anche se è vero che può rimanere incinta stiamo parlando del 2008,ci sono tanti modi per evitare la gravidanza eppure questo pensiero è rimasto radicato,se è vero che la donna può rimanere incinta è altrettanto vero che di certo non si è messa incinta da sola,il responsabile è l'uomo,ma la donna ne passa di tutti i colori ,insulti compresi
trattasi di retaggio culturale.
tempo qualche decina di anni e forse scompare.
-
Quote:
hellion
perchè è sempre stato così, sia per motivi di religione, sia per la mentalità! ovvio che cambia da famiglia a famiglia, però con il tempo ho imparato a conviverci e a subirmi le menate dalla mamma perchè son donna, perchè sono "piccola" perchè sono una femmina... non ci puoi fare molto alla fine i genitori lo fanno per il tuo bene e perchè sanno che merda c'è in giro! c'è poco da dire per le ragazze ci sono un sacco di problemi in più
-
Quote:
mr stagger lee
Perché il patriarcato esiste ancora e spesso sono le stesse donne a sostenerlo.
-
se la ragazza la da via troppo spesso passa sa *****..ma non è che il ragazzo goda di una reputazione migliore...al ragazzo che fa sesso con tutte>>:evil:..
a mia mamma ho detto che facevo sesso col moroso anche prima di farlo e non si è mai dimostrata contraria..sarà che abito in una famiglia atipica..:roll: