Mai pensato..
Mai pensato..
Ho pensato di lasciare la moderazione, l'anno scorso, per mancanza di tempo, ma non mi è mai venuto in mente di lasciare il forum. Capiterà prima o poi di collegarsi meno assiduamente, ma sono troppo legata a questo posto, per quello che significa e per le persone che ci scrivono. E' assurdo, ma qua dentro ci sono cresciuta o.O
a volte si >.>
alcune persone deridono chi ha bisogno di consigli (me compresa XD a volte )
ed alcune persone sono irritanti (con me) anche se scherzano XD
ci sono stati periodi in cui non mi connettevo per almeno una settimana anche se stavo al computer comunque...però non ho mai pensato di abbandonarlo perché so che quello che succede sono solo periodi e per il resto mi trovo benissimo e mi sono affezionato a molti anche se non li conosco
No.
Questo forum mi serve troppo, mi serve per sfogarmi..per ridere, per conoscere cose nuove..
Abbandonarlo no, ma per un periodo non mi veniva più lo stimolo di scrivere qualcosa, quindi non ci ho scritto, semplicemente.
è poco che sono registrata...però mai mi piace
Secondo me mi sopravvalutate
Io l'ho pensato 2 o 3 volte, un po' perché sono permalosa (anche se in questo sono migliorata e ora sto più allo scherzo), un po' per noia, un po' per la dipendenza da internet che si sta sviluppando, infatti tra poco dovrò impormi orari entro i quali stare sulla rete ......
Comunque alla fine qua (QUOTO GRIMMA) son cresciuta, alcune cose le ho capite qua dentro, altre grazie a persone qua dentro, ho molte amicizie eccetera, non riuscirei. Poi si sa, lo dicevo di tante cose e invece.........
qualche volta è capitato..