ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 89

Avete mai pensato "Lascio il forum"? Perché?

  1. #41
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Quoto tutto.

    Yashaaaaa suvvia

    Comunque mi dispiace ogni tanto vedere utenti che "spariscono" per settimane... Sono ancora "nuova" rispetto ad altri, ma mi affeziono facilmente...
    Ma che "nuova"...tu sei una dei pilastri di FDT....leggi il topic della popolarità


  2. # ADS
     

  3. #42
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    si ci ho pensato qualche volta e a volte mi sono dovuta allontanare per motivi personali, ma ne ero obbligata, magari perchè non avevo internet e così via... però mi piace stare qui, sta diventando una droga praticamente!

  4. #43
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ci ho pensato perchè alcuni utenti fanno troppo gli stupidi e ironia quando non si deve ...

  5. #44
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    A volte ho pensato di ridurre un po' la mia partecipazione, perché il forum mi succhia davvero molto tempo.
    Non riuscirei comunque a separarmene, lascerei la porta sempre aperta...

  6. #45
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Sinceramente, quando scrivi, non fai altro che ricordare utenti bannati, utenti che non ci sono più e via discorrendo.
    Credo di non aver mai letto un tuo topic in cui non inneggiassi ai fasti di John Galliano e andr1, se di fasti si può parlare.
    Ammetto che i tuoi interventi irritano parecchio.
    Perchè non cominci anche tu a scrivere in maniera propositiva ( sia scherzosa e seria) cosicchè anche con il tuo apporto il forum possa diventare un po' più interessante?
    Il forum non sono due utenti, ma è una comunità. I tempi cambiano, gli utenti cambiano: se ci si sente fuori luogo in un forum evidentemente è perchè ci si è limitati in passato ad adulare e seguire i galletti del forum.

    Non prenderla a male, è solo un mio pensiero.
    Andr1 mai citato e John è un (ex)utente a cui tenevo molto. Comunque non la prendo a male. Io partecipo ancora al forum perchè mi piace, il discorso è che prima mi piaceva di più. E se mi piaceva così tanto era per gli utenti e la maggior parte di quegli utenti non ci sono più o sono poco attivi. Non mi sono mai limitata a seguire i Galletti del forum perchè se avesso mai seguito i GALLETTI sarei ancora molto attiva perchè di galletti ce ne sono parecchi. E dato che questo topici chiede una determinata cosa io rispondo, tutto qui.
    E Twix non parlo solo di utenti bannati anche utenti che non sono attivi per loro volere o altri impegni, non per volere di Fabio.

  7. #46
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io ho capito cosa intende Personne, e sinceramente sono d'accordo con lei.
    Senza nulla togliere a chi è rimasto, a cui sono abbastanza affezionata per la maggior parte.

  8. #47
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Andr1 mai citato e John è un (ex)utente a cui tenevo molto. Comunque non la prendo a male. Io partecipo ancora al forum perchè mi piace, il discorso è che prima mi piaceva di più. E se mi piaceva così tanto era per gli utenti e la maggior parte di quegli utenti non ci sono più o sono poco attivi. Non mi sono mai limitata a seguire i Galletti del forum perchè se avesso mai seguito i GALLETTI sarei ancora molto attiva perchè di galletti ce ne sono parecchi. E dato che questo topici chiede una determinata cosa io rispondo, tutto qui.
    E Twix non parlo solo di utenti bannati anche utenti che non sono attivi per loro volere o altri impegni, non per volere di Fabio.
    Ci sono galletti? Forse non hai ben capito cosa intendo con la parola galletto

  9. #48
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Non è che ho pensato "lascio il forum", mi è venuto spontaneo circa un annetto fà andarmene, non ho scritto per 5/6 mesi per problemi miei personali più o meno gravi, ma com'ero sparita da qui ero sparita da internet in generale.

  10. #49
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Ci sono galletti? Forse non hai ben capito cosa intendo con la parola galletto
    O forse abbiamo una concezione della parola "galletto" diversa.

  11. #50
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    O forse abbiamo una concezione della parola "galletto" diversa.
    Sicuramente si

Discussioni simili

  1. Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 16:58
  2. Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 17:50
  3. Quando avete capito di essere diventati "grandi"?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 6:16
  4. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 19:20
  5. Le più grandi "cazzate" che avete fatto per un tip
    Da Pollo82 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/9/2005, 21:45