si ci ho pensato qualche volta e a volte mi sono dovuta allontanare per motivi personali, ma ne ero obbligata, magari perchè non avevo internet e così via... però mi piace stare qui, sta diventando una droga praticamente!
io ci ho pensato perchè alcuni utenti fanno troppo gli stupidi e ironia quando non si deve ...
A volte ho pensato di ridurre un po' la mia partecipazione, perché il forum mi succhia davvero molto tempo.
Non riuscirei comunque a separarmene, lascerei la porta sempre aperta...
Andr1 mai citato e John è un (ex)utente a cui tenevo molto. Comunque non la prendo a male. Io partecipo ancora al forum perchè mi piace, il discorso è che prima mi piaceva di più. E se mi piaceva così tanto era per gli utenti e la maggior parte di quegli utenti non ci sono più o sono poco attivi. Non mi sono mai limitata a seguire i Galletti del forum perchè se avesso mai seguito i GALLETTI sarei ancora molto attiva perchè di galletti ce ne sono parecchi. E dato che questo topici chiede una determinata cosa io rispondo, tutto qui.
E Twix non parlo solo di utenti bannati anche utenti che non sono attivi per loro volere o altri impegni, non per volere di Fabio.
Io ho capito cosa intende Personne, e sinceramente sono d'accordo con lei.
Senza nulla togliere a chi è rimasto, a cui sono abbastanza affezionata per la maggior parte.
Non è che ho pensato "lascio il forum", mi è venuto spontaneo circa un annetto fà andarmene, non ho scritto per 5/6 mesi per problemi miei personali più o meno gravi, ma com'ero sparita da qui ero sparita da internet in generale.