Zappare la terra?
O al massimo SS 27
Zappare la terra?
O al massimo SS 27
Datti al volontariato. Trovati un lavoro.
Datti al bricolage. Boh
...hai un´amico/parente/conoscente che ha il negozietto "giusto"? ...se sí prova lí, proprio perché NON puoi assicurare la presenza giornaliera (...pensa per prima cosa a non rimanere indietro a scuola!).
Se sei impegnato anche con la patente, prima concludi quella, perché con l´esame di teoria c´é poco da scherzare! ...io non só se oggi riuscirei a superarlo, ...detto francamente...
Altro consiglio: evita, per favore, di scrivere in un topic come se scrivessi un SMS o un´anatema...come vedi, chi non Ti conosce, Ti scambia rapidemente per un fake/troll...e...rilassati quando scrivi! ...se vuoi "chiarezza", ne devi saper anche "dare", perció (regola d´oro):
leggi==>pensa/ragiona==>scrivi!
e non...viceversa!
Ciao!
fake fake trallallààà trallallà trallallààà.. ce ne mettiamoa capirlo neh
...no ragazzi...non é un fake...ho scambiato con lui una ventina di pm.
Si trova in una fase della vita, diciamo, un pó ..."movimentata" e cerca, anche qui nel forum, ...consigli.
È solo la sua impetuositá che lo ..."frega"!
...e poi...daaai...ci siamo passati tutti da "quella fase"...solo che io, allora, non avevo la "chat" e il "forum" e l´SMS e l´MMS e il pincopallo; ma quattro amici "veri e fidati" in carne ed ossa, oppure, carta e penna (...e giú a scrivere agli "amici/amiche di penna" ...purtroppo...lontani)
tante kose x es: impari a suonare uno strumento tipo ker ne so kitarra ,
o se già ne suoni uno suoni, pisolino , studi, ascolti musica, leggi, guardi tv, chatti, stai su fdt,cazzeggi di tutto e di +
Rum