Esattamente 1 anno fa feci le valigie per andarmene da casa..c'era troppa tensione, accumulata da troppo tempo..
Tra ferragosto e metà settembre 2007 fu un mese difficile..non sapevo cosa fare dopo il liceo, i miei mi pressavano troppo, oltre al fatto che litigavano molto spesso ed erano insopportabili...
Non gli sopportavo piu..mia madre mi bloccò sulla porta e mi promise di ascoltarmi e cercare di venirmi incontro, disfai la valigia..e rimasi.
A distanza di un anno, ho capito che se me ne fossi andato, sarebbe stato tutto MOLTO piu difficile, perchè un tetto sicuro sopra la testa a quest'età è una cosa a cui spesso non facciamo caso perchè ce l'abbiamo da sempre, e non ne capiamo il vero valore.
Ho imparato in questo periodo che la cosa migliore da fare è "buon viso e cattivo gioco".
Io ti consiglio di aspettare la tua indipendenza economica, a quel punto potrai fargli un bel gestaccio e te ne andrai, ma sicura che là fuori saprai soppravvivere perchè avrai un bel gruzzolo da parte e un lavoro sicuro.
Buona Fortuna
Io questa cazzata l'ho fatta a 15 anni...
meglio affrontarli i problemi piuttosto che scappare...quando torni è peggio di prima.
Cmq se si denuncia la scomparsa è ovvio che vengono a cercarti.
Quoto rum
e poi, se sanno che sei andata via di tua spontanea volontà non possono far niente.
Se denunciano la tua scomparsa è perchè non sanno che te ne sei andata volontariamente.
Pensavo da un'amica..ma io voglio scappare puff. Non ce la faccio più. Pensa che adesso quando esco con il mio migliore amico mi segue con la macchina. Io ho sempre paura. Stasera pensavo di denunciare i miei. A me da fastidio sto fatto di essere curata. Lo conoscono bene,ma a loro non va bene questo ragazzo e io mi incavolo.
il tuo ragazzo non ti puo dare un appoggio?
Mio papà l'aveva denunciato perchè uscivo con lui..ma non penso che l'abbiano fatto visto che son maggiorenne...comunque lui,è sempre agitato. Come ho detto sopra,ora tutte le sere mi cura mio papà. Davvero impossibile..ieri è stato fuori fino alle 0.30 a cercarmi in giroE adesso sta già uscendo
Stasera mi sono decisa.
Denuncio i miei genitori.
Non si può continuare così.
Mia mamma vuole addirittura chiudermi in camera a chiave