ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 79

Scappare da casa

  1. #61
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ti ripeto di pensarci bene prima di denunciare tuo padre..
    Perchè ti ha picchiata?
    penso cmq che non ti abbia dato più di uno schiaffo, altrimenti dubito che staresti quì a scrivere con tanto di faccine
    cosa ha questo ragazzo che non va?
    perchè tuo padre teme che lo frequenti?
    perchè arriva addirittura a seguirti? non credi che sia davvero in pena per te?
    prova a rispondere a queste domande...
    se è andata al pronto soccorso era evidente che non si trattava di uno schiaffo.
    E per ciò che mi riguarda a 18 anni non è ammissibile nemmeno uno schiaffo.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Voi continuate sempre a dirgli di parlare... ma mi sembra che l'abbia già (tentato) di farlo + volte. Non è la prima volta che è in questa situazione. Povera
    Purtroppo non può andare avanti così.

    Cmq se è stata fatta questa denuncia dal pronto soccorso bisogna vedere come si evolve la storia...
    Sicuramente andare via è un problema per i soldi... per dove andare (non puoi stare da un amica per anni e anni ).

    Dovrestia vere un lavoro almeno

  4. #63
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Sono stata zitta fino ad ora ma visto l'evolversi della cosa non riesco più. Io mi ricordo il ragazzo con cui uscivi prima, che era iscritto al forum. Senza entrare nei particolari, tuo padre lo conosceva? Perchè se la risposta è si, il suo comportamento è perfettamente comprensibile Alessia.

    Non alzare le mani, quello mai. Ma dopo tutto quello che ti è successo, se fossi mia figlia probabilmente ti controllerei a vista d'occhio pure io, soprattutto se il tuo nuovo ragazzo è grande come era l'altro, e soprattutto se ha atteggiamenti particolari che tutto fanno pensare tranne che sia il tuo ragazzo, soprattutto in momenti delicati come questi in cui dovrebbe starti accanto e aiutarti, invece di fare l'opposto.

    Mi dispiace davvero dire queste cose perchè so che non sono cazzi miei, ma visto che chiedi consigli e la situazione è diventata pesante, credo che sia giusto dirtelo.

    Ammettiamo che tu abbia una figlia: che ragazzo vuoi per lei? Uno che ci prova con tutte e oltretutto ha 10 anni più di lei? Penso proprio di no. E se tua figlia avesse già vissuto questa esperienza, e ci stesse ricascando, la lasceresti fare? Penso proprio di no.. nonostante lei possa arrivare a odiarti, cercheresti di fermarla, se non riesci a farla ragionare.

    Tuo padre non vuole sceglierti il ragazzo: vuole per te un ragazzo per bene, serio e innamorato. E magari che abbia meno di 30 anni. So che è difficile da capire ma provaci..

  5. #64
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mh, situazione difficile. Sta cazzata di scappare di casa l'ho fatta per un bel
    po' di volte, sono stata fuori anche per un mese. Ma la situazione in casa mia era diversa, la mia è una famiglia d'oro, ero io incontrollabile. Te lo sconsiglio comunque a meno che tu non abbia un appoggio da un parente, un'amico fidato o che altro.
    Mi dispiace per la tua situazione comunque
    Poi, quoto gli altri, sei maggiorenne quindi se vai via di tua spontanea volontà non possono farci niente. Guarda, spero vivamente che tu risolva.

  6. #65
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito


    Se così fosse dovrei rivedere ciò che ho scritto.

    Cmq queste situazioni sono talmente personali e delicate che solo conoscendole completamente e a fondo si può PROVARE a dare un aiuto.

  7. #66
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    per rispondere a Puff

    io penso che l' amore non abbia età...penso che un genitore debba essere felice x la proprio figlia...e felice nel senso di essere felice lui nel vedere lei che sta bene....
    e anche se ha 10 anni in piu di lei, che ce??si ok,nn è una cosa che si vede tutti i giorni...ma viviamo in un paese libero....
    e poi scusami un po...ma il fatto che lei stia o stava con uno di 10 anni in piu di lei non giustifica per nessuno motivo al mondo il fatto che suo padre la picchi e la maltratti in uesto modo...e nemmeno che si metta a seguirla..anche xke lei ora è maggiorenne.

  8. #67
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se avessi una figlia un domani può fare ciò che vuole.
    Anche uscire con uno di 40 e lei maggiorenne. Ma che c'èntra?
    Se entrambi si amano cosa c'è di male?
    Rovinare una coppia?
    Non vuole un ragazzo così puff mio padre.
    Vuole un handiccapato così può comandarlo a bacchetta come ha sempre desiderato. Poi è logico che mi fa la casa vicino...
    Lui un pò di anni fa,aveva conosciuto questo ragazzo montagnino 26 anni e io 15 se non ricordo male. E da quel giorno si è messo in testa che devo sposare lui.
    Mica per quello adesso il mio ragazzo non va bene.

  9. #68
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessia_Star Visualizza il messaggio
    Se avessi una figlia un domani può fare ciò che vuole.
    Anche uscire con uno di 40 e lei maggiorenne. Ma che c'èntra?
    Se entrambi si amano cosa c'è di male?
    Rovinare una coppia?
    Non vuole un ragazzo così puff mio padre.
    Vuole un handiccapato così può comandarlo a bacchetta come ha sempre desiderato. Poi è logico che mi fa la casa vicino...
    Lui un pò di anni fa,aveva conosciuto questo ragazzo montagnino 26 anni e io 15 se non ricordo male. E da quel giorno si è messo in testa che devo sposare lui.
    Mica per quello adesso il mio ragazzo non va bene.
    Forse tuo padre non è convinto di questo. Forse, vista l'esperienza passata, ora è più cauto. Forse si è informato sul tuo ragazzo e sa cose che tu non sai... perchè non glielo chiedi? Solo per vedere cosa ti dice..

  10. #69
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Io credo che l'unica soluzione, arrivati a questo punto, è PARLARE.
    Tu e la tua famiglia dovete PARLARE, Cristo.

    Non potete continuare a botte, pedinamenti e corse via da casa.

    Dovete mettere la parola fine a tutto ciò che tra di voi non funziona.
    E se non lo risolvete insieme, avrete sempre problemi di questo tipo.

    Però *****, anche il tuo ragazzo non ti da una mano eh.
    Anche lui potrebbe dimostrarsi un attimino più interessato alla questione e magari far vedere ai tuoi che a te ci tiene... e che non è un coglione come loro pensano.

  11. #70
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Io credo che l'unica soluzione, arrivati a questo punto, è PARLARE.
    Tu e la tua famiglia dovete PARLARE, Cristo.

    Non potete continuare a botte, pedinamenti e corse via da casa.

    Dovete mettere la parola fine a tutto ciò che tra di voi non funziona.
    E se non lo risolvete insieme, avrete sempre problemi di questo tipo.

    Però *****, anche il tuo ragazzo non ti da una mano eh.
    Anche lui potrebbe dimostrarsi un attimino più interessato alla questione e magari far vedere ai tuoi che a te ci tiene... e che non è un coglione come loro pensano.
    su qst konkordo ank io..se vi amate veramente ed è veramente una kosa seria parlate tu,il tuo ragazzo e i tuoi genitori tutti insieme..
    magari i tuoi vedendo k è un ragazzo serio ke kmq nn ha problemi ha parlare kn loro sulla vostra storia kapiskono ke c tiene e t lasciano in pace..tentate..peggio nn può andare ormai..

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non scappare.....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 14:35
  2. Scappare di casa (parte seconda)
    Da twix ™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 20:28
  3. Spero di farvi scappare un sorriso..
    Da Alessia_Star nel forum File e video umoristici
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 16:53
  4. Scappare dal mirino dei prof
    Da BEBA nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 12:02
  5. Vorrei scappare di casa
    Da karlo88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 15:05