basta che ai caramba dici che sei andata volontariamente.
nn possono dir niente,sei maggiorenne.
basta che ai caramba dici che sei andata volontariamente.
nn possono dir niente,sei maggiorenne.
ma dove andresti?
non sono cazzi miei è vero
ma ha ragione rum... scappare non serve a niente... devi affrontare i tuoi una volta per tutte
e poi come dice puff... dove andresti?
Fa un po' specie leggere alcuni commenti, gente che appena avrà 18 anni se ne andrà di casa, ecc ecc...
Mi piacerebbe sapere come pensano di mantenersi...con i soldi dei tanto odiati genitori?
no...io dall'anno scorso sto mettendo da parte tutti i soldi che ricevo da nonni,zii ecc...che ogni anno sono circa 1000 euro...e poi a Lecce la casa ià c'è l'ho! poi dal prossimo anno inizierò a fare qualche lavoretto post scuola...mi sono gi organizzata! fino ad ora sono arrivata intorno a 1000 euro...poi dove abito io a Lecce ho tutti i parenti...perciò non c'è problema...e poi ritorno giù anche per mio nonno..perchè mi si rompe il cuore vederlo piangere ogni volta che salgo in macchina per tornare a Modena...
possono fare ricerche passate le 24 ore, cmq se hai 18 anni la partia potestà non vale più.
anni fa ero convinta anche io che con i 18 me ne sarei andata, invece sono ancora qui.
Da quel che leggo in giro la tua situazione è decisamente peggio della mia, quindi finchè non hai un appoggio certo e un posto dove andare, e un lavoro per mantenerti ti consiglio di resistere, facendogli capire però che non stai piu alle loro regole.
Quoto tutti gli altri, e chiedo: non hai qualche parente?
Tanto se hai 18 anni i tuoi non possono farti niente.
Scappare da casa è una gran vigliaccata.
Se proprio non ce la fai a vivere con i tuoi, avvertili, dì loro che vai via, ma non sparire all'improvviso
bè dai è probabile k ci troviamo in treno x tornare a Lecce!xD
kmq al posto d skappare d kasa,dì k te ne vai..
se loro fanno denuncia x skoparsa,quando t trovano gli dici ke te ne sei andata volontariamente..!a quel punto gli sbirri nn possono fare niente..!
kmq pensaci prima di fare stupidagini..ma nn posso dire la mia xk nn so la storia..in bokka al lupo