ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 65

Pedofilia nel web

  1. #21
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    è successa la stessa cosa ad un amico di mio zio e ha fatto denuncia alla polizia postale, però è un avvocato.. sinceramente, non credo che ti facciano storie per UN solo film.. insomma gli spieghi che era la prima volta, volevi provare, ed essendo inesperto magari "hai sbagliato qualcosa" ed ecco che ti ritrovi con quello schifo.

    Oppure fallo denunciare a qualche amico che non scarica boh, ma se denunci è meglio.. le prendono abbastanza seriamente queste cose, solo che non penso che abbiano il tempo di scaricarsi tutti i film da emule per vedere cosa sono -.-



    Una volta che hanno in mano il film col tempo potrebbero risalire anche al bambino.. cioè capisco i vostri discorsi "poi magari vado nella merda io" ma c'è di mezzo un bambino di 10 anni che viene violentato e poi filmato *****..

  2. # ADS
     

  3. #22
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Gira perchè ci sono tanti malati/maniaci e il mondo virtuale non fa altro che nascondere questo tipo di persone dietro la facciata di individui normali.
    E' un mondo che fa schifo.

    mi associo

  4. #23
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Memè_89 Visualizza il messaggio
    poveri bimbi...la loro vità sarà segnata x sempre...e poi k skifo qst xsn meritano davvero la galera..

    Galera??? Io direi più ke altro si meritano il patibolo....

  5. #24
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Anche se è brutto da dire io mi limiterei a rimanere schifato, perché comunque stavi scaricando da Emule, e la cosa non è legale, quindi passeresti dei brutti quarto d'ora pure te....

  6. #25
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Anche se è brutto da dire io mi limiterei a rimanere schifato, perché comunque stavi scaricando da Emule, e la cosa non è legale, quindi passeresti dei brutti quarto d'ora pure te....
    Si ma ragazzi c'è un bambino di 10 anni, in giro, che viene violentato, filmato e messo in internet come si può non fare niente?

  7. #26
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Si ma ragazzi c'è un bambino di 10 anni, in giro, che viene violentato, filmato e messo in internet come si può non fare niente?
    Non c'è UN bambino, ce ne sono mille di cui non sappiamo niente, magari.
    Dico solo che stava scaricando in maniera illegale e non la passerebbe liscia.

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non so magari se si denuncia quesro episodio....non fanno tante storie.......oppure si potrebbe telefonare alla polizia postale e segnalare l'episodio...senza dire nome e cognome.....

  9. #28
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non c'è UN bambino, ce ne sono mille di cui non sappiamo niente, magari.
    Dico solo che stava scaricando in maniera illegale e non la passerebbe liscia.
    Ma di questo lo sappiamo, per questo si può fare qualcosa! Ho capito anke io che stava scaricando, ma dubito che la polizia di fronte a un video di pedofilia minorile risponda "ah usi emule? aspetta che ti arrestiamo!" cioè avranno un po' di cervello anche loro, no? possono tranquillamente vedere chi scarica e probabilmente vanno a prendere solo chi lo fa spesso. Cioè boh, chiudiamo gli occhi e facciamo finta di niente, tanto ce ne sono mille, uno più o uno in meno che cambia? E' solo un bambino violentato, qualcuno prima o poi se ne accorgerà. Boh.. mi vengono i brividi a sentire questi ragionamenti.

  10. #29
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Ma di questo lo sappiamo, per questo si può fare qualcosa! Ho capito anke io che stava scaricando, ma dubito che la polizia di fronte a un video di pedofilia minorile risponda "ah usi emule? aspetta che ti arrestiamo!" cioè avranno un po' di cervello anche loro, no? possono tranquillamente vedere chi scarica e probabilmente vanno a prendere solo chi lo fa spesso. Cioè boh, chiudiamo gli occhi e facciamo finta di niente, tanto ce ne sono mille, uno più o uno in meno che cambia? E' solo un bambino violentato, qualcuno prima o poi se ne accorgerà. Boh.. mi vengono i brividi a sentire questi ragionamenti.
    No, Puff, ti ho detto che ce ne sono mille perché tu hai detto "c'è un bambino", e te l'ho ricordato.
    Non saranno impassibili, ti sembra bello il sistema giudiziario italiano? A me sinceramente no, e qualcosa succederà... perché ha fatto qualcosa di illegale pure lui.
    Poi come fa a denunciarlo? Non ha niente per sostenere la sua tesi

  11. #30
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    No, Puff, ti ho detto che ce ne sono mille perché tu hai detto "c'è un bambino", e te l'ho ricordato.
    Non saranno impassibili, ti sembra bello il sistema giudiziario italiano? A me sinceramente no, e qualcosa succederà... perché ha fatto qualcosa di illegale pure lui.
    Poi come fa a denunciarlo? Non ha niente per sostenere la sua tesi
    grazie, probabilmente le canne che ho fumato da piccola mi hanno offuscato la mente portandomi nel mondo delle favole dove ci sono solo pace e gioia.

    Come fai a denunciarlo? Prima di tutto ci sono dei siti tramite i quali si può fare denuncia, se non vuole andare di persona. Oppure manda un amico, un genitore, un cugino. Oppure scrive una lettera. Non serve che parta una vera e propria denuncia, basta che lapolizia postale venga a sapere del video e poi si possono muovere da soli.

    Non ha niente? Riscarica il film che aveva preso, ed ecco che ce l'ha..

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pedofilia
    Da okno nel forum Argomento libero
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 7:48
  2. Dico portatori di incesto e pedofilia
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 16:42
  3. In Olanda nasce il primo partito pro-pedofilia
    Da anDr1 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 148
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 19:16
  4. Che cosa significa Pedofilia?
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 14:36
  5. PEDOFILIA NELLA SCUOLA MATERNA
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 18:29