Eh no, infatti, ci avevo pensato anche a quello...ma che rabbia che ho...che muoiano tutti di una morte atroce
Eh no, infatti, ci avevo pensato anche a quello...ma che rabbia che ho...che muoiano tutti di una morte atroce
E poi comunque pensavo...per essere una cosa così facilmente accessibile...penso che si siano già accorti dell'esistenza di quel file...almeno spero!
E' questa la fregatura, loro mettono questi filmati su emule e nessuno cercherà di denunciarli visto che passerebbero dei guai anche loro stessi dato che facevano una cosa illegale.
Ed intanto il male va avanti tranquillo...Che schifo
Ma la polizia non potrebbe andare lei stessa per emule e cercare di rintracciare tutte queste persone?
E' quello che mi chiedo anch'io...però non penso che siano dei coglioni, li faranno questi tipi di controlli!
non so se li fanno...Speriamo di si e che riescano anche a rintracciarli...Si meritano troppo la galera
A parte il video che mi fa incazzare da matti solo a pensarci ci sono altri atteggiamenti da pedofili che passano inosservati e che NESSUNO denuncia..e quando lo si fa in questi siti non fanno nulla.
Parlo delle grandi chat, di quelle molto famose, dove se feccia della società passa le serate a importunare, e impaurire, giovani ragazze.
Ho assistito personalmente ad uno di questi eventi a casa di una cugina di Anja che ha 13 anni. Il tipo in questione se ne sbatteva della sua giovane età e continuava a farle domande sconce e a chiedere la webcam ecc.... La cosa ancora peggiore è che i moderatori di quella chat molto famosa non fanno nulla contro questi individui.
Notare che lei non era in una chat per adulti ma in una chat dove i maggiorenni erano vietati ma queste persone le raggiungono comunque facendo VOLONTARIAMENTE uso del tasto cerca per trovare giovani ragazze.
LEi ha sbagliato perchè ha accettato il pvt senza guardare l'età ma è inamissibile che ciò accada e non si possa fare nulla su questa gente!
poveri bimbi...la loro vità sarà segnata x sempre...e poi k skifo qst xsn meritano davvero la galera..
Tutto verissimo purtroppo. Tempo fa frequentavo una chat anche molto popolata, e alcune volte è capitato di assistere a scene del genere. Ci sono persone che anche nelle cosiddette stanze pubbliche non si fanno problemi ad adescare (perché di questo si tratta) minorenni in tutta tranquillità. Addirittura ci sono persone che si iscrivono volutamente inserendo nel profilo dati anagrafici falsi (esempio: un 40enne che nel profilo scrive di avere 13 anni), proprio per questo scopo. Raramente vengono "beccati" prima che riescano in qualche modo nel loro intento, e questo va a scapito anche degli utenti che quelle chat le frequentano senza secondi fini.