ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 65

Pedofilia nel web

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Eh no, infatti, ci avevo pensato anche a quello...ma che rabbia che ho...che muoiano tutti di una morte atroce


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E poi comunque pensavo...per essere una cosa così facilmente accessibile...penso che si siano già accorti dell'esistenza di quel file...almeno spero!

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/10/2007
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E' questa la fregatura, loro mettono questi filmati su emule e nessuno cercherà di denunciarli visto che passerebbero dei guai anche loro stessi dato che facevano una cosa illegale.
    Ed intanto il male va avanti tranquillo...Che schifo
    Ma la polizia non potrebbe andare lei stessa per emule e cercare di rintracciare tutte queste persone?

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' quello che mi chiedo anch'io...però non penso che siano dei coglioni, li faranno questi tipi di controlli!

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/10/2007
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non so se li fanno...Speriamo di si e che riescano anche a rintracciarli...Si meritano troppo la galera

  7. #16
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Gira perchè ci sono tanti malati/maniaci e il mondo virtuale non fa altro che nascondere questo tipo di persone dietro la facciata di individui normali.
    E' un mondo che fa schifo.
    quoto in pieno.

  8. #17
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pelalpè Visualizza il messaggio
    non so se li fanno...Speriamo di si e che riescano anche a rintracciarli...Si meritano troppo la galera
    lo fanno, lo fanno. le fiamme gialle di solito creano dei "finti server" e chi ci entra viene beccato; ma il mulo viene di volta in volta aggiornato per non essere colti in flagrante da questi server

  9. #18
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    A parte il video che mi fa incazzare da matti solo a pensarci ci sono altri atteggiamenti da pedofili che passano inosservati e che NESSUNO denuncia..e quando lo si fa in questi siti non fanno nulla.
    Parlo delle grandi chat, di quelle molto famose, dove se feccia della società passa le serate a importunare, e impaurire, giovani ragazze.
    Ho assistito personalmente ad uno di questi eventi a casa di una cugina di Anja che ha 13 anni. Il tipo in questione se ne sbatteva della sua giovane età e continuava a farle domande sconce e a chiedere la webcam ecc.... La cosa ancora peggiore è che i moderatori di quella chat molto famosa non fanno nulla contro questi individui.
    Notare che lei non era in una chat per adulti ma in una chat dove i maggiorenni erano vietati ma queste persone le raggiungono comunque facendo VOLONTARIAMENTE uso del tasto cerca per trovare giovani ragazze.
    LEi ha sbagliato perchè ha accettato il pvt senza guardare l'età ma è inamissibile che ciò accada e non si possa fare nulla su questa gente!

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    poveri bimbi...la loro vità sarà segnata x sempre...e poi k skifo qst xsn meritano davvero la galera..

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    A parte il video che mi fa incazzare da matti solo a pensarci ci sono altri atteggiamenti da pedofili che passano inosservati e che NESSUNO denuncia..e quando lo si fa in questi siti non fanno nulla.
    Parlo delle grandi chat, di quelle molto famose, dove se feccia della società passa le serate a importunare, e impaurire, giovani ragazze.
    Ho assistito personalmente ad uno di questi eventi a casa di una cugina di Anja che ha 13 anni. Il tipo in questione se ne sbatteva della sua giovane età e continuava a farle domande sconce e a chiedere la webcam ecc.... La cosa ancora peggiore è che i moderatori di quella chat molto famosa non fanno nulla contro questi individui.
    Notare che lei non era in una chat per adulti ma in una chat dove i maggiorenni erano vietati ma queste persone le raggiungono comunque facendo VOLONTARIAMENTE uso del tasto cerca per trovare giovani ragazze.
    LEi ha sbagliato perchè ha accettato il pvt senza guardare l'età ma è inamissibile che ciò accada e non si possa fare nulla su questa gente!
    Tutto verissimo purtroppo. Tempo fa frequentavo una chat anche molto popolata, e alcune volte è capitato di assistere a scene del genere. Ci sono persone che anche nelle cosiddette stanze pubbliche non si fanno problemi ad adescare (perché di questo si tratta) minorenni in tutta tranquillità. Addirittura ci sono persone che si iscrivono volutamente inserendo nel profilo dati anagrafici falsi (esempio: un 40enne che nel profilo scrive di avere 13 anni), proprio per questo scopo. Raramente vengono "beccati" prima che riescano in qualche modo nel loro intento, e questo va a scapito anche degli utenti che quelle chat le frequentano senza secondi fini.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pedofilia
    Da okno nel forum Argomento libero
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 7:48
  2. Dico portatori di incesto e pedofilia
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 16:42
  3. In Olanda nasce il primo partito pro-pedofilia
    Da anDr1 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 148
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 19:16
  4. Che cosa significa Pedofilia?
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 14:36
  5. PEDOFILIA NELLA SCUOLA MATERNA
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 18:29