Originariamente inviata da L@ry
Originariamente inviata da L@ry
Non basta vedere il mio nick per capire tutto???
Tra l'altro ho aperto anche io una discussione simile su "Off topic" cmq... IL SOLLETICO LO SOFFRO PRATICAMENTE DAPPERTUTTO!! Ho notato che i punti deboli a volte si spostano, a a periodi lo soffro di più in certe zone e di meno in altre... ma comunque SU PANCIA ASCELLE INGUINE COSCE e capezzoli potete sempre fare affidamento... anche ai lati del collo lo soffro... Ma mi fa piacere vedere altre persone discutere animatamente su questo argomento allora non sono pazzo!! (O almeno non solo io...)
Scusatemi signori moderatori non torturatemi col solletico per questo!!!
O.T. : Ma secondo voi perchè Uri Geller sta raccogliendo da ormai più di un anno (o è un pò di meno? Bù... ) informazioni sui nostri punti deboli al solletico?? Seccondo me trama di ridurci tutti in schiavitù con queste informazioni... e questo non è che il primo passo attraverso la conquista del mondo usando come potente arma la tortura del solletico! Aiutooooo!!!
Scusami Eury, ma intendi dire che ti scendono i lacrimoni dal ridere mentre ridi (appunto! 8) ) o che ti viene proprio da piangere, con lacrimoni, singhiozzi, viso paonazzo contratto in smorfie di dolore... ?Originariamente inviata da Eurasia86
Come dice giustamente Uri Geller!!!
il punto critico sono i fianki!!! poi un po uvunque.....
al ginocchio invece mi da noia!
solo sotto i piedi..ma bisogna fare attenzione perchè scalcio..una volta ho fatto sanguinare il naso ad un mio amico..
Non lo soffro!
Eh eh
Originariamente inviata da Lady Alessia
nuu... a quanto pare lo soffro ancora... o almeno dipende chi me lo fa...
perfino ai polsi ...