Quote:
Originariamente inviata da L@ry
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da L@ry
Non basta vedere il mio nick per capire tutto??? :D :lol:
Tra l'altro ho aperto anche io una discussione simile su "Off topic" cmq... IL SOLLETICO LO SOFFRO PRATICAMENTE DAPPERTUTTO!! Ho notato che i punti deboli a volte si spostano, a a periodi lo soffro di più in certe zone e di meno in altre... ma comunque SU PANCIA ASCELLE INGUINE COSCE e capezzoli potete sempre fare affidamento... anche ai lati del collo lo soffro... :lol: :lol: :lol: Ma mi fa piacere vedere altre persone discutere animatamente su questo argomento allora non sono pazzo!! (O almeno non solo io...) :nice:
Scusatemi signori moderatori non torturatemi col solletico per questo!!!
O.T. : Ma secondo voi perchè Uri Geller sta raccogliendo da ormai più di un anno (o è un pò di meno? Bù... :lol: ) informazioni sui nostri punti deboli al solletico?? Seccondo me trama di ridurci tutti in schiavitù con queste informazioni... e questo non è che il primo passo attraverso la conquista del mondo usando come potente arma la tortura del solletico! Aiutooooo!!! :cry: :cry: :D :cry: :lol:
Scusami Eury, ma intendi dire che ti scendono i lacrimoni dal ridere mentre ridi (appunto! 8) ) o che ti viene proprio da piangere, con lacrimoni, singhiozzi, viso paonazzo contratto in smorfie di dolore... ?Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Come dice giustamente Uri Geller!!!
il punto critico sono i fianki!!! :lol: :lol: poi un po uvunque.....
al ginocchio invece mi da noia! :D
solo sotto i piedi..ma bisogna fare attenzione perchè scalcio..una volta ho fatto sanguinare il naso ad un mio amico.. :|
Non lo soffro!
Eh eh :lol:
:nice:Quote:
Originariamente inviata da Lady Alessia
nuu... a quanto pare lo soffro ancora... o almeno dipende chi me lo fa...
:( perfino ai polsi ...