No nn lo soffro più, ma una volta lo soffrivo pure alle ginocchia
No nn lo soffro più, ma una volta lo soffrivo pure alle ginocchia
Mai saputo che si potesse smettere di soffrirloOriginariamente inviata da Kim
Originariamente inviata da UriGeller
Stavo per scriverle la stessa cosa!!!Kim ma come hai fatto???
bho ... semplicemente nn lo soffro più ... da piccola appena mi toccavano mi mettevo a ridere ...
Cioè io lo soffrivo e lo soffro...ma nn mi è mai capitato di farmi il solletico da meOriginariamente inviata da Kim
e questo conferma che è tutta una questione psicologica.
Il solletico vero e proprio non è molto piacevole. Forse quello che intendi tu è più che altro un "vellicamento", tipo un grattino leggero sulla schiena. Definiresti così anche una piuma sotto i piedi (o dove soffri)?Originariamente inviata da *KELITHA*
io trovo divertente anche il solletico vero e proprio
Non è esclusivamente psicologico. (mi sono un po' informato)Originariamente inviata da AC/DC
Ce n'è un tipo prevalentemente psicologico che è la classica reazione di chi "salta" quando viene toccato all'improvviso, però cessa quasi completamente se il contatto non è percepito dal cervello come "aggressione" (tipo sei rilassato su un letto e l'altra persona ti avverte dove sta per toccarti, oppure è un momento di intimità, ecc).
Poi c'è un tipo fisiologico che ha anche un centro del cervello apposta, questo rimane anche se il contatto è previsto o creato da un robot, (quindi senza valenza psicologica) purchè sia sfioramento lieve. Il primo tipo è generalizzato, il secondo tipico di certe parti. Chi dice di soffrirlo un po' dappertutto di solito intende il primo tipo, altrimenti sarebbe davvero intoccabile.
Originariamente inviata da Verdy
lo soffro di brutto e quei bastardi dei miei amci ne approfittano.......