certo, varia così tanto a seconda delle persone che si possono solo individuare tendenze generali.Originariamente inviata da franceschina84
certo, varia così tanto a seconda delle persone che si possono solo individuare tendenze generali.Originariamente inviata da franceschina84
si lo soffro sui fianki.....
sii da morire!!! non ho un punto debole, lo soffro un pò dapertuttoOriginariamente inviata da UriGeller
mi sono impegnata tanto ma non riesco e on riescono a farmi il solletico...niente da fare non lo soffro affatto!
E te ne dispiaci?Originariamente inviata da IceLady_82
Originariamente inviata da Eurasia86
a piangere ?
è bello soffrire il solleticoOriginariamente inviata da UriGeller
secondo me sinceramente non è così bello...soprattutto se lo soffri davvero tanto...Originariamente inviata da *KELITHA*
quando mio fratello mi sorprende scalza e mi va all'attacco ai piedi io finisco SEMPRE agonizzante...
vabbè grazie, se ti rompono troppo le scatole ovvio che da fastidio..ma il solletichino simpatico e dolce è bellissimo...Originariamente inviata da franceschina84
E' na tragedia!!
Io lo soffro praticamente ovunque ...sul collo e sui fianchi poi scoppio in lacrime dalle risate...è na cosa tremenda!! Devo istituire l'associazione antisolletico!!