io lotto per realizzare i miei sogni e per essere diversa dagli altri...l'uguaglianza non mi piace!
lotto per un mondo migliore lotto per affrontare le sfide...
io lotto per realizzare i miei sogni e per essere diversa dagli altri...l'uguaglianza non mi piace!
lotto per un mondo migliore lotto per affrontare le sfide...
in ogni generazione c'è una prescelta che si arge contro i vampiri i demoni e le forze delle tenebre, lei è la CACCIATRICE...
in poche parole va... lotto anche io
Bell'argomento
Io lotto per avere un motivo che mi faccia andare avanti tutti i giorni col sorriso, lotto per esser fiera di me stessa, lotto per raggiungere i miei obiettivi, lotto perché chi mi sta vicino possa amarmi e possa esser fiero di me, lotto per non cadere nella tristezza, lotto per essere me stessa anche là dov'è impossibile, lotto per non fallire MAI.
Pfiù...
Di sicuro qualcosa ho tralasciato XD
Io lotto per i miei sogni, e per non entrare nel gregge..
così si fa!
io lotto x riavere i miei sentimenti...e non mi arrenderò...semmai morirò lottando...
io lotto per raggiungere i miei obiettivi.
io lotto per guadagnarmi cio che possiedo.
Se l'uomo tornasse allo stato di natura la razza umana si estinguerebbe perchè nella lotta di tutti contro tutti, da ognuno uscirebbe quell'istinto di autoconservazione che tutti gli animali hanno(noi siamo animali dotati però di ragione) ..quindi tutti si ucciderebbero a vicenda x sopravvivere..insomma..non sono ne spinoza ne hobbes..fatto sta che lotto per sopravvivere
Lotto per riuscire a tutti che i falliti sono loro.