ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 62

riflessione sul sesso odierno

  1. #51
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck Visualizza il messaggio
    cioè ragà ho visto maschi con la cintura delle superchicche....non m stupisco + -.-



  2. #52
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i genitori ai bambini dicono trpp cazzate....

  3. #53
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    ma la vagina non ha 3 buchetti e il pene non ha 3 asticine
    mi sa che pure tu fai confusione
    Beh...lungo tutto il semicerchio si trovano 3 buchi, anche se con funzioni differenti...
    Per le 3 asticine e + problematico



  4. #54
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Beh...lungo tutto il semicerchio si trovano 3 buchi, anche se con funzioni differenti...
    Per le 3 asticine e + problematico




    già

  5. #55
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito


  6. #56
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    non giudico gli omosessuali, me ne ben vedo. liberi di fare ciò che si vuole.

    io giudico quelli che giocano, a fare gli omosessuali. li trovo ridicoli. tutto qua.

  7. #57
    Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    A ME PIACCIONO I C-A-Z-Z-I.


    detto questo, parlando seriamente, il nostro problema più grande a giorno d'oggi è a nostra mancanza di umiltà e rispetto nella società. tutti vogliono essere speciali, ma gente comune ed accettata nello stesso tempo. vogliono essere un po' come piccoli mozart del sesso o einstein nel farsi una vita diversa di quella antica dei propri genitori. e non fanno altro che perdere controllo perché tutto si fonde in un flusso di assurdità di facce, parruche e pantaloni uguali che puoi vedere appena tiri la testa furi dal finestrino di casa tua.

    per quanto riguarda gli omosessuali, tema su cui si è passato, non mi fanno ne caldo ne freddo.. ognuno è libero di scegliere nella vita. preferirei solo se la gente queste scelte le facesse tra i propri quattro muri in casa, mica organizzando parade più svariate.
    Ultima modifica di Anomalia; 5/8/2008 alle 15:21

  8. #58
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Secondo me un fondo di verità c'è in quello che dici.
    Però è anche vero che uno ci nasce gay, o lesbica.

    Tutti quelli che si improvvisano "non etero", lo fanno solo ed esclusivamente perchè la nostra società ci impone che l'apparire è sopra ogni cosa... e fa figo frequentare e atteggiarsi da omosessuale.
    Ma quelli, a parere mio, sono solo degli sfigati senza carattere.
    quoto rum

  9. #59
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Semmai la cospirazione è contro la musica, non contro la sessualità dei bimbi (nessuno si sognerebbe di criticare David Bowie o Lou Reed per il loro giocare con l'ambiguità, per il semplice motivo che fanno musica strafichissima)

  10. #60
    Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Non ho letto tutto il topic, rispondo per ciò che ho letto nel post d'apertura. Il problema non è soltanto "l'influenza dei media", ma quanto le persone siano oggi capaci di pensare con la propria testa. Il che, signori miei, non significa essere capaci di formulare un pensiero, ma formularlo senza lasciarsi influenzare da ciò che "fa figo" o da ciò che non bisogna dire perchè altrimenti tanto fighi non si è. Io vedo (e leggo) molte persone in giro per strada, ma anche nei blog che frequento, o mi capita di sfogliare se cerco testi di canzoni o citazioni, che ripete semplicemente a pappagallo cose che infinite altre persone hanno già detto, senza preoccuparsi di trovarci un senso o chiedersi come quelle parole che ripetono siano in rapporto con loro stessi.
    E sto parlando da vecchia bacucca, probabilmente, ma questo è quello che penso io. Una persona non è omosessuale per influenza dei cretini che sculettano con una scopa di saggina incollata in testa, o con delle gonnelline scozzesi e le camicie bianche, è omosessuale perchè ci nasce, molto spesso suo malgrado.
    L'omosessualità c'è sempre stata, solo che fino a poco tempo fa era tutta "sotterranea". Quello che è cambiato adesso, è che questa segretezza comincia ad essere smantellata.
    Quello che a me personalmente disgusta tanto, in questo, è vedere che sempre più imbecilli (passatemi il termine) fingono l'omosessualità o qualcosa di molto simile per ottenere successo, perchè adesso la tolleranza va di moda; anche se non sempre, ma comunque fa figo farsi vedere aperti mentalmente. È questa la stupidaggine, ed è un rischio grossissimo. L'immensa superficialità che hanno certe "star" rischia di far vedere tutto sotto una luce sbagliatissima, anche a quelli che seguono suddette star, e pensano molto di più al vestito che non ai testi delle canzoni.
    La "leggerezza" di una canzone non ha mai fatto danni, per carità. Ma quando la bellezza di un cantante fa comprare più dischi della sua voce, o di quello che canta, c'è qualcosa che non va, e non è certo l'ambiguità.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 19:25
  2. riflessione...
    Da k nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 15:29
  3. una riflessione
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 23:16
  4. riflessione...
    Da salander nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/11/2005, 18:27