stavo leggendo il topic riguardante il bagno transgequalcosa,, e mi son fermato a meditare...
e dopo svariati secondi ho estrapolato un teorema:
ho notato che da qualche anno i media tendono a confondere le idee agli adolescenti, specie nella fase 13/15....
ovviemente mi riferivo alle loro aspettative sessuali.
noto che da quando sono uscite le tatu (dio le benedica sempre...) molte ragazzine "si sentono" (giocano) a fare le bisex-lesbichettine-ediosolosacos'altro...
poi sono usciti i frocio hotel, un ragazzo che la prima volta che vidi il video pensai "minchia che figa, me la scoperei a sangue", poi mi dissero che era un maschio e volevo spararmi nei coglioni...
e da li i primi emo e ambiguità varie, vedi il cesso transqualcosa.
IL MIO TEOREMA E':
ma non è che "i grandi" ci stanno sparando ambiguità confuse a martello per sviare così dal normale processo darwiniano dell'evoluzione (che ricordo è uomo-scopa-donna e donna-scopa-uomo)?
così facendo si crea confusione, i maschi s'inchiappetano tra loro vedendo che oramai il tentativo di ciulare una ragazza si fa remoto visto che la stessa è attratta dall'amica ecc...
da ciò cosa ne si evince?
signori, ci stanno devastando, è tutta una grande cospirazione. non guardate la televisione e ricordate il seguente schema: