ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 56

Capire come essere messi politicamente

  1. #21
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ci sono tante persone che non condividono pienamente né l'ideologia di uno né dell'altro.
    io personalmente ho sempre saputo il mio schieramento politico e non l'ho mai negato ma c'è anche da dire che in famiglia hanno tutti la mia stessa idea xD ovviamente io l'ho analizzata e criticata, e poi mi son trovata d'accordo

    ma come detto, ci sono persone che "stanno a metà". e non c'è nulla di male


    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ci sono tante persone che non condividono pienamente né l'ideologia di uno né dell'altro.
    io personalmente ho sempre saputo il mio schieramento politico e non l'ho mai negato ma c'è anche da dire che in famiglia hanno tutti la mia stessa idea xD ovviamente io l'ho analizzata e criticata, e poi mi son trovata d'accordo

    ma come detto, ci sono persone che "stanno a metà". e non c'è nulla di male
    ecco questa si che è una cosa molto matura

  4. #23
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Penso di essere sempre stato di sinistra. Quando avevo 5 anni tifavo per Mark Lenders anziché per Holly.


    Anche ioooooooo
    Mi affascinava il fatto che giocava per mandare avanti la famiglia con i fratellini più piccoli >.<
    ok Basta off topic, scusate

  5. #24
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah personalmente sono stato parecchio influenzato da mio padre all'inizio, ma da ormai tre anni ho un'idea mia su ogni argomento. Il partito che rispecchia maggiormente queste idee è La Destra, non le rispecchia totalmente perchè un punto piuttosto importante di discordanza esiste: l'eutanasia. Ma d'altronde essere COMPLETAMENTE concordi col proprio partito penso sia impossibile, e nella maggior parte dei casi in cui succede è perchè il soggetto ha le fette di salame sugli occhi e prende per buono e giusto tutto ciò che il partito dice.

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    tranquillo.. il partito che fa per me ancora lo devono inventare...


    e mai esisterà...è impossibile che un partito rispecchi a pieno le idee di una persona...ci sarà ovviamente qualche sfumatura, qualcosa di non condivisibile...

  7. #26
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcos501 Visualizza il messaggio
    perchè te sei abbastanza intelligente da porti queste domande... molta gente ( le pecore che seguono il gregge ) stanno da una parte solo perchè fanno parte di un certo gruppo sociale o anche musicale... ad esempio gli skinheads che fanno i fascisti solo per fare i fighi ( non dico tutti eh ) o quelli che basta avere il poste di che guevara e sono comunisti doc... in italia non esiste più destra o sinistra ( a cosa servirebbe? ) per il semplice fatto che i politici pensano principalmente alla loro economia...
    diciamo che per il paese ( seppur di merda ) che è l'italia servirebbe un governo di sinistra ( non quella attuale ) , che aiuti DAVVERO il povero , scalando un po gli stipendi di quelli più ricchi...!
    anche perchè l'aumento del costo della benzina non va dic erto a toccare i ricchi... a un miliardario secondo voi gli fa problemi mettere 110 o 140 euro per il pieno al bmw? a un povero sicuramente si... quindi facendo 2+2 tutti gli aumenti vanno a indebolire il povero e le piccole attività,
    non per niente i ricchi son principalmente di destra e i poveri di sinistra ( a parte quelli illusi dalle balle di berlusconi )
    si ok berlusconi ha ripulito napoli... ma LO HA FATTO SOLO PER LECCARE IL CULO ALLA CITTà ... così da prenderseli dalla sua parte
    poi lo sanno tutti che berlusconi è amico dei mafiosi ( in sicilia votan tutti berlusconi ) e ora pure in campania , guarda caso mafia e camorra...
    ora essere di sinistra o di destra è solo un TITOLO che la massa ti ACCOLLA per distinguerti.
    e ricordate che bisogna aiutare le piccole attività e gli operai, perchè SOLO LORO CHE FANNO GIRARE IL MONDO , e meglio gira il mondo e meglio viviamo tutti, sia ricchi che poveri...
    Non esistono più la destra e la sinistra? ah bè apposto..
    Evidentemente non conosci i giovani che si fanno il cul* passando metà delle loro giornate in sede - del partito ovviamente - ed andandoci anche di domenica (invece di andare al mare come gli altri ). Esistono persone che cercano di migliorare questo paese. Quindi solo perché ho una bandiera e una maglia di ernesto e la bandiera del partito non significa che sono una pecora senza cervello.

  8. #27
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    io sinceramente non so se sono di destra o sinistra.
    oggigiorno non saprei proprio chi votare, sono tutti ladri.

  9. #28
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Anche io non ho idee chiare, piu che altro perchè questi politici cambiano idee a seconda di quanti soldi percepiscono, e i partiti politici sono formati da persone di mentalità e idee diverse, quindi...manco io ci caspisco piu nulla, credimi...

  10. #29
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Qualche mio coetaneo dice: Voto per il male minore

    odio queste persone

    Un giorno ti apparirà silvio dall'alto dei cieli con delle ali ed una tunica azzura dicendoti: Sei in attesa di un figlio......mio figlio......trattalo come fosse il tuo!

    Da quel giorno capirai per chi votare

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pine Visualizza il messaggio
    Qualche mio coetaneo dice: Voto per il male minore

    odio queste persone

    Un giorno ti apparirà silvio dall'alto dei cieli con delle ali ed una tunica azzura dicendoti: Sei in attesa di un figlio......mio figlio......trattalo come fosse il tuo!

    Da quel giorno capirai per chi votare
    scusami ma non ho capitom cosa intendi ^^"

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come vi siete messi insieme?
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 20:16
  2. Lionel Messi
    Da R10 nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/7/2008, 17:10
  3. E voi credete di essere messi male...
    Da Nouvelle Vague nel forum Musica
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 22:13
  4. Maradona vs Messi
    Da Grande Kirmo nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 14:41
  5. la scuola stà per terminare -come siete messi?-
    Da Freddy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 20:15