Visualizzazione stampabile
-
ci sono tante persone che non condividono pienamente né l'ideologia di uno né dell'altro.
io personalmente ho sempre saputo il mio schieramento politico e non l'ho mai negato :P ma c'è anche da dire che in famiglia hanno tutti la mia stessa idea xD ovviamente io l'ho analizzata e criticata, e poi mi son trovata d'accordo :)
ma come detto, ci sono persone che "stanno a metà". e non c'è nulla di male
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
ci sono tante persone che non condividono pienamente né l'ideologia di uno né dell'altro.
io personalmente ho sempre saputo il mio schieramento politico e non l'ho mai negato :P ma c'è anche da dire che in famiglia hanno tutti la mia stessa idea xD ovviamente io l'ho analizzata e criticata, e poi mi son trovata d'accordo :)
ma come detto, ci sono persone che "stanno a metà". e non c'è nulla di male
ecco questa si che è una cosa molto matura ;)
-
Quote:
mr stagger lee
Penso di essere sempre stato di sinistra. Quando avevo 5 anni tifavo per Mark Lenders anziché per Holly.
Anche ioooooooo :lolll:
Mi affascinava il fatto che giocava per mandare avanti la famiglia con i fratellini più piccoli >.<
ok Basta off topic, scusate
-
Mah personalmente sono stato parecchio influenzato da mio padre all'inizio, ma da ormai tre anni ho un'idea mia su ogni argomento. Il partito che rispecchia maggiormente queste idee è La Destra, non le rispecchia totalmente perchè un punto piuttosto importante di discordanza esiste: l'eutanasia. Ma d'altronde essere COMPLETAMENTE concordi col proprio partito penso sia impossibile, e nella maggior parte dei casi in cui succede è perchè il soggetto ha le fette di salame sugli occhi e prende per buono e giusto tutto ciò che il partito dice.
-
Quote:
maya
tranquillo.. il partito che fa per me ancora lo devono inventare...
e mai esisterà...è impossibile che un partito rispecchi a pieno le idee di una persona...ci sarà ovviamente qualche sfumatura, qualcosa di non condivisibile...
-
Quote:
marcos501
perchè te sei abbastanza intelligente da porti queste domande... molta gente ( le pecore che seguono il gregge ) stanno da una parte solo perchè fanno parte di un certo gruppo sociale o anche musicale... ad esempio gli skinheads che fanno i fascisti solo per fare i fighi ( non dico tutti eh ) o quelli che basta avere il poste di che guevara e sono comunisti doc... in italia non esiste più destra o sinistra ( a cosa servirebbe? ) per il semplice fatto che i politici pensano principalmente alla loro economia...
diciamo che per il paese ( seppur di merda ) che è l'italia servirebbe un governo di sinistra ( non quella attuale ) , che aiuti DAVVERO il povero , scalando un po gli stipendi di quelli più ricchi...!
anche perchè l'aumento del costo della benzina non va dic erto a toccare i ricchi... a un miliardario secondo voi gli fa problemi mettere 110 o 140 euro per il pieno al bmw? a un povero sicuramente si... quindi facendo 2+2 tutti gli aumenti vanno a indebolire il povero e le piccole attività,
non per niente i ricchi son principalmente di destra e i poveri di sinistra ( a parte quelli illusi dalle balle di berlusconi )
si ok berlusconi ha ripulito napoli... ma LO HA FATTO SOLO PER LECCARE IL CULO ALLA CITTà ... così da prenderseli dalla sua parte:)
poi lo sanno tutti che berlusconi è amico dei mafiosi ( in sicilia votan tutti berlusconi ) e ora pure in campania , guarda caso mafia e camorra...
ora essere di sinistra o di destra è solo un TITOLO che la massa ti ACCOLLA per distinguerti.
e ricordate che bisogna aiutare le piccole attività e gli operai, perchè SOLO LORO CHE FANNO GIRARE IL MONDO , e meglio gira il mondo e meglio viviamo tutti, sia ricchi che poveri...
Non esistono più la destra e la sinistra? :o ah bè apposto..
Evidentemente non conosci i giovani che si fanno il cul* passando metà delle loro giornate in sede - del partito ovviamente - ed andandoci anche di domenica (invece di andare al mare come gli altri :evil:). Esistono persone che cercano di migliorare questo paese. Quindi solo perché ho una bandiera e una maglia di ernesto e la bandiera del partito non significa che sono una pecora senza cervello. :evil:
-
io sinceramente non so se sono di destra o sinistra.
oggigiorno non saprei proprio chi votare, sono tutti ladri.
-
Anche io non ho idee chiare, piu che altro perchè questi politici cambiano idee a seconda di quanti soldi percepiscono, e i partiti politici sono formati da persone di mentalità e idee diverse, quindi...manco io ci caspisco piu nulla, credimi...
-
Qualche mio coetaneo dice: Voto per il male minore
odio queste persone
Un giorno ti apparirà silvio dall'alto dei cieli con delle ali ed una tunica azzura dicendoti: Sei in attesa di un figlio......mio figlio......trattalo come fosse il tuo!
Da quel giorno capirai per chi votare :D
-
Quote:
Pine
Qualche mio coetaneo dice: Voto per il male minore
odio queste persone
Un giorno ti apparirà silvio dall'alto dei cieli con delle ali ed una tunica azzura dicendoti: Sei in attesa di un figlio......mio figlio......trattalo come fosse il tuo!
Da quel giorno capirai per chi votare :D
scusami ma non ho capitom cosa intendi ^^"