ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

I 5 Sensi: Il Tatto

  1. #31
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    E dove non coincide, lei dice che il contatto fisico non è strettamente collegato al livello di conoscenza di una persona ma piuttosto al livello di compatibilità, quindi se trova qualcuno "compatibile a pelle" non gli da fastidio, a me sembra strano e gli ho schiesto se è vero.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    E dove non coincide, lei dice che il contatto fisico non è strettamente collegato al livello di conoscenza di una persona ma piuttosto al livello di compatibilità, quindi se trova qualcuno "compatibile a pelle" non gli da fastidio, a me sembra strano e gli ho schiesto se è vero.
    Beh per lei è cosi...se per te è strano..non puoi essere in disaccordo. Lei ha dato la sua opinione. Non puoi dire è sbagliata...

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 621
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    Beh per lei è cosi...se per te è strano..non puoi essere in disaccordo. Lei ha dato la sua opinione. Non puoi dire è sbagliata...
    veramente ognuno di noi è libero di essere in disaccordo, non tutti abbiamo le stesse idee e ognuno è libero di avere la propria opinione, il tutto sta nel far presente la nostra idea aducatamente senza attaccare l'altro e discutere pacificamente, però è normalissimo avere un idea diversa o pensare che quella dell'altro sia sbagliata il segreto sta anche nel saper ammettere dopo aver discusso che magari si aveva torto e riconoscere la bontà dell'idea dell'altro...credo che giux si sappia difendere da sola visto che cmq gattolo non l'aveva insultata ne attaccata

  5. #34
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Phoenix
    veramente ognuno di noi è libero di essere in disaccordo, non tutti abbiamo le stesse idee e ognuno è libero di avere la propria opinione, il tutto sta nel far presente la nostra idea aducatamente senza attaccare l'altro e discutere pacificamente, però è normalissimo avere un idea diversa o pensare che quella dell'altro sia sbagliata il segreto sta anche nel saper ammettere dopo aver discusso che magari si aveva torto e riconoscere la bontà dell'idea dell'altro...credo che giux si sappia difendere da sola visto che cmq gattolo non l'aveva insulatata ne attaccata
    QUOTO

  6. #35
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Non avete inteso il senso.
    Quel che ho detto è stato....lei ha esposto un OPINIONE
    non si puo dire...no, sbagli!
    Lei ha dato la sua opinione, lui puo dare la sua..ok. Ma quel che ho potuto vedere è dire che la sua opinione non era corretta...ecco cosa intendevo.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. sensi di colpa
    Da angiolett 93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 16:43
  2. ::...StI DoPpI SeNsI -_- ::...
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Figuracce
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 16:02
  3. tatto
    Da pikke nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 22:30
  4. e vai con i doppi sensi!
    Da Ale_90 nel forum Figuracce
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 21:11
  5. doppi sensi
    Da painkiller nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/12/2004, 20:55