ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

I 5 Sensi: Il Tatto

Vivo su FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis

Concordo Kikka!
    È proprio quel che dicevo...il tatto è un vettore dei sentimenti.

Rimango perplesso pero..da gente che davvero ti ...tocca la pancia?
    Credo che sia una zona MOLTO INTIMA E PERSONALE!
    Per me soprattutto... Infatti poi divento una Iena

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

C'è un compagno del corso...che è un po troppo mani lunghe.
    Non lo fa apposta, lo so..ma....gli viene
    Faccio un esempio.

Dovevam fare la firma della presenza...
    E mi fa...Tu hai firmato? Poggiandomi una mano sulla spalla.
    Oppure...Ah no scusa, credevo di averti urtato, oppure parla pure...appoggiando la mano sulla spalla.
    E a me....mi dá...non dico fastidio peró...avete presente?
    Cioè..lo conosco, so chi è..ma...
    Invece, altri del corso....mi han salutato anche abbracciandomi e io ho restituito...
    Cioè...è come se li conoscessi da un sacco di tempo, anche per loro è lo stesso.
    Peró con questo..no, al sentirmi "toccato" mi sento....strano.

Vivo su FdT
    Donna 38 anni

Predefinito

C'è un compagno del corso...che è un po troppo mani lunghe.
    Non lo fa apposta, lo so..ma....gli viene
    Faccio un esempio.

Dovevam fare la firma della presenza...
    E mi fa...Tu hai firmato? Poggiandomi una mano sulla spalla.
    Oppure...Ah no scusa, credevo di averti urtato, oppure parla pure...appoggiando la mano sulla spalla.
    E a me....mi dá...non dico fastidio peró...avete presente?
    Cioè..lo conosco, so chi è..ma...
    Invece, altri del corso....mi han salutato anche abbracciandomi e io ho restituito...
    Cioè...è come se li conoscessi da un sacco di tempo, anche per loro è lo stesso.
    Peró con questo..no, al sentirmi "toccato" mi sento....strano.
    Sisisi anche a me danno fastidio le persone troppo invadenti...

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Sisisi anche a me danno fastidio le persone troppo invadenti...
    Si ma perche con gli altri..non ho questo.. "problema"?

Vivo su FdT
    Donna 38 anni

Predefinito

Si ma perche con gli altri..non ho questo.. "problema"?
    Ci sono persone con le quali non hai istaurato un minimo rapporto e ti toccano la spalla, ti vogliono abbracciare...
    Quello da fastidio, a me da l'impressione che lo fanno con tutti, e che non danno valore a quei gesti...

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Ci sono persone con le quali non hai istaurato un minimo rapporto e ti toccano la spalla, ti vogliono abbracciare...
    Quello da fastidio, a me da l'impressione che lo fanno con tutti, e che non danno valore a quei gesti...
    Beh...se quello mi abbraccia...onestamente,mi dá un po "pena" ma mi scosto.
    Premetto che questi ccompagni di corso li conosco da appena una settimana, peró è successo che proprio ieri..salutandomi con uno..ci siam abbracciati...per dire ehi come va?
    Per dire...con quest'altra persona che fa sempre parte di quel corso..non lo farei...credo mai...o magari non so. Peró..non so.
    Cioe..SO che non lo fa a male, anche perche si vede lontano un miglio che è una buona persona...PERO...è appunto di quelle persone che come dicevo...
    Ti tocca....
    è positivo....cioe proprio per il fatto del "trasmettere" qualcosa attraverso il tatto...ma io non mi sento a mio agio con questa persona

FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/7/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

credo che il senso di repulsione non venga necessariamente da un livello di confidenza troppo basso...credo sia piú qualcosa che si sente "a pelle"...magari conosco una persona da una vita,ma non riesco ad accettare che mi prenda per mano o mi abbracci...oppure conosco qualcuno da poco,e anche se mi sta vicino non mi da fastidio...attenzione:non parlo di attrazione fisica...o meglio,in un certo senso si..non mi riferisco all'attrazione fisica che si puó provare verso un/a ragazzo/a che ci interessa...ma a quella verso una qualsiasi persona che ci sta vicino..diciamo che é come se il nostro corpo potesse riconoscere quali persone sono "compatibili" con noi e quali no..esempio:conoscevo un ragazzo,bello da morire,ma nonostante mi piacesse non riuscivo a stargli troppo vicino...se mi prendeva la mano,lo vedevo come un'intruso nel mio spazio personale..

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giux
    credo che il senso di repulsione non venga necessariamente da un livello di confidenza troppo basso...credo sia piú qualcosa che si sente "a pelle"...magari conosco una persona da una vita,ma non riesco ad accettare che mi prenda per mano o mi abbracci...oppure conosco qualcuno da poco,e anche se mi sta vicino non mi da fastidio...attenzione:non parlo di attrazione fisica...o meglio,in un certo senso si..non mi riferisco all'attrazione fisica che si puó provare verso un/a ragazzo/a che ci interessa...ma a quella verso una qualsiasi persona che ci sta vicino..diciamo che é come se il nostro corpo potesse riconoscere quali persone sono "compatibili" con noi e quali no..esempio:conoscevo un ragazzo,bello da morire,ma nonostante mi piacesse non riuscivo a stargli troppo vicino...se mi prendeva la mano,lo vedevo come un'intruso nel mio spazio personale..
    Davvero se sei in un ascensore vuoto e una persona che non conosci minimamente ti si avvicina invece di stare all'opposto, tu non hai particolari problemi?
    Se uno per strada ti ferma a chiedere un indicazione e intanto ti abbraccia, basta che siate compatibili e la cosa va bene?
    A me sembra strano.
    Riesco a capire che ci siano amici che conosci da tanto ma non hai abbastanza confidenza da avere molti contatti fisici, e magari persone che conosci da poco dai quali però non ti turba il contatto fisico. Ma gli sconosciuti sono sconosciuti. Dubito che anche tu possa avere questa confidenza.
    Però.. magari mi sbaglio e sei particolare.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattolo
    Davvero se sei in un ascensore vuoto e una persona che non conosci minimamente ti si avvicina invece di stare all'opposto, tu non hai particolari problemi?Se uno per strada ti ferma a chiedere un indicazione e intanto ti abbraccia, basta che siate compatibili e la cosa va bene?
    A me sembra strano.
    Riesco a capire che ci siano amici che conosci da tanto ma non hai abbastanza confidenza da avere molti contatti fisici, e magari persone che conosci da poco dai quali però non ti turba il contatto fisico. Ma gli sconosciuti sono sconosciuti. Dubito che anche tu possa avere questa confidenza.
    Però.. magari mi sbaglio e sei particolare.
    Scusami..ma credo che quello che ha detto lei e quello che hai commentato quotandola, siano due cose incompatibili. Non hanno a che vedere...Non parlava di quello

FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/7/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Scusami..ma credo che quello che ha detto lei e quello che hai commentato quotandola, siano due cose incompatibili. Non hanno a che vedere...Non parlava di quello
    quoto

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima