Proprio ieri me ne e' capitata che credo meriti..
Durante l'ora di mate il professore chiede il quaderno degli esercizi ad una mia amica per controllare se ha fatto i compiti; la mia amica non li aveva fatti e gia' stava scrivendo testamento, quando e' entrata la bidella dicendo che il rpofessore doveva andare subito al telefono. Quando il professore ritorna si e' completamente scordato di compiti della mia amica e si e' rimesso a fare lezione. Premetto che la mia amica ha un culo che e' un opera d'arte e che sono in molti a pensarlo nella mia classe. Cmq mi avvicino e le sussurro "Che culo che hai laura!". La mia amica fa un sorriso un po' imbarazzato e poi si gira. I miei amici mi fissano e cominciano a ridere e allora capisco il mio impordonabile doppio senso. Allora mi viene la brillante idea di richiamarla e spiegarle il malinteso"Laura guarda che io intendevo per i compiti e nient'altro". Per aumentare il mio imbarazzo si girano le sue compagne di banco e si mettono a sghignazzare, insieme ai miei amici. Da quel giorno mi sono ben guardato dal dire la parola culo in sua presenza.