Odio le bottarelle sulle spalle
Odio le bottarelle sulle spalle
No, non mi sentirei a disagio, penso comunque che lo scopo primario dei sensi sia dell'esplorazione dell'ambiente circostante da usare (almeno come faccio io) in quest'ordine: vista, olfatto, udito, tatto, gusto.
magari di uno ubricao ke ti sta sul muso puzzando di alcolOriginariamente inviata da AkemI
A me personalmente, si, dá fastidio.
Peró aggiungo anche, che mi dá piu fastidio, un'invasione di spazio, che non tanto il toccarmi.
Ossia, magari una coda d'attesa, o in ascensore, come faceva l'esempio gattolo.O magari in autobus. Quando magari qualcuno si avvicina troppo...mi sento invadere il mio spazio.
Si dice appunto che ci sono delle distanze, che si adottano nei vari livelli di confidenza tra le persone che stanno interagendo.
Se è formale è un metro, se è intimo...anche appiccicati, tipo due fidanzati
anke a me..Originariamente inviata da AkemI
aiutoOriginariamente inviata da Morotuscany
Originariamente inviata da AkemI
beh dipende.. se è solo x ringraziarmi nn centra nulla.. se però sento parlare di tatto mi viene in mente il sesso poi tatto come sensibilità e poi nel suo significato!
Per me toccarsi è fondamentale, è un modo per conoscersi, per trasmettere i nostri sentimenti, sottolineare quello che diciamo...
Io se voglio bene a un amica non posso fare a meno di abbracciarla come se sono attratta da qualcuno, io sento proprio il bisogno di venire a contatto con esso... Invece detesto quando le persone con cui hai poca confidenza ti toccano, tante volte mi è successo di ragazzi che mentre passavo mi toccavano la pancia o il viso... Quello mi da seriamente ai nervi e potrei diventare una belva omicida...
Originariamente inviata da Kikka_86
Concordo Kikka!
È proprio quel che dicevo...il tatto è un vettore dei sentimenti.
Rimango perplesso pero..da gente che davvero ti ...tocca la pancia?
Credo che sia una zona MOLTO INTIMA E PERSONALE!