ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52
Like Tree1Mi piace

Segno zodiacale e carattere: ci credete?

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tutto ciò è terribile. Sembra assurdo che queste anacronistiche superstizioni trovino terreno fertile nel 2005.
    E siccome ciò che ho scritto una pagina addietro è passato inosservato, lo ripropongo qui prendendo stralci di libri.

    Jung, il noto discepolo dello psichiatra Freud, in un saggio sul "sincronismo", dichiara:

    "..la qualificazione delle Case, di grande importanza nell'oroscopo, crea una complicazione, dal momento che lo Zodiaco astrologico, anche se in accordo con il calendario, non coincide con le costellazione stesse. Queste si sono spostate circa di un "mese platonico", a causa della precessione degli equinozi, da quando il punto della primavera era in zero gradi dell'Ariete, quasi all'inizio della nostra era. Perciò, chi è nato, secondo il calendario, nell'Ariete, in realtà è nato nei Pesci. La sua nascita è avvenuta nel momento chiamato Ariete 2.000 anni fa.."


    E, nell'Enciclopedia Larousse, in riferimento allo spostamento delle costellazioni zodiacali, è scritto:

    "..questa nomenclatura è durata per secoli, ma adesso è superata, in quanto i segni non corrispondono più alle costellazioni zodiacali, da cui hanno preso il nome. Questo perché, per secoli, la precessione degli equinozi ha retrocesso l'equinozio primaverile di 50,26" all'anno; dal momento che lo zodiaco comincia, ancora, dall'equinozio primaverile e che questo punto si è spostato, rispetto alle stelle, le divisioni arbitrarie dello Zodiaco sono scivolate, rispetto alle costellazioni, con cui non coincidono più. Perciò, anche se il sole entra nel segno dell'Ariete, durante l'equinozio primaverile, in realtà si trova nella costellazione dei Pesci, che era l'ultima del ciclo. Quindi, pur se gli almanacchi sostengono che l'equinozio primaverile è nell'Ariete, il solstizio estivo nel Cancro, l'equinozio autunnale nella Bilancia ed il solstizio d'inverno nel Capricorno, va ricordato che questi sono solo i nomi dei segni, da non confondersi con le costellazioni omonime.."


    Quindi, se l'ex ragazzo di chicca rispecchiava i tratti che oggi sono attribuiti all'Ariete si tratta di pura casualità, visto che in realtà è nato sotto il segno dei Pesci. Gli scienziati hanno aggiornato la cartografia stellare, gli astrologi no. E dunque è su un loro noto e madornale errore che noi oggi attribuiamo i segni. Io immagino che chi creda a queste cose affermi che siano le stelle a influire sul carattere di una persona, no? E allora state pur tranquilli che tutte le corrispondenze che trovate oggi sono in realtà frutto del caso.

    @ Kikka_86 (ma non solo): ho preso i tratti dei Pesci dallo stesso sito che hai utilizzato per riportare quelli dell'Ariete (www.freeuniverse.it), e guarda un po' le stelle cosa dicono del tuo ex...



    Marzo è il mese del disgelo, le nevi si sciolgono, i torrenti straripano, l'acqua scorre e dilaga ovunque, è l'inondazione.
    Il Pesci nasce in questo diluvio: ignora le barriere, gli spazi chiusi, detesta tutte le costrizioni. Non gli mancano i mezzi per sopravvivere al diluvio: è capace di nuotare tra il possibile e l'impossibile, di scivolare tra correnti contrarie, di aggirare gli ostacoli e trovare una via d'uscita.
    Il segno dei Pesci è quello della generosità nei confronti di tutto e tutti.
    E' sempre in movimento, quando non viaggia con l'immaginazione.
    Anche l'umorismo nel pesci è una forma di evasione.
    In amore ha un grande potere di seduzione, sa donare tenerezza, senza la quale l'amore è meno di nulla.
    E' però un uomo ambiguo, incoerente, indeciso, se una donna ama affrontare le situazioni a viso aperto, non getti la sua rete sul Pesci: non è uomo da classico scontro, è lo sconvolgimento totale.
    Anche un Pesci brillante fatica a trovare la sua identità.


    Corrisponde, non corrisponde? Io credo si possano trovare tratti del tuo ex nell'uno e nell'altro, visto che entrambi sono molto vaghi. E, guarda un po', sono presenti tratti comuni come generosità, dinamismo, passionalità, impulsività e chissà quant'altro non presente nei profili offerti dal sito.
    E così ho dimostrato due volte che chi ci crede (e che comunque resta liberissimo di farlo) è attaccato a banali casualità costruite su mera superstizione e sconfinata vaghezza.
    Io ho letto su diverse fonti tratti di segni differenti, e devo dire che mi sono ritrovato nella gran parte di questi. O sono io una persona incredibilmente brillante e poliedrica, oppure questi simpatici astrologi accontentano un po' tutti...
    Fate voi (:

  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Allora tutte le volte che ho conosciuto una persona e ho indovinato il segno e anche l'ascendente è stato un semplice caso?
    E' successo anche ieri per telefono con una mia amica, lei mi ha detto:" kikka io sono leone eppure non sono così esibizionista", e io gli ho risposto "Marty, evidentemente tu avrai l'orgoglio del leone" e lei ha risposto "si, effettivamente io sono molto orgogliosa" e gli ho detto probabilmente avrai l'ascendente in qualche segno tranquillo tipo cancro o vergine, dopo lei mi ha chiesto di calcolarglielo ed è uscito che lei è ascendente vergine".
    Allora se questo è caso, è l'ora che vado a giocare la schedina perchè se idovino un segno su 12 vuol dire che sono proprio fortunata.
    O no?

  4. #33
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    [quote="Trinità"]E' sempre in movimento, quando non viaggia con l'immaginazione.
    Anche l'umorismo nel pesci è una forma di evasione.
    In amore ha un grande potere di seduzione, sa donare tenerezza, senza la quale l'amore è meno di nulla.
    E' però un uomo ambiguo, incoerente, indeciso
    [quote]

    Il pesci è un segno molto simile al cancro...
    Un segno dolce, sognatore, fantasioso...
    Infatti io e il mio ex eravamo completamente opposti, lui era attivo io pigra, io sognatore lui con i piedi per terra...

    Tu dici che gli astri non influenzano parte della nostra personalità?

    E allora se noi e la terra siamo influenzati dai movimenti lunari, perchè non può essere così anche per gli altri pianeti?

  5. #34
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Io sono LEONE Ascendente SAGITTARIO

    Due Segni di Fuoco

    che sai dirmi a proposito?

  6. #35
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinità
    Tutto ciò è terribile. Sembra assurdo che queste anacronistiche superstizioni trovino terreno fertile nel 2005.
    E siccome ciò che ho scritto una pagina addietro è passato inosservato, lo ripropongo qui prendendo stralci di libri.

    Jung, il noto discepolo dello psichiatra Freud, in un saggio sul "sincronismo", dichiara:

    "..la qualificazione delle Case, di grande importanza nell'oroscopo, crea una complicazione, dal momento che lo Zodiaco astrologico, anche se in accordo con il calendario, non coincide con le costellazione stesse. Queste si sono spostate circa di un "mese platonico", a causa della precessione degli equinozi, da quando il punto della primavera era in zero gradi dell'Ariete, quasi all'inizio della nostra era. Perciò, chi è nato, secondo il calendario, nell'Ariete, in realtà è nato nei Pesci. La sua nascita è avvenuta nel momento chiamato Ariete 2.000 anni fa.."


    E, nell'Enciclopedia Larousse, in riferimento allo spostamento delle costellazioni zodiacali, è scritto:

    "..questa nomenclatura è durata per secoli, ma adesso è superata, in quanto i segni non corrispondono più alle costellazioni zodiacali, da cui hanno preso il nome. Questo perché, per secoli, la precessione degli equinozi ha retrocesso l'equinozio primaverile di 50,26" all'anno; dal momento che lo zodiaco comincia, ancora, dall'equinozio primaverile e che questo punto si è spostato, rispetto alle stelle, le divisioni arbitrarie dello Zodiaco sono scivolate, rispetto alle costellazioni, con cui non coincidono più. Perciò, anche se il sole entra nel segno dell'Ariete, durante l'equinozio primaverile, in realtà si trova nella costellazione dei Pesci, che era l'ultima del ciclo. Quindi, pur se gli almanacchi sostengono che l'equinozio primaverile è nell'Ariete, il solstizio estivo nel Cancro, l'equinozio autunnale nella Bilancia ed il solstizio d'inverno nel Capricorno, va ricordato che questi sono solo i nomi dei segni, da non confondersi con le costellazioni omonime.."


    Quindi, se l'ex ragazzo di chicca rispecchiava i tratti che oggi sono attribuiti all'Ariete si tratta di pura casualità, visto che in realtà è nato sotto il segno dei Pesci. Gli scienziati hanno aggiornato la cartografia stellare, gli astrologi no. E dunque è su un loro noto e madornale errore che noi oggi attribuiamo i segni. Io immagino che chi creda a queste cose affermi che siano le stelle a influire sul carattere di una persona, no? E allora state pur tranquilli che tutte le corrispondenze che trovate oggi sono in realtà frutto del caso.

    @ Kikka_86 (ma non solo): ho preso i tratti dei Pesci dallo stesso sito che hai utilizzato per riportare quelli dell'Ariete (www.freeuniverse.it), e guarda un po' le stelle cosa dicono del tuo ex...

    Marzo è il mese del disgelo, le nevi si sciolgono, i torrenti straripano, l'acqua scorre e dilaga ovunque, è l'inondazione.
    Il Pesci nasce in questo diluvio: ignora le barriere, gli spazi chiusi, detesta tutte le costrizioni. Non gli mancano i mezzi per sopravvivere al diluvio: è capace di nuotare tra il possibile e l'impossibile, di scivolare tra correnti contrarie, di aggirare gli ostacoli e trovare una via d'uscita.
    Il segno dei Pesci è quello della generosità nei confronti di tutto e tutti.
    E' sempre in movimento, quando non viaggia con l'immaginazione.
    Anche l'umorismo nel pesci è una forma di evasione.
    In amore ha un grande potere di seduzione, sa donare tenerezza, senza la quale l'amore è meno di nulla.
    E' però un uomo ambiguo, incoerente, indeciso, se una donna ama affrontare le situazioni a viso aperto, non getti la sua rete sul Pesci: non è uomo da classico scontro, è lo sconvolgimento totale.
    Anche un Pesci brillante fatica a trovare la sua identità.


    Corrisponde, non corrisponde? Io credo si possano trovare tratti del tuo ex nell'uno e nell'altro, visto che entrambi sono molto vaghi. E, guarda un po', sono presenti tratti comuni come generosità, dinamismo, passionalità, impulsività e chissà quant'altro non presente nei profili offerti dal sito.
    E così ho dimostrato due volte che chi ci crede (e che comunque resta liberissimo di farlo) è attaccato a banali casualità costruite su mera superstizione e sconfinata vaghezza.
    Io ho letto su diverse fonti tratti di segni differenti, e devo dire che mi sono ritrovato nella gran parte di questi. O sono io una persona incredibilmente brillante e poliedrica, oppure questi simpatici astrologi accontentano un po' tutti...
    Fate voi (:
    Senti, io credo in queste cose, ho tutta la libertà di farlo, perchè per mia fortuna, dai che adesso la chiamo così, ci ho sempre indovinato...
    Tu dici che Ariete e Pesci hanno caratteristiche affini?
    Ti sbagli perchè sono due segni completamente opposti...
    Fatto stà che anche se quello che dici tu fosse vero, non cambierebbe molto perchè le persone che sono nate nello stesso periodo hanno lo stesso delle caratteristiche in comune, anche se il loro segno non si chiama Ariete ma Pesci...

  7. #36
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Senti, io credo in queste cose, ho tutta la libertà di farlo, ...
    Mi basta quotare e sottolineare questo...per appoggiare la Kikka.

  8. #37
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    L'uomo Leone
    Creativo, ottimista, positivo, passionale ma anche stravagante ed esibizionista, a volte esagera nel fare della vita un mito e soprattutto a fare di sé stesso un mito.
    E’ certamente idealista ed un vero innamorato dell’amore.
    E’ romantico e generoso, e ha davvero la capacità di farvi sentire come se fosse la prima volta che vi innamorate. Non dimenticatevi però di apprezzare sempre i suoi gesti e di dargli il giusto peso, perchè se non manifesterete un adeguato entusiasmo lo deluderete!
    Il Leone ama fare regali e proprio per la sua tendenza a vivere la vita come se fosse un palcoscenico sul quale recita, cercherà regali lussuosi, costosi e non comuni, regali da mostrare.
    Odia la banalità ed i piccoli dettagli della vita quotidiana e questo è uno dei suoi problemi.
    Il Leone è segno fisso. L’uomo Leone è fedele e costante ed è capace di farvi sentire amate e desiderate,donne nel senso tradizionale del termine. Vi difenderà e vi proteggerà e non avrà problemi a fare anche qualche grosso sacrificio per voi.
    Ma è anche geloso e ha bisogno che la sua fedeltà venga ricambiata: il tradimento è la peggior offesa che potrete fargli, e proprio perché il suo ego è così importante per lui e perché odia le umiliazioni, non accetterà molto facilmente che siate rimaste colpite da un altro.
    Ha bisogno di essere importante per partner, di sentirsi trattato come un Re, tanto quanto ha bisogno di essere notato nella vita e ci riuscirà in qualche modo. Se trovate un Leone apparentemente mite e poco espansivo, non fatevi ingannare, avrà probabilmente un ascendente che lo frena un po’ ( Cancro o Capricorno ad esempio <----come la mia amica ), ma sotto sotto scoprirete anche nel Leone più mascherato la voglia di essere al centro dell’attenzione.
    In apparenza autonomo e indipendente, in effetti ha molto bisogno degli altri proprio perché ha bisogno di scena, e ha oltretutto qualche difficoltà a dividere il palcoscenico con la partner, specie se sceglie una donna affermata sul lavoro, ……. ma prendetelo con le buone e dategli il giusto riconoscimento
    ( insomma, lisciatelo come un grosso gattone <---Quanto è vero) e otterrete da lui quel che volete . Ricordate che è un maestro nel dare, piuttosto che nel ricevere ed è molto sensibile all’adulazione !
    Se si arrabbia, può essere decisamente indelicato e insensibile, visto che è molto proiettato su sé stesso.
    Lo si vede sovente con partner di terra o segni mobili ( ad es. Vergine, Gemelli ) che lo aiutano a mantenere una prospettiva di vita più terrena e soprattutto gli danno una mano a prendersi più gioco di sé ( visto che sono così abituati a prendersi troppo sul serio ) e anche ad essere più flessibili.


    Ascendente in Sagittario
    L'Ascendente nel segno del SAGITTARIO dona ottimismo, entusiasmo e spirito di giustizia, fusi con l'ambizione.
    Il comportamento è indipendente, guidato dall'esigenza di massima libertà di movimento, caratterizzato da un'aria giovane, sportiva e brillante.
    Vi è un impulso naturale per i viaggi e per tutto ciò che riguarda il "lontano", l'esotico, l'avventura, e si è attratti da una componente filosofica-idealista.

  9. #38
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    bilancia pesci? e bilancia scorpione? mi basta un riassunto se non hai voglia di scrivere tutto..

  10. #39
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    bilancia pesci? e bilancia scorpione? mi basta un riassunto se non hai voglia di scrivere tutto..
    DONNA BILANCIA

    Elegante, raffinata, ricercata e selettiva, la donna della Bilancia possiede tatto e diplomazia ed è molto attenta al proprio aspetto. Spesso

    il suo comportamento è strettamente legato alla necessità di sedurre, mossa inconsciamente dalla tendenza a non sopportare molto la solitudine sentimentale.

    Anche se cerca la sua realizzazione attraverso il rapporto affettivo piuttosto che con la carriera lavorativa e sa perfettamente come assecondare un uomo e come farlo sentire importante, possiede notevoli doti organizzative e la capacità innata di far cooperare le persone, qualità che si legano ad una forte tendenza intellettuale e che rendono la donna della Bilancia apprezzabile non solo tra le pareti domestiche, ma anche in ambito lavorativo.

    Predilige le relazioni serie e le situazioni chiare e ben definite: difficilmente di farà coinvolgere in relazioni ove il partner non sia libero.

    Tende al matrimonio perché rappresenta il coronamento del suo sogno d’amore, garantendole un compagno tutto per sé, ed è in effetti la donna dello zodiaco più adatta al matrimonio: ottima padrona di casa, non trascurerà mai il partner, difficilmente si imporrà a tutti i costi, da buona amante dell’armonia preferisce adattarsi, piuttosto che imporsi e nel caso in cui si accorga di non aver trovato il compagno ideale, è in grado persino di adattarsi per non mettere in discussione la relazione.

    Ma guardiamo la donna Bilancia un po’ più in profondità.

    Come l’uomo del segno, ha la tendenza a reprimere le proprie emozioni.

    La vera Bilancia non è emotiva o sentimentale : ha un approccio distaccato e razionale, preferisce ragionare piuttosto che reagire d’istinto, il che rappresenta un grosso vantaggio per la sfera lavorativa, ma può essere uno svantaggio per la sfera affettiva o famigliare.

    Questa donna si trova a disagio a mostrare le proprie emozioni o a rispondere agli slanci spontanei del partner o dei figli e alle dimostrazioni di bisogno degli altri.

    Non che sia crudele e non sappia capire questi aspetti, o peggio ancora che non li possieda, più semplicemente ha molto bisogno di sentirsi sicura per poter esprimere qualche sentimento : ecco perché preferisce le relazioni stabili e va con i piedi di piombo.

    La chiave per poterla conquistare sentimentalmente è l’atmosfera romantica alla quale è sensibilissima: per corteggiarla usate le rose, un invito a cena galante, una atmosfera soffusa e qualche complimento !

    Ascendente in Pesci
    L'Ascendente nel segno dei PESCI caratterizza un comportamento molto sensibile ed emotivo con qualcosa di indefinito che può anche connotare un particolare fascino.
    La natura delle persone con questo ascendente è molto ricettiva, tollerante ed intuitiva, disposta ad aiutare gli altri quando si trovano in stato di necessità.

    Si è più portati a giocare nella vita un ruolo contemplativo piuttosto che attivo e può esserci la tendenza a lasciarsi in parte influenzare dalle opinioni altrui. L'applicazione in campo artistico del potenziale creativo è molto indicata e può risultare di aiuto a più livelli.


    Ascendente in Scorpione
    L'Ascendente nel segno dello SCORPIONE sviluppa un'energia molto forte, concentrata e profonda, non appariscente: esteriormente nulla trapela degli eventuali problemi, angosce e frustrazioni.

    Lo spirito di ribellione è innato in questo temperamento e fa opporre a regole e conformismi.
    Il comportamento in società è scarsamente socievole, deciso e gli stati d'animo sono influenzati da un tipo di aggressività dipendente dall'emotività.

  11. #40
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    L'uomo Leone
    Creativo, ottimista, positivo, passionale ma anche stravagante ed esibizionista, a volte esagera nel fare della vita un mito e soprattutto a fare di sé stesso un mito.
    E’ certamente idealista ed un vero innamorato dell’amore.
    E’ romantico e generoso, e ha davvero la capacità di farvi sentire come se fosse la prima volta che vi innamorate. Non dimenticatevi però di apprezzare sempre i suoi gesti e di dargli il giusto peso, perchè se non manifesterete un adeguato entusiasmo lo deluderete!
    Il Leone ama fare regali e proprio per la sua tendenza a vivere la vita come se fosse un palcoscenico sul quale recita, cercherà regali lussuosi, costosi e non comuni, regali da mostrare.
    Odia la banalità ed i piccoli dettagli della vita quotidiana e questo è uno dei suoi problemi.
    Il Leone è segno fisso. L’uomo Leone è fedele e costante ed è capace di farvi sentire amate e desiderate,donne nel senso tradizionale del termine. Vi difenderà e vi proteggerà e non avrà problemi a fare anche qualche grosso sacrificio per voi.
    Ma è anche geloso e ha bisogno che la sua fedeltà venga ricambiata: il tradimento è la peggior offesa che potrete fargli, e proprio perché il suo ego è così importante per lui e perché odia le umiliazioni, non accetterà molto facilmente che siate rimaste colpite da un altro.
    Ha bisogno di essere importante per partner, di sentirsi trattato come un Re, tanto quanto ha bisogno di essere notato nella vita e ci riuscirà in qualche modo. Se trovate un Leone apparentemente mite e poco espansivo, non fatevi ingannare, avrà probabilmente un ascendente che lo frena un po’ ( Cancro o Capricorno ad esempio <----come la mia amica ), ma sotto sotto scoprirete anche nel Leone più mascherato la voglia di essere al centro dell’attenzione.
    In apparenza autonomo e indipendente, in effetti ha molto bisogno degli altri proprio perché ha bisogno di scena, e ha oltretutto qualche difficoltà a dividere il palcoscenico con la partner, specie se sceglie una donna affermata sul lavoro, ……. ma prendetelo con le buone e dategli il giusto riconoscimento
    ( insomma, lisciatelo come un grosso gattone <---Quanto è vero) e otterrete da lui quel che volete . Ricordate che è un maestro nel dare, piuttosto che nel ricevere ed è molto sensibile all’adulazione !
    Se si arrabbia, può essere decisamente indelicato e insensibile, visto che è molto proiettato su sé stesso.
    Lo si vede sovente con partner di terra o segni mobili ( ad es. Vergine, Gemelli ) che lo aiutano a mantenere una prospettiva di vita più terrena e soprattutto gli danno una mano a prendersi più gioco di sé ( visto che sono così abituati a prendersi troppo sul serio ) e anche ad essere più flessibili.


    Ascendente in Sagittario
    L'Ascendente nel segno del SAGITTARIO dona ottimismo, entusiasmo e spirito di giustizia, fusi con l'ambizione.
    Il comportamento è indipendente, guidato dall'esigenza di massima libertà di movimento, caratterizzato da un'aria giovane, sportiva e brillante.
    Vi è un impulso naturale per i viaggi e per tutto ciò che riguarda il "lontano", l'esotico, l'avventura, e si è attratti da una componente filosofica-idealista.
    Kikka...ma io ti ho chiesto il profilo di Leone Ascendente Sagittario..
    Non il Profilo di Lantis!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Segno zodiacale
    Da SmileAlways nel forum Sondaggi
    Risposte: 189
    Ultimo messaggio: 12/7/2015, 13:05
  2. Scopri i difetti del tuo segno zodiacale:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/6/2014, 21:28
  3. Nuovo segno zodiacale?
    Da piccolabebe nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 4/4/2012, 1:14
  4. Il vostro segno zodiacale vi condiziona sul serio?
    Da Half shadow nel forum Sondaggi
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 29/9/2011, 15:30
  5. SEGNO MAYA
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:24