ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52
Like Tree1Mi piace

Segno zodiacale e carattere: ci credete?

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia86

Mettiamola così: io ci credo e preferisco restare nella mia "ignoranza"
    bye

idem xò non credo agli oroscopi del giorno o mese ecc.. credo all influenza del segno sul carattere

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

non ci credo

gemelli e pesci stanno bene insieme?

Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 39 anni
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Io ci credo tanto perchè ci sono stati tanti riscontri nella vita di tutti i giorni

Ser Nwanko
    Ospite

Predefinito

Se la religione è l'oppio dei popoli l'oroscopo non è neanche una canna. Mai creduto negli oroscopi, ma non è tanto il fatto che non credo che le stelle possano influenzare il mio comportamento (chi può mai dire cosa provochino i moti gravitazionali), mi stà anche bene che per condizioni climatiche se io nasco a marzo sono più incazzoso di uno che nasce ad agosto, il problema fondamentale è sempre l'uomo, l'oroscopo è una delle nostre tante "invenzioni" per darci speranza o per regalarci un'illusione.

Per concludere vi propongo l'oroscopo del giorno del mio segno con particolare riferimento alla mia persona visto che ho inserito la mia data di nascita:

Vi sentite a posto e vi fa piacere stare con chi vi è simpatico. (è vero!)
    L'ideale è stare con vecchi amici che vi conoscono bene e con cui esiste già un'intesa a livello emotivo, però siete anche aperti a nuove conoscenze.(cavolo anche questo è verissimo!!!) Ottimo momento anche per i rapporti con le donne, indipendentemente dal vostro sesso. (vuoi dire che se ero donna oggi mi sentivo un pò lesbica?)

NOTA: Mi ha cambiato la vita!!!

Vivo su FdT
    Donna 38 anni
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Se la religione è l'oppio dei popoli l'oroscopo non è neanche una canna. Mai creduto negli oroscopi, ma non è tanto il fatto che non credo che le stelle possano influenzare il mio comportamento (chi può mai dire cosa provochino i moti gravitazionali), mi stà anche bene che per condizioni climatiche se io nasco a marzo sono più incazzoso di uno che nasce ad agosto, il problema fondamentale è sempre l'uomo, l'oroscopo è una delle nostre tante "invenzioni" per darci speranza o per regalarci un'illusione.

Per concludere vi propongo l'oroscopo del giorno del mio segno con particolare riferimento alla mia persona visto che ho inserito la mia data di nascita:

L'ideale è stare con vecchi amici che vi conoscono bene e con cui esiste già un'intesa a livello emotivo, però siete anche aperti a nuove conoscenze.(cavolo anche questo è verissimo!!!) Ottimo momento anche per i rapporti con le donne, indipendentemente dal vostro sesso. (vuoi dire che se ero donna oggi mi sentivo un pò lesbica?)

Ser non stiamo parlando di oroscopi...

Ser Nwanko
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Ser non stiamo parlando di oroscopi...
    E di cosa?

Vivo su FdT
    Donna 38 anni

Predefinito

Quello che hai scritto tu è l'oroscopo del giorno...

Questo è il tuo carattere in base al segno, visto che sei ariete:

Con lui comincia l'anno zodiacale e anche la primavera, il grande risveglio della natura dà slancio all'Ariete.
    Il suo dinamismo non sopporta alcuna costrizione, egli è proteso sempre in avanti, niente lo può fermare.
    Abbaglia per la sua generosità, il suo profondo senso dell'onore e dell'amicizia.
    Incanta le donne, le fa sognare e sospirare.
    E' comunque un marito fedele, anche perché il suo orgoglio gli impedisce di ritornare sulla scelta fatta.
    Difficilmente prende la decisione di una rottura perché significherebbe ammettere un fallimento e questo gli costerebbe troppo.
    L'Ariete è un trascinatore affascinate, lo si segue volentieri, malgrado le sue improvvise collere.
    E' simpatico, buon conversatore, ama essere sempre al centro dell'attenzione.
    alcuni nativi di questo segno però difficilmente si liberano da un certo infantilismo e agiscono sempre d'impulso.
    Molti Arieti sono iperirritabili, esplodono in collere violente ma il loro fuoco è solo un fuoco di paglia; una grande determinazione e un immenso ottimismo non li abbandonano mai.

Ser Nwanko
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Con lui comincia l'anno zodiacale e anche la primavera, il grande risveglio della natura dà slancio all'Ariete.
    Il suo dinamismo non sopporta alcuna costrizione, egli è proteso sempre in avanti, niente lo può fermare.
    Abbaglia per la sua generosità, il suo profondo senso dell'onore e dell'amicizia.
    Incanta le donne, le fa sognare e sospirare.
    E' comunque un marito fedele, anche perché il suo orgoglio gli impedisce di ritornare sulla scelta fatta.
    Difficilmente prende la decisione di una rottura perché significherebbe ammettere un fallimento e questo gli costerebbe troppo.
    L'Ariete è un trascinatore affascinate, lo si segue volentieri, malgrado le sue improvvise collere.
    E' simpatico, buon conversatore, ama essere sempre al centro dell'attenzione.
    alcuni nativi di questo segno però difficilmente si liberano da un certo infantilismo e agiscono sempre d'impulso.
    Molti Arieti sono iperirritabili, esplodono in collere violente ma il loro fuoco è solo un fuoco di paglia; una grande determinazione e un immenso ottimismo non li abbandonano mai.
    Ok io potrei anche essere così (anche se mi sembra l'uomo ideale questo qui ) ma mi vuoi dire che tutti gli arieti del mondo sono così?

Vivo su FdT
    Donna 38 anni

Predefinito

Ok io potrei anche essere così (anche se mi sembra l'uomo ideale questo qui ) ma mi vuoi dire che tutti gli arieti del mondo sono così?
    Il mio ex era ariete ed era così...

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Io sono ariete e sinceramente non mi rispecchio in questa descrizione...a meno ke non era rivolta solo agli arieti maschi!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima