ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

Incantarsi

  1. #11
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi capita tutte le volte che sono stanca, non riesco a stare concentrata e vado in fissa su qualsiasi cosa, mi sento una scema.



    Poi nei casi particolari vabè
    tempo fa capitò di andare a una festa, avevo fumacchiato e me ne stavo seduta tranquilla tutto sommato xD poi mi accorgo che vicino a me c'era seduto un ragazzo pieno di piercing ovunque, ho notato quello al setto e da lì è scattato l'inferno
    l'ho fissato a due centimetri dalla faccia per 10 minuti come se stessi guardando un alieno, lui imbarazzatissimo non capiva alla fine me ne esco fuori con 'ma non ti fa maleeee??' -.-che figuremmè

    Poi spesso mi succede che quando fumo credo di vedere i ragni per terra, immaginate voi cosa succede sul pavimento.

  2. # ADS
     

  3. #12
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    mi capita sempre, chiedete a dada...

  4. #13
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    allora

    dopo una sbronza colossale e vomitata altrettanto,ero sul letto di un amico,che ad un certo punto mi da un pezzo di pane e mi dice ''metti qualcosa sotto i denti''.
    io prendo sto pezzo di pane in mano,mi sollevo,rimanendo seduta sul letto.
    inizio a fissare il pane,tutte le imperfezioni della mollica,tutti i minuscoli spazi dovuti al lievito...finchè dopo esattamente mezzoretta il mio amico viene,mi guarda e mi fa ''ma hai passato l'ultima mezzora in quella posizione a fissare il pane?''

    settimana scorsa,in spiaggia,moooolto fumata,troppo.
    c'era musica,inizio a ballare,senza un senso logico,giravo in tondo e basta praticamente,la musica viene staccata,e io ho continuato a ballare finchè non mi hanno presa di peso e portata via.

    ieri,ero stanchissima e avevo dei pensieri in testa...e ho visto in tv un' intera televendita di gioielli

    queste sono le più recenti...

  5. #14
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    mi capita sempre, chiedete a dada...
    si fissa come un beone a fissare scatole di cereali, tazze di the, scarpe, tartarughe, ecc.

    ma la volta più bella é stata tipo due anni fa...

    va in bagno e nn torna più...comincio a preoccuparmi e vado verso il bagno a vedere come stava...me lo ritrovo col pisello in mano a ridere in piedi davanti alla tazza...

    gli chiedo "ke ***** stai facendo?"

    e lui fissandolo..."nn riesco a pisciare"

  6. #15
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    si fissa come un beone a fissare scatole di cereali, tazze di the, scarpe, tartarughe, ecc.

    ma la volta più bella é stata tipo due anni fa...

    va in bagno e nn torna più...comincio a preoccuparmi e vado verso il bagno a vedere come stava...me lo ritrovo col pisello in mano a ridere in piedi davanti alla tazza...

    gli chiedo "ke ***** stai facendo?"

    e lui fissandolo..."nn riesco a pisciare"

    non me la ricordavo!!

  7. #16
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    bè, io mi incantavo con lo shef tony e i suoi miracle blade che tagliavano la marmitta del vostro motorino..

  8. #17
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JD_En Bogotà Visualizza il messaggio
    bè, io mi incantavo con lo shef tony e i suoi miracle blade che tagliavano la marmitta del vostro motorino..
    anche io

  9. #18
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    a me piaceva.. tipo c' era pubblicità di un film e mi incantavo a guardare lo shef tony dimenticandomi completamente del film ..

  10. #19
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JD_En Bogotà Visualizza il messaggio
    bè, io mi incantavo con lo shef tony e i suoi miracle blade che tagliavano la marmitta del vostro motorino..
    Era bellissimo guardare quella roba

  11. #20
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    k ridere..

    kmq ve ne rakkonto due o tre..
    d solito quando fumo o bevo e poi dormo a kasa mia..arrivo a kasa m siedo sul letto e inizio a fissare la tv..accesa o spenta k sia..!ma c rimango ore lì kn tutta la giakka la borsa al braccio e il cell in mano..
    una sera m ha bekkato mio padre e mi dice "ma ankora ks sei?!xk nn t metti a letto è mezz ora k sei a kasa...:!"
    io schokkata e nn kredendogli ho iniziato a dire k era stupido xk m ero appena seduta sul letto..


    ma la storia + bella è una sera a kasa d amici..torno a kasa loro dp nn so quanti cocktail..senza forze m sdraio x terra [] inzio a osservare la lampadina..e dp un po' faccio "ma xk c'è picachu [dei pokemon nn so km si skrive] sul soffitto?"
    e una mia amika [skonvolta pure lei e sdraiata vicino a me k fissava la luce] m dice "ma sei scema?non è pikachu..è Dio..e i pallini k vedi [dp un po' k fissi la luce vedi i pallini] sono gli angioletti" ho riso veramente trp quella sera..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima