ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

Incantarsi

  1. #21
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    k ridere..

    kmq ve ne rakkonto due o tre..
    d solito quando fumo o bevo e poi dormo a kasa mia..arrivo a kasa m siedo sul letto e inizio a fissare la tv..accesa o spenta k sia..!ma c rimango ore lì kn tutta la giakka la borsa al braccio e il cell in mano..
    una sera m ha bekkato mio padre e mi dice "ma ankora ks sei?!xk nn t metti a letto è mezz ora k sei a kasa...:!"
    io schokkata e nn kredendogli ho iniziato a dire k era stupido xk m ero appena seduta sul letto..
    è quello che succede a me, però quella volta con mediashopping ho toccato il fondo!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    è quello che succede a me, però quella volta con mediashopping ho toccato il fondo!!!!!
    immagino..!!!XD
    ma ank a me succede..nn kn mediashopping ma kn altri programmi..tipo una volta kn "porta a porta" un altra sera su un film in bianko e nero su rete 4..oppure na sera su dei gioki malati k fanno d notte su italia 1!!!

  4. #23
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Un mio amico aveva un pulsante sul telecomando della tv che fa il fermo immagine. Tipo la pausa nel film, solo che ferma l'immagine nei programmi normali della televisione.
    Mi porta a casa sua, tutto contento, e mi dice "guarda cosa faccio io quando fumo" accende, blocca e poi ride come un cretino per le espressioni della gente

    Questa mi ha fatto scompisciare, mi immagino la scena...

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mi capita quando sono stanca o quando sto pensando a 500 cose contemporanemente e ne sto facendo altre 20
    ma di solito succede quando sono davanti alla tv con mia madre, io mi fisso a guardare una cosa ma in realtà sto pensando ai fatti miei e nel frattempo mia madre mi fa i suoi discorsi, io annuisco con la testa e lei continua...ma alla fine non so mai cosa mi ha detto

  6. #25
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    mi capita quando sono stanca,
    quando ho troppe cose in testa.

  7. #26
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Ne aggiungo un altra che mi è venuta in mente ora.
    A Palma de Mallorca nel 2006, la prima sera bevemmo tutti vodka liscia (40°) e red bull prima di prepararci. Quello fu l'errore perchè ci ritrovammo devastati ancor prima di lavarci. Ricordo che feci la doccia e mentre aspettavo gli altri scesi nella hole, e nel risalire in camera, vuoi ke nn conoscevo l'albergo bene, vuoi l'alcool mi ritrovai in un'altra ala dell'albergo. Mi ero perso!!!Dovetti scendere nella hole e fare il percorso inverso!
    La cosa buffa però fu il giorno dopo quando chiesi ai miei compagni se la sera prima mi ero recato in disco senza avermi fatto la doccia o se l'avevo fatta. Non ricordavo proprio di averla fatta!!! Mi convinsi solo dopo ke un mio amico mi raccontò tutto per filo e per segno.
    P.s. quella sera poi purtroppo mi sentii male!!!

  8. #27
    Fugge. Luna Rossa
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 2,954
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    facevi prima a chiedere se puzzavi così eri c'erto di aver fatto o meno la doccia

  9. #28
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* Visualizza il messaggio
    facevi prima a chiedere se puzzavi così eri c'erto di aver fatto o meno la doccia
    Tesoro per puzzare io non dovrei fare la doccia per settimane.
    Non puzzo io...

  10. #29
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Mi capita quando penso

  11. #30
    Fugge. Luna Rossa
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 2,954
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Tesoro per puzzare io non dovrei fare la doccia per settimane.
    Non puzzo io...
    mio dio ho scritto certo con l'apostrofo

    cmq tu puzzi oggi provo odio x te

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima