mi capita quando sono stanca o quando sto pensando a 500 cose contemporanemente e ne sto facendo altre 20
ma di solito succede quando sono davanti alla tv con mia madre, io mi fisso a guardare una cosa ma in realtà sto pensando ai fatti miei e nel frattempo mia madre mi fa i suoi discorsi, io annuisco con la testa e lei continua...ma alla fine non so mai cosa mi ha detto
mi capita quando sono stanca,
quando ho troppe cose in testa.
Ne aggiungo un altra che mi è venuta in mente ora.
A Palma de Mallorca nel 2006, la prima sera bevemmo tutti vodka liscia (40°) e red bull prima di prepararci. Quello fu l'errore perchè ci ritrovammo devastati ancor prima di lavarci. Ricordo che feci la doccia e mentre aspettavo gli altri scesi nella hole, e nel risalire in camera, vuoi ke nn conoscevo l'albergo bene, vuoi l'alcool mi ritrovai in un'altra ala dell'albergo. Mi ero perso!!!Dovetti scendere nella hole e fare il percorso inverso!
La cosa buffa però fu il giorno dopo quando chiesi ai miei compagni se la sera prima mi ero recato in disco senza avermi fatto la doccia o se l'avevo fatta. Non ricordavo proprio di averla fatta!!! Mi convinsi solo dopo ke un mio amico mi raccontò tutto per filo e per segno.
P.s. quella sera poi purtroppo mi sentii male!!!
facevi prima a chiedere se puzzavi così eri c'erto di aver fatto o meno la doccia
Mi capita quando penso