Prendendo spunto dalla risposta che ho dato poco fa in un topic mi è venuto in mente questo argomento.
Non sapevo se metterlo in off topic o qui, ma ho scelto la suddetta sede perchè son curioso di sapere le vostre esperienze simili.
Ancora rido nel ripensarci e premetto che è tutto vero.
Circa un anno fa rientrai a casa dopo aver trascorso una serata a fumare come dei turchi con gli amici. Dopo aver divorato mezzo mondo accesi la televisione su uno dei tantissimi canali sky.
Da li iniziai a fissare la tv senza letteralmente capirci un ca22o di ciò che stavo guardando...il cervello mi volava proprio e durò circa una mezz'oretta sta cosa, rimasi con lo sguardo fisso a guardare la tv.Non cambiai canale e nemmeno avevo l'impulso di cambiarlo...ero come in trance.quando poi in uno sprazzo di lucidità riuscii a prendere il telecomando e riuscii a notare cosa ca22o stavo guardando mi accorsi della brutta notizia:
TRA LA MOLTITUDINE DI CANALI SKY KE POTEVO VEDERE MI ERO IMPALLINATO PROPRIO DAVANTI A MEDIASHOPPING!!!!!
avevo visto circa 4 o 5 promozioni!!!!
La notte andai a dormire con il pensiero paranoico "ca22o ma ti rendi conto ti eri fissato con mediashopping?"
Ancora oggi nn supero il trauma...
E voi invece cosa siete riusciti a fare in queste situazioni? Dai raccontate e facciamoci 2 risate!
(situazioni comiche,nn tragiche.Non per esempio i classici chinamenti sul water dopo sbornia)