ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40

Incantarsi

  1. #1
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito Incantarsi

    Prendendo spunto dalla risposta che ho dato poco fa in un topic mi è venuto in mente questo argomento.
    Non sapevo se metterlo in off topic o qui, ma ho scelto la suddetta sede perchè son curioso di sapere le vostre esperienze simili.
    Ancora rido nel ripensarci e premetto che è tutto vero.
    Circa un anno fa rientrai a casa dopo aver trascorso una serata a fumare come dei turchi con gli amici. Dopo aver divorato mezzo mondo accesi la televisione su uno dei tantissimi canali sky.
    Da li iniziai a fissare la tv senza letteralmente capirci un ca22o di ciò che stavo guardando...il cervello mi volava proprio e durò circa una mezz'oretta sta cosa, rimasi con lo sguardo fisso a guardare la tv.Non cambiai canale e nemmeno avevo l'impulso di cambiarlo...ero come in trance.quando poi in uno sprazzo di lucidità riuscii a prendere il telecomando e riuscii a notare cosa ca22o stavo guardando mi accorsi della brutta notizia:
    TRA LA MOLTITUDINE DI CANALI SKY KE POTEVO VEDERE MI ERO IMPALLINATO PROPRIO DAVANTI A MEDIASHOPPING!!!!!
    avevo visto circa 4 o 5 promozioni!!!!

    La notte andai a dormire con il pensiero paranoico "ca22o ma ti rendi conto ti eri fissato con mediashopping?"
    Ancora oggi nn supero il trauma...


    E voi invece cosa siete riusciti a fare in queste situazioni? Dai raccontate e facciamoci 2 risate!
    (situazioni comiche,nn tragiche.Non per esempio i classici chinamenti sul water dopo sbornia)


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito



    mi capita quando sono veramente stanco



  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    (Conta quando sono ubriaca???
    Non fumo )

    Comunque mi ricordo di quanto presi una sbornia colossale per capodanno di due anni faAvevo bevuto tutto il buffet, ma tutto eh... Praticamente non camminavo!
    Sono tornata a casa e mi sono seduta come sempre sul letto e ho iniziato a fissare il mio lampadario (una palla gigante) così -->

    Passa mio pà che si era alzato (saranno state le 8) e mi fa "tutto bene?"
    E io "Sì, ma questo lampadario secondo me è troppo grande Se volessi il buio non potrei..."
    Lui "Dormi Vale, vai..."

    Per non parlare della mezzora prima in macchina che fissavo il vuoto e avevo un mal di stomaco osceno E facevo al mio ex "Ma sei bellissimo"




  5. #4
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Fantastico, io mi incatasto (termine tutto mio ) con gli screen saver del pc, specie quello di vista con le bolle
    Cioe' appena arrivo a casa che tipo mi metto a letto, dal letto ho il pc di fronte e mi godo queste bolle colorate che descrivono parabole senza senso
    Poi dipende anche da cosa sono fatto un'altra volta era tipo marzo, sono tornato a casa verso le 23.00 cosi', cena e poi vado al balcone a fumare una sigaretta, io fuori al balcone ho un divanetto, ero stanchissimo e fumatissimo e mi ci sono addormentato fino a che mia sorella, verso le due di notte, andando a bere vede la luce del balcone accesa e mi viene a chiamare
    No vabbe' comunque ne avrei duemilioni da raccontare!
    Rose ma.. cioe' quando sei ubriaca come fai a sdraiarti?? Io se mi sdraiassi vomiterei anche le budella!

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Mi capita recentemente perchè ho troppe cose in testa.
    Addirittura qualche settimana fa (racconto questa perchè me la ricordo) stavo guardando il programma di Gerry Scotti... ero incantata davanti alla tv, ma in realtà i pensieri erano altrove.
    Mi ritrovo con la sigla del TG5 e mia mamma che mi dice "l'ultima domanda che hanno letto la sapevo anche io" e mi dice pure quale fosse.
    Io l'ho guardata come una cretina e gli ho detto "ma scusa, ma quand'è che l'hanno letta? non ho nemmeno sentito"
    E lei "ma se l'hai visto tutto il gioco"
    Giuro che non mi ricordo nulla. Ed ancora oggi, se ci penso, mi tiro matta a cercare di capire il mistero

  7. #6
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    mmh contando che non fumo... e saranno secoli che non bevo...

    a volte m capita per la troppa stanchezza... entro in fissa sul pc o sulla tivvì, ma non per molto tempo... però quando m accorgo cerco di ripigliarmi...

  8. #7
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Ma guarda nn saprei...di solito mi capita di rimanere fissa per ore come è capitato a te, a guardare foto di uomini sexy

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Rose ma.. cioe' quando sei ubriaca come fai a sdraiarti?? Io se mi sdraiassi vomiterei anche le budella!
    Come facevi a sapere che in macchina ero sdraiata??
    Comunque sempre, ubriaca o no, quando torno da fuori mi siedo sul letto. (col giubbottoe mi riprendo)
    Se ho bevuto barcollo mentre mi spoglio e cado
    (anche se non c'entra nulla, tre sabati fa mentre salivo le scale di casa mia sono crollata su uno scalino, ho ancora i lividi nelle caviglie)

    In macchina mi ero sdraiata perché mi girava la testa e il mio ragazzo di allora era inca come una iena, però mi duoleva lo stomaco

  10. #9
    Fugge. Luna Rossa
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 2,954
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Ma guarda nn saprei...di solito mi capita di rimanere fissa per ore come è capitato a te, a guardare foto di uomini sexy
    non avevo dubbi

    a me capita spesso...però perchè ho tanti pensieri...ieri mi è capitato....fissavo il mio orologio cane a pendolo e mi stavo x ipnotizzare
    Ultima modifica di Luna Rossa; 5/6/2008 alle 12:04

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Un mio amico aveva un pulsante sul telecomando della tv che fa il fermo immagine. Tipo la pausa nel film, solo che ferma l'immagine nei programmi normali della televisione.
    Mi porta a casa sua, tutto contento, e mi dice "guarda cosa faccio io quando fumo" accende, blocca e poi ride come un cretino per le espressioni della gente

    Una notte in cartone non riuscivo a dormire e sono scesa alle 6 a mangiare la nutella. Si alza mio papà, panico. Testa bassa, al buio, e continuo a mangiare avevo proprio paura.. e invece, senza accendere la luce, apre l'armadietto e mi fa "ma è finita la nutella?" io che pensavo "non ridere, vede ke sei sballata, non ridere" gliela do e scappo di sopra e dico solo "notte"

    Una sera verso l una rientro e mia mamma sveglia viene a chiudere la porta, mentre stavo entrando. mi vede gli occhi.. "cosa hai fatto?!? Hai fumato gli spinelli?!?" io con tutta la serietà che riesco a tirar fuori "ma va mamma?!? cosa dici?!? figurati, non faccio quelle cose" e lei con un super ghigno "allora sei andata in camporella! vai a dormire, vai!!"

    Poi va beh, innumerevoli le volte che non riesco a mettere la chiave nel buco della serratura -.-

    Una sera resto chiusa fuori, qualcuno non ha tolto le chiavi. Faccio per suonare: c'è un ragno sul campanello Erano le 2: panico. Ideona: chiamo a casa col cell squilla squilla nessuno apre. squilla squilla squilla, niente. Mi si scarica la batteria
    Ideona: tolgo la scarpa e suono il campanello con quella, così non tocco il ragno

    Alle 3 arriva mio papà che apre, finalmente. Salgo e mio fratello mi dice "ho sentito anche il telefono e poi il campanello, se sapevo che eri te scendevo, pensavo fossero i ladri" -.- legnate.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima