Visualizzazione stampabile
-
Mi capita tutte le volte che sono stanca, non riesco a stare concentrata e vado in fissa su qualsiasi cosa, mi sento una scema.
Poi nei casi particolari vabè:lol:
tempo fa capitò di andare a una festa, avevo fumacchiato e me ne stavo seduta tranquilla tutto sommato xD poi mi accorgo che vicino a me c'era seduto un ragazzo pieno di piercing ovunque, ho notato quello al setto e da lì è scattato l'inferno:lol:
l'ho fissato a due centimetri dalla faccia per 10 minuti come se stessi guardando un alieno, lui imbarazzatissimo non capiva:lol: alla fine me ne esco fuori con 'ma non ti fa maleeee??' -.-che figuremmè:lol:
Poi spesso mi succede che quando fumo credo di vedere i ragni per terra, immaginate voi cosa succede sul pavimento.
-
mi capita sempre, chiedete a dada...
-
allora :roll:
dopo una sbronza colossale e vomitata altrettanto,ero sul letto di un amico,che ad un certo punto mi da un pezzo di pane e mi dice ''metti qualcosa sotto i denti''.
io prendo sto pezzo di pane in mano,mi sollevo,rimanendo seduta sul letto.
inizio a fissare il pane,tutte le imperfezioni della mollica,tutti i minuscoli spazi dovuti al lievito...finchè dopo esattamente mezzoretta il mio amico viene,mi guarda e mi fa ''ma hai passato l'ultima mezzora in quella posizione a fissare il pane?''
settimana scorsa,in spiaggia,moooolto fumata,troppo.
c'era musica,inizio a ballare,senza un senso logico,giravo in tondo e basta praticamente,la musica viene staccata,e io ho continuato a ballare finchè non mi hanno presa di peso e portata via.
ieri,ero stanchissima e avevo dei pensieri in testa...e ho visto in tv un' intera televendita di gioielli :|
queste sono le più recenti...
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
mi capita sempre, chiedete a dada...
si fissa come un beone a fissare scatole di cereali, tazze di the, scarpe, tartarughe, ecc.
ma la volta più bella é stata tipo due anni fa...
va in bagno e nn torna più...comincio a preoccuparmi e vado verso il bagno a vedere come stava...me lo ritrovo col pisello in mano a ridere in piedi davanti alla tazza...
gli chiedo "ke ***** stai facendo?"
e lui fissandolo..."nn riesco a pisciare"
-
Quote:
=DaDa=
si fissa come un beone a fissare scatole di cereali, tazze di the, scarpe, tartarughe, ecc.
ma la volta più bella é stata tipo due anni fa...
va in bagno e nn torna più...comincio a preoccuparmi e vado verso il bagno a vedere come stava...me lo ritrovo col pisello in mano a ridere in piedi davanti alla tazza...
gli chiedo "ke ***** stai facendo?"
e lui fissandolo..."nn riesco a pisciare"
non me la ricordavo!! :lol::lol::lol:
-
bè, io mi incantavo con lo shef tony e i suoi miracle blade che tagliavano la marmitta del vostro motorino..
-
Quote:
JD_En Bogotà
bè, io mi incantavo con lo shef tony e i suoi miracle blade che tagliavano la marmitta del vostro motorino..
anche io :lol::lol:
-
a me piaceva.. tipo c' era pubblicità di un film e mi incantavo a guardare lo shef tony dimenticandomi completamente del film ..:lol:
-
Quote:
JD_En Bogotà
Era bellissimo guardare quella roba :lol:
-
:lol: k ridere..
kmq ve ne rakkonto due o tre..
d solito quando fumo o bevo e poi dormo a kasa mia..arrivo a kasa m siedo sul letto e inizio a fissare la tv..accesa o spenta k sia..!ma c rimango ore lì kn tutta la giakka la borsa al braccio e il cell in mano..
una sera m ha bekkato mio padre e mi dice "ma ankora ks sei?!xk nn t metti a letto è mezz ora k sei a kasa...:!"
io schokkata e nn kredendogli ho iniziato a dire k era stupido xk m ero appena seduta sul letto..:lol:
ma la storia + bella è una sera a kasa d amici..torno a kasa loro dp nn so quanti cocktail..senza forze m sdraio x terra [:lol:] inzio a osservare la lampadina..e dp un po' faccio "ma xk c'è picachu [dei pokemon nn so km si skrive] sul soffitto?"
e una mia amika [skonvolta pure lei e sdraiata vicino a me k fissava la luce] m dice "ma sei scema?non è pikachu..è Dio..e i pallini k vedi [dp un po' k fissi la luce vedi i pallini] sono gli angioletti" :lol: ho riso veramente trp quella sera..